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Ago51

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    http://www.anestesiaweb.it

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  • Sesso
    Male
  • Città
    Crema
  • Interests
    Trial, sci, fotografia, ciclismo

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  • Città
    Crema
  • Provincia
    CR
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07/a

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. Ago51

    Ve La Presento!

    Complimenti, molto bella. Ti chiedo una dritta sul paracalore del collettore, ne sto cercando uno ma non lo trovo... Grazie
  2. Uno dei problemi del cavalletto originale è che è troppo alto, cosa che detrmina anche un eccesso di carico sulla ruota anteriore. Guardate l'altezza da terra della ruota posteriore delle altre moto e confrontatela con quella dell'Africa e vedrete che la ruota è staccata da terra molto di più. L'avessero fatto più corto....
  3. Sei sicuro che stai parlando del cavalletto originale? Prima dell'Africa avevo una FJR1300 da oltre 300 kg e lo sforzo era 1/4...
  4. Il cavalletto centrale originale non possiede nessuna braccio per aumentare la leva come invece hanno tutti i cavalletti centrali; di fatto issare la moto sul cavalletto e' veramente difficoltoso. Mi chiedevo se qualcuno l'ha modificato saldandici un pezzo di tubo e se ne ha una foto. Buona giornata a tutti
  5. Fatto, grazie mille per la dritta. Buona giornata Ago
  6. Ci provo, grazie mille e buona giornata Ago
  7. Non cazziatemi ma da ignorante in elettronica ho letto tutti i post e mi sembrava alla fine di aver trovato come installare un voltmetro della Koso che richiede solo un positivo sotto chiave e una massa. Scaricato lo schema trovato sul forum che suggeriva di attaccare i 2 cavi al filo nero e al filo verde del contagiri ho smontato il tutto e, nella mia RD07a i fili sono 1 verde e 1 giallo/verde, infatti non funzia. Help!!!!!!!!!! Grazie Ago
  8. Carrozzeria Pedrinazzi, Palazzo Pignano (CR). Sono appassionati motociclisti (il figlio core con le Fiamme Oro) e sono onestissimi http://www.carrozzeriapedrinazzi.it/
  9. Ago51

    Luci Cruscotto Rd07a

    Grazie, proverò a chiedere ad un ricambista; in effetti mentre per il cruscotto, non usando la moto di sera se non in rarissime occasioni,non è un grosso problema per me, le posizioni con la lampadina classica fa proprio c...re. Ciao Ago
  10. Ago51

    Luci Cruscotto Rd07a

    Grazie, in effetti avevo fatto anch'io la considerazione che 2,2 non costituissero un problema; per la posizione intendevo proprio quella del faro. Proverò a cercarne una LED. Buona serata Ago
  11. Ago51

    Luci Cruscotto Rd07a

    Grazie mille, il cappuccio è parzialmente rotto, lo lascerò così, farà una luce fra il bianco e il colorato.. Per gli strumenti invece della 1,7 W ho trovato delle 2,2 W,; la differenza non è molta e spero che, a fronte di una luce maggiore, non sviluppino molto più calore da fondere qualcosa.. Mi piacerebbe mettere delle LED al posto delle posizioni ma non conosco le equivalenze e non ho la più pallida idea di cosa ci possa andare senza rovinare niente. Ciao a tutti Ago
  12. Ago51

    Luci Cruscotto Rd07a

    Grazie, in effetto l'ho trovata da un ricambista; mi chiedo a cosa serve, visto anche che è rovinato, il cappuccio blu.. Ago
  13. Ago51

    Luci Cruscotto Rd07a

    Un consiglio, sto sostituendo le lampadine del cruscotto di cui 1 era bruciata; credo non sia difficile trovarle uguali. Sono rimasto però perplesso di fronte a quella del tripmaster. Si trova? e che lampada è? Altra domanda: esistono lampade migliori rispetto a quelle installate? Grazie e buon weekend a tutti Ago
  14. Una volta che il motore è caldo non esistono problemi di lubrificazione, solo un olio più viscoso assorbe più potenza. Il problema insorge invece all'avviamento dove un olio più fluido scorre meglio e raggiunge le parti da lubrificare più in fretta di uno più viscoso, diminuendo l'usura che è massima proprio all'avviamento a freddo. Poi bisogna trovare il giusto compromeso tra le varie esigenze e la tipologia del motore: per l'Africona un bel 10W40 o meglio per le temperature estive un 10W50 semisintetico per me è il giusto.
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