Vai al contenuto

Basta non ce la faccio più!


Messaggi consigliati

voglio precisare che è merito di mio padre quel caos! blush.gifmad.gif

infatti ogni volta non trovo una chiave partono mille maledizioni!

settimana scorsa ho perso un'ora per trovare una chiave! aaaaaaaaaaaaaaarrrrghhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

voglio precisare che è merito di mio padre quel caos! blush.gifmad.gif

infatti ogni volta non trovo una chiave partono mille maledizioni!

settimana scorsa ho perso un'ora per trovare una chiave! aaaaaaaaaaaaaaarrrrghhhhhhhhhhhhh

 

ritieniti fortunato, a me al massimo mi viene concesso il marciapiede di fronte il laboratorio di Capitan America.....

scusi signora, prego signore, ah il passeggino non ci passa mi spiace mi sposto, ah ragazzì che te guardi, oh m&rd@ inizia a piovere......ecc.. ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sale un nervoso a lavorare in questo modo che..mad.gif..

Comunque, ci ho pensato un po e ora ho il garage ancora più pieno perchè tutti i pezzi che non uso più sono li in giro a far niente..

Mi date una mano a definire per ogni cosa un prezzo appropriato? perchè dopo averci pensato su un po ho deciso di vendere il tutto.

 

- telaietto anteriore porta fari e strumento

- sensore di temperatura dell'acqua

- fari anteriori

- plexiglas anteriore

- cupolino

- fiancatina ant DX

- fiancatina ant SX

- pedana passeggero DX

- pedana passeggero SX

- paracorona

- paradisco

- paracatena

- placchetta di plastica che unisce cupolino con fiancatina ant DX

- placchetta di plastica che unisce cupolino con fiancatina ant SX

- lato DX del paramotore

- lato SX del paramotore

 

Per ora mi sembra tutto, se mi viene in mente altro inserisco successivamente, grazie mille! e fate i disinteressati!tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dimenticato:

 

- strumentazione senza il gruppo spie

- trip master

- bauletto completo di piastra per il fissaggio con serratura da aggiustare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

questo we ho visto la luce! la moto è tutta montata.. mancano ancora due cavolate.. ma è pronta!

 

dopo aver portato il tm da un amico perchè non avevo più spazio... dopo aver fatto prendere 2 giorni di acqua al guzzone.. sono finalemnte riuscito a rimettere tutto al suo posto!

 

(ps ieri ho acceso il quadro, e lo strumentino nuovo, aveva collegato solo il positivo e non il negativo.. blush.gif si è acceso per un secondo basta. non ho ancora fatto la prova collegando tutto correttamente.. dite che ho fatto il danno!?!?

 

ditemi di no vi prego! unsure.gif

 

PS: domani metto le foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

questo we ho visto la luce! la moto è tutta montata.. mancano ancora due cavolate.. ma è pronta!

 

dopo aver portato il tm da un amico perchè non avevo più spazio... dopo aver fatto prendere 2 giorni di acqua al guzzone.. sono finalemnte riuscito a rimettere tutto al suo posto!

 

(ps ieri ho acceso il quadro, e lo strumentino nuovo, aveva collegato solo il positivo e non il negativo.. blush.gif si è acceso per un secondo basta. non ho ancora fatto la prova collegando tutto correttamente.. dite che ho fatto il danno!?!?

 

ditemi di no vi prego! unsure.gif

 

PS: domani metto le foto!

 

 

Ciao Mr.!

Ti disturbo ( QUI, PERCHE' NON MI PERMETTE DI MANDARTI MP. casella piena!? )perchè in questi giorni sto cercando le gemme dell' ACERBIS.

Ovviamente quelli che monti sulla coda e fanno da luce supplementare (tipo RALLY)

Tu dove le hai trovate?

Nel catalogo ufficiale...nisba.

ho "girato" non poco sul web e trovo solo:

UFO PLAST ( gemme di ricambio per XR 600-400-250 )

UNA MARCA IMPRECISATA CHE LE FA PRATICAMENTE UGUALI.

Ma io volevo le Acerbis!

p.s. le danno complete di portalampa/lampa/camblaggio??

Grazie in anticipo!!!

Daniele

 

p.s.: ovviamente aspetto le foto aggiornate dell' AT.

Hai fatto una colorazione/grafica tra le più belle che abbia mai visto!

Tutta farina del tuo sacco?

Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcolino,

Quando ci siam sentiti non mi ero ricordato di preciso che eri tu l' artefice della creatura di cui sopra .. complimenti ancora, soprattutto per le condizioni di lavoro ..

