gpmucci Inviata 2013 Febbraio 17 Autore Segnala Share Inviata 2013 Febbraio 17 Si, tutto completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2013 Marzo 12 Autore Segnala Share Inviata 2013 Marzo 12 Ecco, le foto fanno cagare! Ma sono innamoratissimo di questa motoretta!! Eccola qui alla casa del Diavolo, meta di tutte le mie creature!! rientrata sverginfangata Come va? Ecco.... va benissimo! Gli ho rabboccato un minimo i serbatoi giusto per averne per arrivare al confine, 30lt e sono partito per il fangone dietro al lavoro. E' incredibile. sembra che sia a secco, i pesi spostati in basso e centrati come Honda aveva pensato la nxr la rendono un fuscello, sembra davvero di guidare una moto secca. Essendo corta le imbarcate sono quasi nulle e sbanda davvero molto meno rispetto alla AT originale, sia in frenata che in accelerazione. E per strada è maneggevolissima! Beh, che dire. Stavolta sono stato bravo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgas Inviata 2013 Marzo 12 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 12 ciao gp prima di tutto complimenti per la realizzazione, molto bella ma oltre all'estetica mi incuriosiscono molto le tue sensazioni di guida, molto interessanti... avrei una domanda, visto che consentimi mangi pane e alluminio, io ho un problema con i paracoppa, ho una 07 e continuo a schiacciare i collettori di scarico (ma anche con la 04), oggi in allenamento l'ennesimo... questo perchè il paracoppa originale è di burro, non è che per caso ne hai uno da vendere un pò più robusto? set prox c'è il rally dell'elba e mi sa che lì i sassi non mancheranno... grazie, MAX! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
africano750 Inviata 2013 Marzo 12 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 12 ciao gp prima di tutto complimenti per la realizzazione, molto bella ma oltre all'estetica mi incuriosiscono molto le tue sensazioni di guida, molto interessanti... avrei una domanda, visto che consentimi mangi pane e alluminio, io ho un problema con i paracoppa, ho una 07 e continuo a schiacciare i collettori di scarico (ma anche con la 04), oggi in allenamento l'ennesimo... questo perchè il paracoppa originale è di burro, non è che per caso ne hai uno da vendere un pò più robusto? set prox c'è il rally dell'elba e mi sa che lì i sassi non mancheranno... grazie, MAX! Facci sapere un pò su questo rally, tienici aggiornato, quando una Regina partecipa a qualche cosa divertente ci fà piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 Veramente bravo GP oltre che bellissima anche riuscitissima quindi!!!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2013 Marzo 13 Autore Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 ciao gp prima di tutto complimenti per la realizzazione, molto bella ma oltre all'estetica mi incuriosiscono molto le tue sensazioni di guida, molto interessanti... avrei una domanda, visto che consentimi mangi pane e alluminio, io ho un problema con i paracoppa, ho una 07 e continuo a schiacciare i collettori di scarico (ma anche con la 04), oggi in allenamento l'ennesimo... questo perchè il paracoppa originale è di burro, non è che per caso ne hai uno da vendere un pò più robusto? set prox c'è il rally dell'elba e mi sa che lì i sassi non mancheranno... grazie, MAX! Ciao e grazie. Non ho nulla di pronto però se vuoi rinforziamo il tuo. Chiamami quando vuoi. 345 2618884 Sono nel bolognese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioporzi Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 CHE BELLA MOTO...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario63 Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 l'insieme codone, serbatoi laterali, marmitta, sella corta e tozza per me è fantastico. forse stona un po' la forcella, troppo "moderna". rinnovo i complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinto Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 ...sono senza parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Optimus Prime Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 è una meraviglia , a leggere poi che è anche migliorata decisamente pur coi serba posteriori si rimane cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2013 Marzo 13 Autore Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 Secondo me è migliorata perchè il peso è minore e più centrato, dietro all'asse posteriore c'è il parafango in plastica e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poiasaur Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 GP, è veramente uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxgas Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 Ciao e grazie. Non ho nulla di pronto però se vuoi rinforziamo il tuo. Chiamami quando vuoi. 345 2618884 Sono nel bolognese. grazie per la disponibilità, purtroppo ho già fatto anche quello saldando delle lastre d'alluminio ma... niente da fare... ce ne vuole proprio uno bello massiccio di almeno 5mm, nel bolognese ci son spesso perchè anche se lombardo corro con licenza emiliana, magari ci si trova,ciao! per africano, sarà mia premura aggiornarti dopo la gara, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seal-69 Inviata 2013 Marzo 13 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 13 Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2013 Marzo 14 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 14 sempre più bella.... Secondo me è migliorata perchè il peso è minore e più centrato, dietro all'asse posteriore c'è il parafango in plastica e basta. non a caso la HRC l'hanno realizzata così! è un peccato però che per avere una forca più prestazionale si debba rinunciare all'effetto vintage di una bellca oppia di forcelle old stile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2013 Marzo 14 Autore Segnala Share Inviata 2013 Marzo 14 Ho già una forcella idonea. Mi tocca di far fare i cerchi oro quando ho già questi neri e bellissimi. Un pò mi scoccia, però mi sa che lo farò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2013 Marzo 14 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 14 Bravo GP!!!! La prossima volta che passo di li ti avviso e passo a vederla... E provarla ovviamente!!! Ahahahh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioporzi Inviata 2013 Marzo 14 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 14 Sarà dura che la fa provare.