16_r Posted June 8, 2012 Report Posted June 8, 2012 Beh si la versione magra era questa. eh ma queste hanno contribuito ad accrescere la tua fama...tamarraccio artista che non sei altro ...proposito come va li dalle tue bande, si balla? 16
gpmucci Posted June 8, 2012 Author Report Posted June 8, 2012 speriamo di smettere di ballare. E' qualche giorno che si dorme tranquilli, diciamo con tutti e due gli occhi, ma abbiamo avuto qualche settimana traballante, oltre che dobbiamo far controllare gli immobili entro qualche giorno. Io ho tre miei compagni di lavoro fuori casa, e le aree terremotate partono da circa 5 km da qui. Oggi ho finito di saldare il serbatoio posteriore adesso faccio il supporto per bloccare la sella ed il serbatoio anteriore ed inizio a lavorare sull'anteriore.
Guest duilio72 Posted June 9, 2012 Report Posted June 9, 2012 (edited) speriamo di smettere di ballare. E' qualche giorno che si dorme tranquilli, diciamo con tutti e due gli occhi, ma abbiamo avuto qualche settimana traballante, oltre che dobbiamo far controllare gli immobili entro qualche giorno. Io ho tre miei compagni di lavoro fuori casa, e le aree terremotate partono da circa 5 km da qui. Oggi ho finito di saldare il serbatoio posteriore adesso faccio il supporto per bloccare la sella ed il serbatoio anteriore ed inizio a lavorare sull'anteriore. se ti può servire come idea.... dato che sei un mago della saldatura... guarda che semplice e facile ( credo) supporto per fari/carena Edited June 9, 2012 by duilio72
gpmucci Posted June 9, 2012 Author Report Posted June 9, 2012 Molto carino. In effetti e' molto semplice ma mai quanto i miei! Sono andato avanti, ho finito il posteriore E iniziato l'anteriore Dietro quasi ci sono. Davanti.. in progress Che dite? Mi tocca di smontare la forcella rovesciata? Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Guest duilio72 Posted June 9, 2012 Report Posted June 9, 2012 se era un doppio disco e non sapevi dove metterla...... perchè sei te.... potevo venire anche a prenderla!!! ahahahahahahah :D :D OTTIMO lavoro..... evvai con la "NXRGPM"!!!
mex76 Posted June 9, 2012 Report Posted June 9, 2012 la cosa che mi colpisce di più è come ha fatto a fare una foto cosi? cioè non è un fotomontaggio!? io ci avrei messo mille anni a parte questo la moto è stupenda!! in effetti forse la forcella rovesciata centra poco con quello che vuoi fare comunque grande se avvessi i mezzi farei un replica di quella moto aggiornata 2012 style bè magari posso disegnarla intanto e sognare....
sdraccio Posted June 9, 2012 Report Posted June 9, 2012 accidenti sei davvero un mago con la lamiera!! scusa....fai tetti di professione giusto??? ma lascia tutto e lanciati nella creazione di prototipi! oltre a fare contento te.....fai contenti tutti noi!!
gpmucci Posted June 9, 2012 Author Report Posted June 9, 2012 Grazie Sdraccio. Ho un bel po' di gente che dipende da me, sarei un irresponsabile a mollare tutto, molti miei ragazzi sono miei amici, quindi la cosa che sto cercando di fare e' dedicare un po' di tempo alla settimana a questo gioco. Imparo, mi diverto non spendo nulla e qualcosa porto a casa. Ho tre moto in ballo ora, due mie e di generi completamente diversi. Ma anche nel mio lavoro non scherzo http://gruppoasap.it/gruppoasap_005.htm Per le forcelle decidero' alla fine, queste vanno benissimo gia' perfette per la signorina. Incredibile vero la foto, e' venuta davvero per caso, l'ho appoggiata davanti et voila'.
Guest duilio72 Posted June 9, 2012 Report Posted June 9, 2012 Gian Paolo, ma fai i tetti di alluminio anche fuori regione?
sdraccio Posted June 12, 2012 Report Posted June 12, 2012 se tu non fossi lontano ti chiamerei a rifare il tetto alla mia prossima casetta.....
gpmucci Posted June 13, 2012 Author Report Posted June 13, 2012 Qualche aggiornamento Ho cambiato le prese d'aria che ho fatto piu' grandi e sono andato avanti con il serbatoio. Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Capitan America Posted June 14, 2012 Report Posted June 14, 2012 LEVATEJE LA SALDATRICEEEEEEEEEEE!!!!! :D
NIK999 Posted June 14, 2012 Report Posted June 14, 2012 ... ho dovuto prendere un secchiello per la bava
Guest duilio72 Posted June 14, 2012 Report Posted June 14, 2012 a questo punto vogliamo la carena tutta in alluminio !!!!!
OPUS Posted June 14, 2012 Report Posted June 14, 2012 E ricordati l'inserto nel serbatoio lato DX per il kick starter!!! Anche se non c'è, ma faceva moooolto racing!!!!
gpmucci Posted June 14, 2012 Author Report Posted June 14, 2012 a questo punto vogliamo la carena tutta in alluminio !!!!! Guarda, c'avevo pensato, ma solo per usarla come stampo, pericoloso cadere su una lama d'alluminio. Presto le faro' per il mio suzukino, su questa direi che questa carena 04 va benissimo, quasi identica a quella nxr delle foto.
gpmucci Posted June 19, 2012 Author Report Posted June 19, 2012 Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
lucafrica Posted June 19, 2012 Report Posted June 19, 2012 Ciao Gian! Grande!il serbatoio portante post è e resta una grande idea secondo me, figata!! Ma secondo te, così come l'hai fatto quanto terrà il post? e la batteria dove finisce? Bravissimo, si che stuzzichi!!!
gpmucci Posted June 20, 2012 Author Report Posted June 20, 2012 Come benza saremo sui 25/30 anteriori e circa 15/20 posteriori La batteria rimane nella posizione originale. Finita questa inizio la suzukina Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Gian_paolo Posted June 20, 2012 Report Posted June 20, 2012 Per la Suzukina ti mando qualche foto che ho trovato in rete, ce ne sono di interessanti!
Recommended Posts