vertigo_4x4 Posted March 22, 2012 Report Posted March 22, 2012 Ciao Marco, ho appena montato le wirth e pur avendola provata poco mi sembra che sia molto migliorata.
MarcolinoAT Posted March 23, 2012 Author Report Posted March 23, 2012 ottimo grazie mille.. da quel che ho capito la molla originale è composta da tre pezzi di molla per stelo.. non ho capito se il pezzo infondo allo stelo va lasciato oppure no.. tu come hai fatto? Grazie mille!
gianfrancof52 Posted March 23, 2012 Report Posted March 23, 2012 ho preso delle wirth andranno bene su strada? io alla fine volevo solo che la moto affondasse meno in frenata olio? 7,5?.. Vanno benone su strada.. vedrai che non affonderà più come prima...!!! Per l'olio qui parli di 7,5 in un altro post chiedi per il 15... Metti il 10 che va bene... specie se vai quasi solo su asfalto.
MarcolinoAT Posted March 26, 2012 Author Report Posted March 26, 2012 Grazie mille.. eh parlavo di oli diversi perchè non ho un'esperienza personale e uno mette il 7,5l'altro il 15 e van bene tutti e due.. io poi non ci capisco più un H!
Vagabondo Posted March 26, 2012 Report Posted March 26, 2012 Per la caduta....NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ma che sfiga hai???? Solo questo qui ti batte: Mio collegamento raga scusate se riprendo la discussione ma sto vedendo il video e sto morendo dal ridere. l'avevo già visto ma è davvero troppo divertente. Capisco la solidarietà ma questo ha davvero superato tutte le soglie. La cosa più bella e vedere tutto l'abbigliamenbto suzuki la moto nuova fiammante. Pensare che da li a pochi secondi si schianterà è divertentissimo. scusate l'ot. Marcolino io avrei fatto il telaio e le piastre nere sai che figata con il bianco della moto . Però è davvero bella
MarcolinoAT Posted March 26, 2012 Author Report Posted March 26, 2012 beh ho fatto praticamente la stessa figura da fruttivendolo di quello li! ahahah e che me la tiravo anche con le auto in coda che mi guardavano incuriositi sgasare.. D'OH!! cmq il telaio nero le piastre nere e il forcellone nero sarebbero il top! ma di verniciare quel telaio non se ne parla. L'ho fatto una volta sulla moto da enduro è un lavoraccio e poi non saprei dove mettere tutto quello che tolgo non ho spazio! e sopratutto voglio andare in moto ora!!! basta modifiche radicali, solo piccole e veloci cosette.. (fino al prossimo inverno ovviamente! perchè le piastre e il forcellone potrebbero cambiare faccia in effetti!)
vertigo_4x4 Posted March 26, 2012 Report Posted March 26, 2012 ottimo grazie mille.. da quel che ho capito la molla originale è composta da tre pezzi di molla per stelo.. non ho capito se il pezzo infondo allo stelo va lasciato oppure no.. tu come hai fatto? Grazie mille! in origine ci sono due molle per stelo, una lunga e una molto corta, le Wirth sono una sola, come olio io ho usato un 10
MarcolinoAT Posted March 26, 2012 Author Report Posted March 26, 2012 Ah quindi tolgo tutte le molle da ogni stelo e metto l'unica molla della wirth? Perfetto Grazie mille!
MarcolinoAT Posted April 27, 2012 Author Report Posted April 27, 2012 dia che questo we rimonto tutta la moto!! sono troppo felice! poi metto le foto per chi voleva vedere le modifiche al telaio borse! EVVVAAAAAAAAAAAAIIIIIII!!!!!!!! :D :D :D :D
MarcolinoAT Posted May 3, 2012 Author Report Posted May 3, 2012 FATTA!! FINITAAAAA!!! appena riesco vi metto le foto!!!
MarcolinoAT Posted May 4, 2012 Author Report Posted May 4, 2012 no purtroppo no.. la mia regina vede la luce solo ora dopo circa 9 mesi... (colpa anche mia che una volta finita ho pensato bene di sraiarla subito, da fermo per fortuna) oggi parto per londra la settimana prossima faccio le foto! promesso!
