Vai al contenuto

Rotmhans O Replica Originale?


Messaggi consigliati

ciao a tutti questa è la mia rd03 era un po' conciata quando la presi ora è quasi in forma.. e in versione bianca perchè volevo fare la replica rotmhans ...pero mi è sorto un dubbio se fosse meglio rifarla in versione originale.solo che gli adevisi originali honda non li prendo (per il prezzo)e ho trovato in baia delle repliche ,sapete se sono fedeli o delle copie scadenti? sdc13286x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

colori hrc sempre.... gli adesivi c'è chi dice che sono belli altri no.. prova tu stesso e dici.. su subito c'era un ragazzo di roma che se gli fornivi tutte le misure degli adesivi ti dava un kit gratuito, però non può essere il tuo caso perchè non hai adesivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

magari ROTHMANS sarebbe piu facile.. :D ,

rothmans e repsol sono due colorazioni molto belle,io probabilmente la farei hrc però,per gli adesivi replica avrei qualche dubbio,ho sentito qualcuno che si lamentava.sia per le dimensioni diverse che per qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Colori Hrc e se hai la possibilità ti conviene rifarla quanto più originale possibile ..... questo perchè la puoi sempre registrare come moto d'epoca e usufruire delle agevolazioni dei veicoli storici ...... e inoltre...... avresti meno problemi a rivenderla un domani .... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le repliche sulla baia le avevo prese, i colori sono praticamente uguali all'originale, ma le proporzioni sbagliate non mi hanno permesso di utilizzarle in assoluto.

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

A Novegro ho chiesto a un ragazzo che aveva in prima fila davanti al banchetto la serie completa per la RD 03 e mi ha detto che li fanno loro e le dimensioni sono come gli originali.Non sò se posso fare pubblicità. Ti mando un MP. Prova a contattarlo, ha anche un sito con una vasta gamma

Link al commento
Condividi su altri siti

A Novegro ho chiesto a un ragazzo che aveva in prima fila davanti al banchetto la serie completa per la RD 03 e mi ha detto che li fanno loro e le dimensioni sono come gli originali.Non sò se posso fare pubblicità. Ti mando un MP. Prova a contattarlo, ha anche un sito con una vasta gamma

ciao manderesti anche a me il link?grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nik999 se non ti piace più chiamami che te la vengo a toglire dal garage cosi facciamo spazio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahaha.........................

Link al commento
Condividi su altri siti

A Novegro ho chiesto a un ragazzo che aveva in prima fila davanti al banchetto la serie completa per la RD 03 e mi ha detto che li fanno loro e le dimensioni sono come gli originali.Non sò se posso fare pubblicità. Ti mando un MP. Prova a contattarlo, ha anche un sito con una vasta gamma

 

ho provato a mandarti un mp ma hai la casella piena, potresti indicare anche a me il link? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A Novegro ho chiesto a un ragazzo che aveva in prima fila davanti al banchetto la serie completa per la RD 03 e mi ha detto che li fanno loro e le dimensioni sono come gli originali.Non sò se posso fare pubblicità. Ti mando un MP. Prova a contattarlo, ha anche un sito con una vasta gamma

 

Personalmente non penso che questo caso possa essere in contrasto con l'articolo n°2 del regolamento del forum.

Chiedo quindi ai moderatori di esprimere il loro parere, non foss'altro per evitare un inutile sequenza di post di richieste al poveretto di turno, in questo caso Tony200. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per le repliche ho la mia idea ovvero, se si decide di fare una replica, deve essere una vera replica, uguale non solo nelle grafiche ma in tutti i suoi componenti.. quindi diventa una cosa molto difficile..

 

allo stesso tempo, una moto originale per grafiche non ha vincoli nella forma e lascia libero il proprietario di usare la matita come vuole! ;)

 

e vengono fuori veramente delle belle cosette! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite duilio72

ciao a tutti questa è la mia rd03 era un po' conciata quando la presi ora è quasi in forma.. e in versione bianca perchè volevo fare la replica rotmhans ...pero mi è sorto un dubbio se fosse meglio rifarla in versione originale.solo che gli adevisi originali honda non li prendo (per il prezzo)e ho trovato in baia delle repliche ,sapete se sono fedeli o delle copie scadenti? sdc13286x.jpg

Ciao,

ho visto che sei messo come me.più o meno . io l'ho fatta tutta bianca.. e ora? rothmans? repsol? hrc? sono nel pallone... personalizzarla si .. ma come? non mi viene in mente nulla :wacko:

Non voglio rifarla originale altrimenti non avrei cambiato tutto.. poi mettere gli adesivi originali non sarebbe come darle un tocco personale.... tu a che punto sei? come l'hai fatta?

Ciao

Duilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto cambierei il disco posteriore...... mi sembra che sia alla frutta.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto ieri su Facebook (grazie a Tazzone!) probabilmente la prima replica Rothmans in assoluto, un'Africa Twin Marathon condotta dal Giapponese T. Nambu nella Dakar '90

http://a1.sphotos.ak..._10659394_n.jpg

 

sembra molto bella, peccato non avere altre foto

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...