Vai al contenuto

Paracarene Da Ebay - Opinioni


Messaggi consigliati

Buonasera,

ho trovato su ebay questi paracarene

http://www.ebay.it/itm/Africa-twin-650-rd03-paracarene-paramotore-it-protects-hulls-white-new-/281073828057?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41714e40d9

Sembrano una replica dei Rikycross...

Cosa ne dite? Qualcuno li ha acquistati e montati?

Link al commento
Condividi su altri siti

.... Io per natura diffido dei paracarena che hanno come punti di attacco le stafe del paramotore... Ma il mio è solo un parere... che lascia il tempo che trova... Io ho quello della touratech... fatto molto bene.... ma costa un botto e pasa un'accidente.... Poi sulla baya ho visto questo..

http://www.ebay.it/i...=item1e787c4d36

...e devo dire che mi è piaciuto subito... sarebbe da vedere meglio..... A saperlo prima... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di termoli a 59 euro forse possiamo dire che, meglio di niente...

Mentre per quello sw-motech ce l'ho anch'io. E' fantastico, con attacchi solidi come una roccia e di una qualità che "si vede"! I tubi sono belli grossi e grossi anche di spessore, davanti si fissa con due viti ad "U" ed una piastrina da ben 8mm o se non ricordo male da 10mm di spessore. Con questi puoi stare tranquillo che se l'appoggi si scalfisce solo la vernice e le carene son salve! Lo paghi ma li vale tutti i soldi spesi! E' una spesa per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

seecondo me... NO!

 

le criticità sono: punti di fissaggio, qualità delle saldature, robustezza dei tubi.

 

ragassi.. il paracarene se non è un prodotto valido rischia di fare più danni che non avercelo..

 

questi a basso costo si attaccano su punti del telaio che alla prima caduta rischiano di dissaldare i punti attaccati al telaio..

 

in quel caso rischiate che vi entri nel serbatoio (segnandolo) o nelle carene rompendole...

 

 

SW motech è il meno caro di quelli validi.. sono i soldi spesi meglio.. ;)

 

parere personalissimo!!

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il givi non dava sicurezza, se costa di meno è solo perchè ha i tubi più sottili e di spessore inferiore. Sul davanti è anche fissato bene ma dietro si fissa sul bullone della pedalina e so di qualcuno a cui l'ha troncata dopo una caduta. Non c'è niente da fare l'sw-motech è il migliore e basta e ripeto, sono soldi ben spesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti !!!!ascoltando i consigli di Marcolino e Lex, mi è appena arrivato l'SW-MOTECH!! ben fatto e facile da montare!!! l'unico appunto negativo è che tirando i dadi da M8 a 23 nm come da istruzioni quello sotto è saltato!!!! bisogna tirarli ad -------orecchio!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

SW Motech

 

Bella quella sella.... si intona molto bene alle fasce di colorazione della moto...!!! ;) ;)

 

(Si capisce subito che hai buon gusto... anche da altri piccoli accessori...) :lol: :lol:

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gian!!! Appena sto tempo si mette in riga vengo a trovarti (con la birra promessa) e la vedi dal vivo

 

Porka puzzola... meglio non ne parliamo.... domani danno nuovamente neve sopra i 1000mt. :angry: :angry:

Devo ancora riattivare l'assicurazione.. di questo passo arriviamo a Maggio..!!! :( :(

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Porka puzzola... meglio non ne parliamo.... domani danno nuovamente neve sopra i 1000mt. :angry: :angry:

Devo ancora riattivare l'assicurazione.. di questo passo arriviamo a Maggio..!!! :( :(

.

Da me oggi si stava in pantaloncini corti.... :D ma ancora devo riattivare l'assicurazione...e la moto!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia, da me oggi sembra fine autunno...

Comunque mi sa che l'operazione paracarene salta, se le monto non mi sta più la moto tra la macchina e la saracinesca!

Qualcuno con ha montato dei paracarene sulla 03, mi potrebbe misurare quanto ingobrano? (dalla carena all'esterno del tubolare) grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sw, molto valido, testato più per terra, ha sempre funzionato benissimo!

Unici due nei:

- i dadi non vanno tirati quanto prescritto, altrimenti saltano le viti ad "U" (soprattutto quella sotto, cambiata in garanzia..forse perché lo sanno, infatti non hanno battuto ciglio)

- nella parte anteriore, dove piega stretto, è molto vicino alla carena..con le vibrazioni rischia di romperla.

 

A parte questo, è un ottimo prodotto! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...