Jump to content

paolo33

Ospite del club
  • Content Count

    221
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Castelnuovo Sotto

Previous Fields

  • Città
    Reggio Emilia
  • Provincia
    RE
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 03

Recent Profile Visitors

1,107 profile views
  1. Acquistata in un negozio della città. Per ora sembra funzionare bene.
  2. Montata una tour max che alla fine è Mitsubishi. Differisce dallo sfiato dell'aria rispetto all'originale. Sulle foto doveva essere uguale. Pazienza.
  3. Chiedo aiuto agli esperti di regine. Ho scoperto di avere un tubino di sfiato, quello con il numero 15, libero che scarica appena dietro al cilindro posteriore come da foto. Il mio dubbio è se sia giusto così oppure se deve andare a infilarsi da qualche parte, anche perché dal lato opposto il tubo numero 17 è libero e finisce sotto la.sella. Quindi che servirebbe un tubo con due estremi liberi ? Il tubo non sembra segnato da precedenti inserimenti. Chiedo aiuto.
  4. Provo ad andarla a cercare da un negozio in città. E spero di trovarla.
  5. 👍👍👧 Invece cosa ha di diverso la pompa 289592
  6. Si tratta di Mitsubishi. L'ho smontata è c'è il simbolo, ma manca il modello.
  7. Ma io vorrei sapere chi è il produttore Delle originali se qualcuno lo sapesse.
  8. Quello non e il produttore della originale però.
  9. Ieri la moto, una RD03 con 67000 km, si è ammutolita improvvisamente. Alcuni tentativi di avviamento e niente. Ho provato a toccare con una chiave la pompa benzina e poi è partita. Ebbene lo scorso anno ho avuto lo stesso problema e ho cambiato le puntine con delle nuove di Wemoto. Prima avevo anche messo il diodo che ora ho tolto. Ora vorrei mettere una pompa nuova come l'originale, mi sapete dire chi la produce e che modello è ?? Mitsubishi ????
  10. Ho smontato la batteria per il rimessaggio invernale e ho notato che il livello era al minimo. Avrò fatto 2000 km e avevo messo a posto i livelli. La batteria e quasi nuova e monto un voltmetro per tenere controllata la tensione ed è sempre stato ok. Può essere il famoso regolatore ?
  11. Ebbene sì mi è capitato il problema alla centralina. Va ad un cilindro e si azzera il contagiri, poi improvvisamente riparte poi si riferiva nuovamente. Ora il dubbio è cosa e da chi acquistare. Boano a quasi 200 euro, wemoro a 120, oppure dacar a 50 ? So che la domanda è difficile, però vorrei capire se ci sono differenze, il prezzo direbbe di si. Chi le ha prese potrebbe dire le proprie sensazioni o opinioni.
  12. Ebbene si sono riamsto appiedato dalla pompa benzina. Il meccanico ha rimosso il cappelloto dove stanno i fili e mentre controllava che il tutto fosse ok ha sentito il ticchetio e si è rimessa in funzione. Morale ora funziona, ma che faccio ? La cambio oppure no ? Vorrei rimettere l'originale ma non so se trova ancora ? Oppure prenderla su ebay completa, oppure solo le puntine. Suggerimenti e consigli.
  13. Anche io sarei interessato a vedere qualche foto e ti lascio la mail paolo.bertolini69@gmail.com da chi lo hai fatto fare ? grazie
  14. se fosse possibile anche a me servirebbe quello della RD03 paolo.bertolini69@gmail.com
×
×
  • Create New...