Per quanto riguarda il paracarene non saprei davvero, avendo una RD07A non ho mai approfondito sulla RD04 .. prova a guardare bene le sezioni del forum, usa il motore di ricerca, vedrai che trovi parecchie info in piu' su quale sia meglio scegliere. Inoltre puoi contattare le varie case produttrici, guatrdare le foto in giro .. oppure passare al primo raduno e cercare info direttamente dai presenti.

Per i prezzi che chiedi dei tuoi ricambi .. e' difficile, non esistono prezzi standard.

Se fossi in te guarderei che prezzi hanno ricambi simili, in vendita su subito.it, oppure su termoli.tv.it e poi applicherei prezzi analoghi.

Buona serata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per i complimenti! vi prometto che domani faccio le foto e poi le pubblico! rolleyes.gif

per i fanali acerbis: non sono dell'acerbis, non si trovano più ho chiamato in ditta. Non ti fidare di chi ti dice che li fa arrivare..

Ho preso quelli simili che costano un po meno ma che si trovano.

Ho preso alimentazione/segnale dal fanale post. Dato che i fanali hanno due lampadine per fanale, ho collegato quelle esterne come posizione (quindi sempre accese) e quelle centrali come stop.

Grazie Falcaccio per le dritte!

A presto!

PS CelloAT sa una cosa che non sa nessuno! :P domani ve la fo vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ancora per i complimenti! vi prometto che domani faccio le foto e poi le pubblico! rolleyes.gif

per i fanali acerbis: non sono dell'acerbis, non si trovano più ho chiamato in ditta. Non ti fidare di chi ti dice che li fa arrivare..

Ho preso quelli simili che costano un po meno ma che si trovano.

Ho preso alimentazione/segnale dal fanale post. Dato che i fanali hanno due lampadine per fanale, ho collegato quelle esterne come posizione (quindi sempre accese) e quelle centrali come stop.

Grazie Falcaccio per le dritte!

A presto!

PS CelloAT sa una cosa che non sa nessuno! :P domani ve la fo vedere!

 

 

Grazie mille!!!!!

Risposta chiarissima.

Sei una "lama"!

Ciao.Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come promesso..

 

però ci va una piccola premessa. Tutte le modifiche sono iniziate a giugno, quando inizio l'estate e tutti gli amici mi dissero sei un cretino aspetta l'inverno.. poi non vai più in moto ecc ecc.. Alla fine della fiera con il guzzone del papà ho fatto più km io di loro... cmq!

Domenica scorsa finalmente riesco a finirla e ad accenderla! era ancora presto e c'era ancora luce, prendo giacca e casco e parto per andare a casa dei miei amici! La faccio scaldare un pochino, parto arrivo in rotonda, c'è una coda assurda, mentre la moto richiama l'attenzione di tutti resto un attimo li e mi godo il momento do due sgasate e parto piano piano.. la tragedia è imminente!

Il copertone posteriore nuovo mi tradisce e finisco per terra! da fermo, avevo appena messo la prima.. Sono incredulo... rialzo la moto da solo la sposto e la metto sul cavalletto... non mi resta che guardare i danni a bocca aperta.

NB so che con il copertone nuovo devi andare pianissimo non piegare non accellerare da piegato ecc.. e non ho fatto il pirla.. però sarà stato anche l'asfalto scivoloso, non è bastato accelerare cosi piano.. dovevo dare ancora meno gas.. :(

NB mi sta arrivando il paracarene, ma la voglia di provarla era davvero troppa!

PS per chi non mi conosce bene... questo fattaccio è assolutamente nella norma per me... sono cosi sfigato di mio..

Vi dico solo che davanti casa mia ho collezzionato la bellezza di 3 multe per motivi diversi..

sono riuscito a prendere un autovelox sia all'andata che al ritorno una volta..

Quindi l'ho presa con molta filosofia.. quest'inverno la metterò a posto.

ora non esce dal garage fin tanto che non c'è il paracarene..,.

Dai vi metto un po di foto!

391272_244870835572581_100001489989147_693812_1077949362_n.jpg

 

Gli occhi

320665_244870942239237_100001489989147_693813_1358439533_n.jpg

 

303084_244871045572560_100001489989147_693814_1045839411_n.jpg

 

305891_244871282239203_100001489989147_693816_2062413524_n.jpg

 

305717_244871432239188_100001489989147_693817_1608256359_n.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

316598_244871542239177_100001489989147_693818_1071947804_n.jpg

393626_244871725572492_100001489989147_693820_607706548_n.jpg

 

315996_244871882239143_100001489989147_693822_2049289659_n.jpg

 

373904_244872092239122_100001489989147_693824_332802853_n.jpg

 

312566_244872328905765_100001489989147_693828_1103520392_n.jpg

 

Sono più o meno tutte... :)

Lo so mancano ancora delle cosette ma arriveranno.. paramotore paramani paracarene paradisco paracorona valige bauletto ecc :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' UNA MERAVIGLIA!

