KIWI 99 Posted July 20, 2012 Report Posted July 20, 2012 Sono una bellezza! Io ho avuto per un pò all' anteriore un BRAKING con lo stesso profilo WAVE. Tolto dopo poco. Rendeva la frenata scattosa, poco fluida. Ciao!
MarcolinoAT Posted August 17, 2012 Author Report Posted August 17, 2012 finite le vacanze! purtroppo, con i dischi mi son trovato bene, non mi hanno stupito, però c'è da dire che durante i 3300km ho dovuto fare 2 spughi dei freni (secondo me è colpa dell'impanto).. quindi l'insieme non era al top.. in inverno arriveranno tubi in treccia pompa anteriore radiale e revisione delle pinze e delle pompe... per confrontarli bene dovvrei provarli con un set di dichi originali..
MarcolinoAT Posted September 1, 2012 Author Report Posted September 1, 2012 la mia regina mi parla!!!! quest'inverno volevo cambiare forcelle e mono e lei oggi mi ha detto che vuole cambiare queste cose ora.. infatti mentre montavo la ruota davanti, uno dei 4 prigionieri che blocca il perno ruota si è spezzato.. visto che non mi fido ad andare in giro cosi cambierò tutto ora.. come vuole la mia regina!
NIK999 Posted September 2, 2012 Report Posted September 2, 2012 la mia regina mi parla!!!! quest'inverno volevo cambiare forcelle e mono e lei oggi mi ha detto che vuole cambiare queste cose ora.. infatti mentre montavo la ruota davanti, uno dei 4 prigionieri che blocca il perno ruota si è spezzato.. visto che non mi fido ad andare in giro cosi cambierò tutto ora.. come vuole la mia regina! Chissà il portafofoglio cosa risponde !!! :lol:
Dom Posted September 2, 2012 Report Posted September 2, 2012 Miiiiinchia se è viziata la tua regina.......vedrai che tra un po' ti comincerà a parlare di lifting al cule e alle tette :blink: :lol:
MarcolinoAT Posted September 4, 2012 Author Report Posted September 4, 2012 ahahahhaha il portafoglio è andato in depressione.. ma se non faccio contenta la mia bella poi ci vado io in depressione.. fin che posso (se posso) lo faccio..
lucafrica Posted September 22, 2012 Report Posted September 22, 2012 Con i tubi in treccia cambia molto: io sulla mia prima africa li avevo messi con l'impianto originale e andavano benissimo x me! Grandi staccate e modulabilità perfetta! Con i dischi originali cmq..e pastiglie nissin,le brembo a me non piacevano x niente. Ciao!!Buone staccate!!
lucafrica Posted September 22, 2012 Report Posted September 22, 2012 Ah che dischi sono quelli che hai montato?che marca? il prezzo del posteriore? Devo cambiarlo.. Grazie!
MarcolinoAT Posted September 24, 2012 Author Report Posted September 24, 2012 I dischi sono della ITAparts di como.. finito il rodaggio ho fatto 3000km questa estate sia in due che da solo, sempre con tris di valige, sono anche andato la domenica completamente scarico e vi dirò che sinceramente non ho apprezzato un miglioramento notevole, ma solo dovuto al maggior spessore dei dischi e dei freni spurgati, c'è da dire che la mia pompa deve avere dei problemi, si riempie spesso di aria.. è per questo che ho deciso di montare una radiale 19X20 arriva da un GSX-R 1000.. eccola: con i tubi in treccia che monterò dovrebbe migliorare di molto la frenata.. inoltre ora la moto è pronta per montare le nuove forcelline.. Marzocchi shiver da 50mm :D poi sta arrivando il mono ohlins e mmm per ora basta.. sta diventando proprio una bella gnocca!!!
lucafrica Posted September 26, 2012 Report Posted September 26, 2012 Grazie, e quanto hai speso dei dischi? Cavolo con forcella e mono accordati diventerà una bellezza da guidare! Cavolo che pompa metti!! Io ho messo su un monodisco 320 una pompa cbr 600 rr, il primo con vaschetta integrata(separata non mi piace x estetica e botte eventuali, ma son idee) ma mi trovo quasi perfetto, un pò meno dell'originale, ma ho 1 disco!!
MarcolinoAT Posted September 27, 2012 Author Report Posted September 27, 2012 mi son dimenticato di dirtelo, 300€ tutti e tre.. l'avevo trovata anche io quella pompa, ma ho voluto provare a mettere uno step in più.. appena finisco tutto la provo e vi dico come va, se è troppo per l'africa, se è equilibrata oppure no ecc
toshiba Posted September 30, 2012 Report Posted September 30, 2012 Ciao Marcolino, ho visto che non puoi ricevere messaggi...avrei bisogno di chiederti delle cose.. puoi mandarmi la tua mail a maxmerli@alice.it ? te ne sarei molto grato grazie mille ..
MarcolinoAT Posted June 24, 2013 Author Report Posted June 24, 2013 fotine del giretto di domenica mattina... per fare un bel pic-nic la regina è l'ideale, anche in due riesci a salire su dei bei tratturi..
Recommended Posts