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2013 Marzo 14 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 14 Credo anche io!! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2013 Marzo 14 Autore Segnala Share Inviata 2013 Marzo 14 Beh, non è così impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioporzi Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labena Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 io so per certo che le forcelle si possono modificare nell'idraulica come piace, ho un amico che corre nell'enduro epoca con un ktm gs del 75 o giu di lì che all'interno ha le cartucce holins, chi l'abbia fatto non lo sò ma qualcuno l'ha fatto. avete mai visto una gara di cross d'epoca????? se i primi hanno le forcelle e gli ammortizzatori di serie mangio un cappello di paglia. io non capito nel bolognese, ma sarebbe da farci un viaggio solo per vederti all'opera. il problema è che poi mi tocca prenderci casa e per te è finita la pacchia.................... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2013 Marzo 15 Segnala Share Inviata 2013 Marzo 15 mi basterebbe anche solo vederla.. Pensa te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2013 Aprile 16 Autore Segnala Share Inviata 2013 Aprile 16 Ciao GP, sono rimasto colpito da quello che dice Paolo.....ma da cosa deriverebbe stà gran maneggevolezza, hai lavorato sull'avancorsa..??? Altrimenti da cosa....certo visivamente è molto corta ma credo sia solo un effetto delle sovrastrutture e che il passo sia identico...o no...??? Ciao Giorgio Provo a risponderti. È davvero maneggevole, io ne rimango costantemente meravigliato. Anche in giretti sporchi, la moto va davvero molto bene. Più maneggevole dell'Lc8 che sta rimanendo ferma in garage. Tra l'altro Fabio l'ha provata ancora un pò bassa dietro quindi non ancora al massimo come maneggevolezza. Ora è livellata giusta. L'interasse sarà leggermente aumentato x via delle sospensioni lunghe e quindi non è oggetto del miglioramento. Di base perde peso. Ma il punto è dove lo togli. Togliere un cavalletto centrale non serve granchè. Rispetto alla 04 con protezioni di Skipper segna un -30kg. Il peso lo perde tutto in alto, serbatoio, telaietto e così via. La moto è corta. Finisce circa a metà ruota posteriore, poi c'è solo un parafango di plastica, questo le då meno deriva, sbanda meno ed ha meno inerzia. Anche il serbatoio posteriore è abbastanza centrato, diciamo che rimane tra gli interassi. Poi ha tutto il carico di benza bassissimo. Prendi come riferimento le foto laterali. Rispetto alla 07 il serbatoio rimane sotto la sommità della cassa filtro di circa 4 cm e scende quasi dieci cm più giù dello standard. Non ci crederai ma quasi 40 lt rimangono all'altezza della riserva della 07 standard. Infatti non senti molto il pieno che pesa quanto una zavorrina. Per ultimo c'è l'avantreno. La ruota ed il monodisco sono più leggeri dell'originale. E queste sono masse in movimento, non sospese dove pochi grammi fanno la differenza. Cioè masse in movimento minori= minore inerzia= maggior maneggevolezza. Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
touareg Inviata 2013 Aprile 16 Segnala Share Inviata 2013 Aprile 16 Provo a risponderti. È davvero maneggevole, io ne rimango costantemente meravigliato. Anche in giretti sporchi, la moto va davvero molto bene. Più maneggevole dell'Lc8 che sta rimanendo ferma in garage. Tra l'altro Fabio l'ha provata ancora un pò bassa dietro quindi non ancora al massimo come maneggevolezza. Ora è livellata giusta. L'interasse sarà leggermente aumentato x via delle sospensioni lunghe e quindi non è oggetto del miglioramento. Di base perde peso. Ma il punto è dove lo togli. Togliere un cavalletto centrale non serve granchè. Rispetto alla 04 con protezioni di Skipper segna un -30kg. Il peso lo perde tutto in alto, serbatoio, telaietto e così via. La moto è corta. Finisce circa a metà ruota posteriore, poi c'è solo un parafango di plastica, questo le då meno deriva, sbanda meno ed ha meno inerzia. Anche il serbatoio posteriore è abbastanza centrato, diciamo che rimane tra gli interassi. Poi ha tutto il carico di benza bassissimo. Prendi come riferimento le foto laterali. Rispetto alla 07 il serbatoio rimane sotto la sommità della cassa filtro di circa 4 cm e scende quasi dieci cm più giù dello standard. Non ci crederai ma quasi 40 lt rimangono all'altezza della riserva della 07 standard. Infatti non senti molto il pieno che pesa quanto una zavorrina. Per ultimo c'è l'avantreno. La ruota ed il monodisco sono più leggeri dell'originale. E queste sono masse in movimento, non sospese dove pochi grammi fanno la differenza. Cioè masse in movimento minori= minore inerzia= maggior maneggevolezza. Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 ... ciao GP e complimenti ... ti ho "letto" su Fuori e ti ammiro sinceramente ... toglimi una curiosità ma, il Ciaccia quanto si è seduto sopra come ha commentato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati