Dario63 Posted October 10, 2012 Report Posted October 10, 2012 te mi sa che di nome fai Michelangelo è un opera d'arte, da esporre altre foto please che siamo qui con la bava alla bocca
Paolino Posted October 10, 2012 Report Posted October 10, 2012 E' Bellissima! :wub: :wub: :wub: :wub: complimenti.
NIK999 Posted October 10, 2012 Report Posted October 10, 2012 Quasi bella come la mia ...............................
gpmucci Posted October 10, 2012 Author Report Posted October 10, 2012 le priorità.. manca ancora un pochettino ma insomma, sono il primo a sbavarci davanti perchè a me MI piace. Non mi finisce molto la sella è non sono convinto per i cerchi, però si ecco non so se la userò mai su strade bianche. Troppo bella. Ho esagerato. Forse me la metto in ufficio.
MarcolinoAT Posted October 10, 2012 Report Posted October 10, 2012 Ho guardato, i cerchi devono essere oro!! . Ti complimenti!
mario rd03 Posted October 10, 2012 Report Posted October 10, 2012 Quando vedo queste cose mi commuovo... sono d'accordo, stavolta hai davvero ESAGERATO!!!
poiasaur Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 :o ! (senza parole e applausi a scena aperta!)
nux Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 fa sbavare!! in ufficio? ... è come mettere un pitbull in gabbia!
africano750 Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 confermo, una bella opera d'arte, ma i cerchi ci vogliono rigorosamente oro
michi75 Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 confermo, una bella opera d'arte, ma i cerchi ci vogliono rigorosamente oro confermo, una bella opera d'arte, ma i cerchi ci vogliono rigorosamente oro opera d'arte! questo è il termine giusto! quoto x i cerchi oro
Davide Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 Accidenti se hai esagerato!!!!! è bellissima, meravigliosa, concordo sul NON portarla in fuoristrada e sui cerchi e manubrio rigorosamente oro. In più, con il rischio di passare un pò per ca.......zzo, ti segnalo il telaio...quanto starebbe bene bianco????? se replica dev'essere......
Gian_paolo Posted October 11, 2012 Report Posted October 11, 2012 Bella GP! Concordo però nei cerchi oro e telaio bianco... se mi posso permettere, non è che forse hai esagerato un pochino con le dimensioni dei serbatoi? La linea dell'originale (almeno in foto) sembra piu' snella e filante, ma ovviamente non ho idea delle limitazioni che avrai avuto da un telaio completamente diverso... Complimenti in ogni caso
gpmucci Posted October 11, 2012 Author Report Posted October 11, 2012 No Paolo con i serbatoi ho sbagliato di 3 lt la capienza totale, un nulla. Se guardi bene le foto della nxr era molto grossa. Poi ovvio che con il telaio perimetrale hai limiti
Gian_paolo Posted October 12, 2012 Report Posted October 12, 2012 Sì infatti (e poi in foto... bisognerebbe vederle entrambe dal vivo... magari!). L'impressione piu' che altro è che sia piu' "lungo" e così la sella ne soffre un poco. Prima o poi dovrò fare sto pellegrinaggio ...
MarcolinoAT Posted October 12, 2012 Report Posted October 12, 2012 perchè non organizziamo un tour nell'officina delle meraviglie!??! dovresti fare una raccolta di tutte le tue creazioni! te l'ho detto lavori l'alluminio come fosse pongo!!! l'hai pesata!? a pieno e a vuoto!?
fabioporzi Posted October 12, 2012 Report Posted October 12, 2012 se si organizza una processione io ci sono!!! troppo bravo! troppo bella!! ps ma il cerchio anteriore è da 19 o da 21?
Christian Posted October 12, 2012 Report Posted October 12, 2012 se si organizza una processione io ci sono!!! troppo bravo! troppo bella!! ps ma il cerchio anteriore è da 19 o da 21? Io non farei queste domande al PGMucci....
wil Posted October 12, 2012 Report Posted October 12, 2012 Gli adesivi.............dove hai preso gli adesivi,le strisce in oro sono adesivi o verniciate Grazie, Ciao e complimenti.
gpmucci Posted October 12, 2012 Author Report Posted October 12, 2012 Grazie. Allora, ho le foto della Nxr in corsa su terreno pietroso con la ruota anteriore da 19", quindi tutti i talebani che "se non ha la 21 non è una enduro vera" sono zittiti. Un pò tutte le Dakariane dell'epoca mi risulta potessero usare entrambe le ruote. Però io ho la 21. Gli adesivi li ho cercati su ebay ed ho trovato questo Emanuel & co che ho scoperto stare a meno di 1 km da me. Quindi inforcata la mia possente bi-cicletta lo sono andato a trovare. Simpatico e veloce me li ha rifatti su misura per la ia moto e con l'esatto colore necessario. Le striscie oro dietro hanno forme particolare e asimmetriche, le abbiamo disegnate assieme e poi lui le ha fatte adesive. Me li ha anche attaccati perchè non sono capace. Bravo e grande appassionato ed intenditore di moto dakar anni 80/90. Ha due Elefant.
MarcolinoAT Posted October 12, 2012 Report Posted October 12, 2012 Spettacolo!! Anche la elefant sarebbe bello averla in garage..
Recommended Posts