 

Hai un problema però!

 

e' tutta talmente sbrilluccicosa che le piccole pecche....si notano di più! :lol:

Tipo le piastre delle forcelle che, complice la carena Marathon, ora sono in bella vista!

E sono invecchiate male!!!!!! ;)

 

Va che non è una critica!

 

poi...visto che sei ancora nel "work in progress" non dico nulla sui vari pezzi mancanti.

 

Però-però....un codino un pelino più "racing" glielo devi assolutamente regalare!

 

Cioè, mi riferisco a fanale ( quello tipo mattone, inferiore e originale ) e portatarga. ( MAI visto uno così verticale!!!!! :o:o:o )

OK che alle contravvenzioni sei già abbonato....ma una più e una meno a 'sto punto! :P

 

 

Ti dò il mio personale suggerimento su come lo vedrei bene ( che poi è come sto modificando la mia B) ):

 

Monterei questo qui:

 

modello MANTIS della CIRCUIT.( omologato il fanale a Led. Non l' inclinazione...ma basta una scaldatina e arriva ai 30 gradi -leciti-.( e ti risparmi pure la multa! )

circuitmantis.jpg

 

che abbinato alle due gemme che hai già...richiama questa coda :

pharaons2010.jpg

 

Per me otterresti un gran risultato!!!!!

 

 

Per la caduta....NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ma che sfiga hai????

Solo questo qui ti batte:

Mio collegamento

Dai che i motociclisti si dividono in due grandi categorie: quelli che sono caduti e quelli..... che ancora non sono caduti!!!!!! :lol:

Felicitazioni per il passaggio! scherzo. vedo che hai assorbito bene il colpo.

Massima solidarietà!

 

 

 

 

P.S.: "gli occhi" sono stupendi.

Ma agli anabaglinti hai gli xenon?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione.. hai visto sole le piastre per fortuna! laugh.gif

anche il telaio volevo far riverniciare.. però è veramente troppo, quello può stare cosi.. le piastre credo saranno l'ultimo lavoro, quindi il prox inverno, per questo ho preventivato altre spese.. piano piano..

il portatarga invece verrà sostiuìtuito questo inverno.. :) è davvero troppo grosso questo :) lo so..

grazie ancora per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

PSs i fari non sono allo xenon, quindi luce "gialla" sono lampade H4 se non sbaglio, ho già addocchiato un paio di lampadine cmq che le spacciano per assorbimento 55W ma con luce da 90... poi monterò anche i faretti, che ho già dal vecchio proprietario..

Link al commento
Condividi su altri siti

e questo è il danno... :(

img7120ln.jpg

 

per fortuna non ho rotto nulla e non ho foppato il serbatoio.. altrimenti li si che mi incazzavo come una bestia

 

Se monti le H4 io ti potrei consigliare le Night racer della OSRAM.

Zero modifiche.plug and play.

Colore bianchissimo.

Sono lampade serie. Non le gagate tipo pseudo xenon che trovi al supermarket.

Penso si abbinino benissimo coi due anelli così bianchi.

Non spendi molto e così ti salta fuori la sistemata ai danni.

Cazzo, ho io il nervoso per te a vederli!!

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cerco di guardarla il meno possibile su quel lato.. :)

devo dire che sta anche bene, sembra appena tornata dal deserto! ahahhaahhahah

rolleyes.gifsad.gif

grazie per la dritta sulle lampade, le cerco subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caduto ?!?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dopo tutto quel lavoro e soprattutto mentre stavi facendo il figo in mezzo al traffico ......

 

comunque puoi sempre dire di essere caduto durante un rally !!! Sta venendo bellissima, anch'io se fossi in te metterei un portatarga un po' più moderno, per il resto veramente bella, complimenti

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcolino,

 

Spiacente per la '' grattata '' ... ma cerca di prendere il lato positivo della cosa ...

 

A questo punto quoto Skatafossy :

 

Le cicatrici demarcano onore ! Inoltre ora la puoi usare con piu' non-chalance rispetto alla iniziale condizione di illibata ... A sto punto dacci dentro in scioltezza !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...