Vai al contenuto

Pompa Carburante Huco


Messaggi consigliati

http://www.gowerlee.dircon.co.uk/Huco1.JPG

http://www.gowerlee.dircon.co.uk/HUCO.html

 

Ho trovato un'altro modello di pompa carburante.

 

Huco1.JPG

 

Molto molto interessante.... il funzionamento è a membrana comandata da un solenoide, esattamente come quelle originali Honda.

In più, essendo più moderna, al posto delle puntine, che scintillano e si consumano, ha una commutazione elettronica.

Però non sono riuscito a trovare quanto costa...!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Orsù favella, mio omonimo, rendici edotti su quanta pecunia elargisti per codesta soave pompa, di cotanta prodigiosa fattura...!!! ^_^ ^_^

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona soluzione alle care vecchie puntine platinate!! E direi che non c'è nemmeno il problema dello stop d'emergenza visto che, essendo elettrica, è comandata dal tiristore, che interrompe il funzionamento della pompa a moto spenta..bella roba e il prezzo mi pare anche abbastanza accessibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

La 133010, che è poi l'unica proposta da www.fastroadcars.co.uk 

Ho trovato il sito della HUCO (www.hueco.com) e mi sono scaricato il catalogo con tutte le caratteristiche.

Quella è la più adatta per il nostro uso.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Montata e funziona benissimo!

 

76f9.jpg

 

L'unico intoppo è il diametro del tubo in entrata, minore dell'originale.

Si fatica trovare un tubo di diametro compatibile con l'uscita del filtro e l'entrata della nuova pompa.

A parte questo dovrei essere a posto per un po', spero.  :060104_emZ17_prv:

 

Ciao a tutti e buon ferragosto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo seguito lo spunto di Gianfry   :thankyousign: , non è farina del mio sacco.

 

Comunque per quando riguarda il tubo, ho fatto con quello che avevo tra i ritagli.  ;)

 

Ciao

interessante,ma da che sito l'hai accqistata...................... :D:?:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi ho visto che questa pompa dovrebbe essere uguale alla Huco, pero' non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica.........speriamo che gianfranco si mette all'opera cercando tutte le info possibili..........io non sono capace, ci ho provato ma non ho trovato niente...!

la pompa è questa  "fuel pump LUCAS FDB788, dovrebbe essere uguale alla Huco 133010..!!

 

pero' ripeto io non ho trovato nessuna caratteristica , poi anche se trovavo qualcosa non è che ci capisco molto, meglio affidarsi a esperti...!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho visto che questa pompa dovrebbe essere uguale alla Huco, pero' non riesco a trovare nessuna caratteristica tecnica.........speriamo che gianfranco si mette all'opera cercando tutte le info possibili..........io non sono capace, ci ho provato ma non ho trovato niente...!

la pompa è questa  "fuel pump LUCAS FDB788, dovrebbe essere uguale alla Huco 133010..!!

 

pero' ripeto io non ho trovato nessuna caratteristica , poi anche se trovavo qualcosa non è che ci capisco molto, meglio affidarsi a esperti..

E' esattamente la Huco di cui si parla, ma rimarcata dalla Lucas.

 

Tratto da Amazon:

 

Product Description
 
133010 - HUCO 

Fuel pump Electric 

 

Replaces :

LUCAS FDB788

Qui la trovi:

 

http://www.ebay.it/itm/Lucas-Fuel-Pump-FDB788-For-Morris-/221190276388

 

Ciao

Modificato da stefanop58
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...