Vai al contenuto

...e La Regina Finisce Anche Nei Libri


Messaggi consigliati

Qualche giorno fa Marco Iavarone (alias Marco65) mi manda un sms raccontandomi che la sua Marathon sarà pubblicata in un libro! :o

 

"Ma dai," dico.... "raccontami tutto!"

e così ecco la storia che mi piace riportare così come me l'ha raccontata brevemente lui:

 

circa 2 mesi fa, mentre Marco era a far visita ad un amico meccanico per fare quattro chiacchere, entrò nell'officina un signore che rimase rapito dalla sua Africa Twin Marathon parcheggiata nel garage (e come dargli torto! :wub: );

Quel signore era un giornalista ed era alla ricerca di una moto particolare, con una storia, insomma che fosse quella giusta per un libro, che il sig. Roberto Parodi stava preparando.

Dopo un pò di chiacchere e convenevoli gli chiede se è disponibile a fare un book sulla sua moto... come dire di no! ;)

Così dopo qualche tempo si incontrano di nuovo, questa volta in una cava di sabbia e vengono scattate una serie di foto.

 

..ed è così che la Regina nella sua veste più africana è finita su un libro intitolato: "Un Giro lungo una Vita"

 

beh.. direte voi ma le foto? :angry:

 

ok, ok, me ne sono fatte inviare qualcuna ^_^

 

questa è bellissima e mi sa che è finita nel libro:

Immagine1.jpg

Immagine2.jpg

 

..e ...qui peccato la faccia di Marco :D

Immagine3.jpg

 

089.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.... eh già .... gran bella moto! ;)

 

Bel modo di maramaldeggiare su chi non ce l'ha

Non e' cosi' che si fa, non e'................. :-|

Link al commento
Condividi su altri siti

bè pero Marco potevi chiamare anche Patrizia !!!! due sorelline in bella posa...e poi che dire..la prossima volta un capellino....per eliminare il riflesso del sole...ummmmm che brutta cosa l'invidia....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè pero Marco potevi chiamare anche Patrizia !!!! due sorelline in bella posa...e poi che dire..la prossima volta un capellino....per eliminare il riflesso del sole...ummmmm che brutta cosa l'invidia....

 

Se la cosa va in porto... il prossimo anno in fila ce ne saranno anche qualcuna di piu' B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
×
×
  • Crea nuovo...