Vai al contenuto

scot

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    57
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    monza
  • Provincia
    MO
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07/a

scot's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Raddrizzare gibolli su serbatoii non é mica facile..con le leve devi arrivarci..con lo spotter che "punta e tira" é complicato perché anche se il serbatoio viene svuotato completamente i gas rimangono..fa il botto...in piu si rovina il rivestimento interno..si raddrizz quel poco che si puo e poi si stucca..
  2. scot

    Iscrizione Fmi Rd03

    Io la mia non l ho iscritta..in quanto in lombardia il bollo é facoltativo..ed essendo gia tesserato ad un motoclub per la licenza enduro ,ho potuto usufruire dell agevolazione di un assicurazione..a cui basta che la moto sia piu vecchia di 25 anni, e che il proprietario sia iscritto ad un m.club fmi.150 euro annuali niente sbattimenti di foto periti ecc.. Helvetia..
  3. scot

    manuale d'officina rd03

    mario.cico@tiscali.it in spedizione Alvascot@hotmail.it in spedizione grazie duilio.:P
  4. scot

    Parabrezza Rd03

    Ciao se il tuo alto e fume lo vendi sarei interessato
  5. scot

    Frizione Rd 03 650

    Tutti in ferie?
  6. scot

    manuale d'officina rd03

    Ciao duillio....me lo ririririmandi...
  7. scot

    Frizione Rd 03 650

    Ciao vi leggo sempre in quanto trovo molto utile il forum . Ho sostituito la frizione della mia 03..non è la prima frizione che cambio ..se non che ho avuto la malsana idea di sostiuire solo i dischi guarniti , mentre avevo i miei figli in giro..vabbe facendola corta , invece di sostituire disco per disco, per non incappare in un montaggio sbagliato, ho mischiato tutto...quindi non so se quelli in acciao vanno messi con il lato tagliente verso l operatore, -cosi come ho fatto-perche , quello dove poggia la molla a tazza invece , va messo con il lato tagliente verso il motore;ne sono quasi sicuro in quanto la molla a tazza ha lasciato un evidente segno. Ora, nessuno sa l ordine giusto peri montaggio del pacco frizione? Tutto questo perche dopo 500 km ha ricominciato a slittare..prima di aprire di nuovo e cambiare molle o spessorarle e mettere un buon olio vorrei avere questa info.
  8. a me è arrivato il nulla osta .richiesta fatta il 28-29 luglio . se volete info 338 2070465 le mail non le leggo
  9. dico la mia ...itas 104 euro teeserato fim sport lunedi dovrebbe essere definitivamente certo.se volete vi giro il contatto per monza e limitrofi.africa twin 88.
  10. sarei interessato mi dici il prezzo ,se funziona ecc
  11. scot

    Retina Air Box Rd03

    ostia! immaginavo di gancettarla come dici tu...grazie gianfranco sei quello che leggo di piu!
  12. scot

    Retina Air Box Rd03

    ciao avete presente quella retina cirolare che si frappone fra filtro aria e la seconda camera dell air box ...ho voluto toglierla per pulirla ...solo che per rimetterla devo smontare tutta la cassa filtro...mannag la lascio giu?
  13. scot

    manuale d'officina rd03

    duilio ciao.sono costretto a richiederti il manuale per rd 03...mi vergogno.. alvascot@hotmail.it
×
×
  • Crea nuovo...