MarcolinoAT Posted May 16, 2012 Author Report Posted May 16, 2012 finalmente ecco le foto del tris di valige con tanto di telaietto modificato.. almeno ora assomiglia meno a un bilico... ahhahahha che ne dite!?
KIWI 99 Posted May 16, 2012 Report Posted May 16, 2012 Gran-gran bel lavoro! Se poi togli tutta quella plasticaccia che c'è tra la targa e il codino....fai solo cosa buona e giusta!
MarcolinoAT Posted May 16, 2012 Author Report Posted May 16, 2012 non posso.. ci passa il telaio delle valigie li.. potrei farlo eh... ma ora me la godo.. ci penserò il prossimo inverno insieme a tutti gli altri lavoretti.. piastra porta strumenti compresa che fa cahare!
Alberto ortigia Posted May 16, 2012 Report Posted May 16, 2012 Gran bel lavoro. Moto fantastica. Marcolino potrei sapere come hai fatto ad avere la carena anteriore maraton??
MarcolinoAT Posted June 13, 2012 Author Report Posted June 13, 2012 Lo scorso we sul passo del Bernina
Guest duilio72 Posted June 13, 2012 Report Posted June 13, 2012 domandona !!! è un problema che vorrei risolvere anche io in qualche maniera.... difatti per ora i portavaligie laterali non li ho montati... se devi cambiare fusibile come fai? riesci a togliere le fiancatine con i telaietti? io per esempio con il portavaligie givi... mi ricordo che non riuscivo a togliere le fiancatine... in attesa di una sua gentile risposta.. COMPLIMENTI !!!!
MarcolinoAT Posted June 14, 2012 Author Report Posted June 14, 2012 Grazie per i comlimenti! Cmq la risposta è SI!!! i dati del telaio valigie sono: larghezza 110cm valigia sx 45lt valigia dx 37lt il telaio è hepcko&becker e l'ho modificato e rinforzato come avrai visto... non dico che è facilissimo togliere i fianchetti con il telaio senza rovinarli sopratutto però si può fare.. io invece una cosa che non sopporto è dover togliere i fianchetti per togliere la sella, o cmq tribulare per farlo..... credo che questo inverno farò una modifichina!
kapparone Posted July 10, 2012 Report Posted July 10, 2012 Ciao Marcolino, complimenti per la tua Africa,veramente bella! Ho letto che vendevi dei pezzi della tua AT,sarei interessato,mi puoi rispondere in privato che ti dico. Grazie Krone
MarcolinoAT Posted July 11, 2012 Author Report Posted July 11, 2012 Grazie mille! sono molto soddisfatto! ma le modifiche non sono finite, finiranno con la fine dell'anno.. Ora arrivano i dischi prima delle ferie, e le sospensioni ant e post questo inverno per i pezzi, ti lascio la mia mail che qui abbiamo pochi messaggi privati a disposizione.. enduro125@hotmail.it a presto Marco
MarcolinoAT Posted July 13, 2012 Author Report Posted July 13, 2012 piccolo aggiornamento ciclistico... Dischi wave, anteriori flottanti... a vederli cosi sembran fatti bene, il costo accettabile, sanno ancora di officina Mercoledi arrivano le pastiglie nuove, mi ha consigliato SBS o Galfer.. ho preso le SBS.. il prossimo we inizierò il rodaggio, quando potrò spingere un po di più vi dirò bye
MarcolinoAT Posted July 16, 2012 Author Report Posted July 16, 2012 Work complete! ora devo aspettare mercoledi le pastiglie SBS nuove e iniziare con molta calma il rodaggio.. però son belli belli
MarcolinoAT Posted July 20, 2012 Author Report Posted July 20, 2012 come promesso... qualchefoto, ho preso i dischi ITAparts con pastiglie EBC sinterizzate.. ora è tutto in rodaggio, voglio farlo bene, appena potrò spremerli un po vi dirò come vanno! (SPERO BENE)!!! anteriori flottanti e posteriore fisso, nessuna maggiorazione, ma tutti con profilo wave..
Recommended Posts