Vai al contenuto

A Quanto Arriva La Mia Regina?


gigineb

Messaggi consigliati

Meglio aprire 1 post dedicato ove poter disquisire sulla velocita' di punta raggiunta dalle ns. REGINE.La mia 04 arriva solo a sfiorare i 180 di tak.

anche a me arriva a quella velocità, poi non ho insistito oltre perché spesso non mi entra la seconda...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevi cosa fare !!!! allora hai messo questa discussione !!! monello.....

allora...l'anno scorso io ero in autostrada viaggiavo circa a 175 kmh quasi a manetta...ne avevo ancora per 10/15 kmh......ed ad un certo punto mi vedo sverniciare da una Regina....ho detto chi cazzo è ??!! dopo ho capito......era Filippo......penso sia stato intorno hai 185/190....se non di più !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia di gps 178 in zona rossa rossa rossa fondo scala !!!!!! dovevo brunire la arrow :lol: :lol: !! con la marmitta originale però faceva qualche km/h in più ....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevi cosa fare !!!! allora hai messo questa discussione !!! monello.....

allora...l'anno scorso io ero in autostrada viaggiavo circa a 175 kmh quasi a manetta...ne avevo ancora per 10/15 kmh......ed ad un certo punto mi vedo sverniciare da una Regina....ho detto chi cazzo è ??!! dopo ho capito......era Filippo......penso sia stato intorno hai 185/190....se non di più !!!!

Si ma.... in QUARTA !!!!!! :donald10503::disn0007:
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono andato a prendere la mia, se l'è riportata a casa un amico e io dietro a lui con la sua auto, una Passat SW.

Lo so, mi darete dello sborone, ma io con l'auto a contakm segnavo 200 e gli stavo giusto dietro. Probabilmente con me sopra ne farà molti meno però la soddisfazione in quel momento è stata grande :D

 

Con la Pan ho registrato come massimo 239 a gps, che significa almeno 10-15 km in meno di quanto segna il contakm... ma l'accelerazione e la ripresa della Pan, 1300 4 cilindri e 125 cavalli, sono qualcosa di MOLTO diverso dall'AT ;)

 

Spero di non sentirne la mancanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

...la mia con collettori Arrow, scarico Mivv e filtro aria Kn e corona con uno o due denti in più arriva a 185-190 e quasi in zona rossa sul contagiri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho rd07a e la mia ( total original ) di tachimetro e arrivata a 193 poi ho chiuso io, non mi va di scannare la moto, comunque non so se sarebbe arrivata molto oltre, to' 195, qualche volta devo fare la prova con il GPS molto più attendibile, vi faccio sapere ( non a breve ).

Link al commento
Condividi su altri siti

240 circa... poi mi sono svegliato però.. :lol: , arrivato a 170..poi chiudo credo che nn le faccia bene ma sentivo che sarebbe andata ancora,ne aveva per 15km sicuramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevi cosa fare !!!! allora hai messo questa discussione !!! monello.....

allora...l'anno scorso io ero in autostrada viaggiavo circa a 175 kmh quasi a manetta...ne avevo ancora per 10/15 kmh......ed ad un certo punto mi vedo sverniciare da una Regina....ho detto chi cazzo è ??!! dopo ho capito......era Filippo......penso sia stato intorno hai 185/190....se non di più !!!!

 

 

 

Amico mio,

per prima cosa un caro saluto da roma...

sei sicuro?

io non ricordo di avere superato i 120, non ho più l'età...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio,

per prima cosa un caro saluto da roma...

sei sicuro?

io non ricordo di avere superato i 120, non ho più l'età...

Infatti io .... ;)Lo sò bene !!!!! ! :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Amico mio,

per prima cosa un caro saluto da roma...

sei sicuro?

io non ricordo di avere superato i 120, non ho più l'età...

Bravo, ad 1 certa eta' bisogna adeguarsi e rallentare. Anch'io supero raramente i 120......su strada!!!!!!!!!!! :donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

Filippo, mi par di capire che Fabio ti sta mandando un messaggio, ti vuol comunicare qualcosa :D

Viaggiare con FILIPPO, credimi è 1 "vero piacere" !!!! Se poi girasse 1 pochino di + il POLSO (ma poco poco...), sarebbe il MASSIMO !!!! :rolleyes::D
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...