Gian_paolo Inviata 2011 Giugno 26 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 26 Quando me l'hanno proposta... non ci credevo! Una Marathon come appena uscita dall'inferno della Dakar con tanto di Desert originali (il posteriore è un 140/90-17...) mousse scoppiate e diosolosacosa dentro il serbatoio di riserva dell'acqua nel paracoppa Il motore "pulsa" e il roadbook "gira" adesso vediamo un po' come sistemarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadotwin Inviata 2011 Giugno 26 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 26 svengo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breeze Inviata 2011 Giugno 26 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 26 Gian, ma come fai a trovarle???? Quando ho visto le foto, mi è aumentato il battito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breeze Inviata 2011 Giugno 26 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 26 Ma è quella di Serge Leguevaque? N° gara 32 alla Parigi-Tripoli-Dakar del 1990 Dal sito nightwings.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cello Inviata 2011 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 devi farcela vedere...devi farcela toccare.... Incredibile è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fe_twin Inviata 2011 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 emozionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2011 Giugno 27 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 Ma è quella di Serge Leguevaque? N° gara 32 alla Parigi-Tripoli-Dakar del 1990 Dal sito nightwings.org Hola Breeze, confermo che è quella di Leguevaque. Era un piccolo team con una moto gemella guidata da Marc Revel ed entrambi caddero a 2-3 tappe dalla fine Spero che lui e/o il team (che esiste ancora) mi rispondano! Devo ringraziare il mio sito (che vedo conosci bene...), perché il signore Belga che aveva recuperato questa moto mi ha contattato proprio lì. Almeno sono stato ricompensato di tutte le ore (e anche qualche bel soldino in riviste) che ci ho speso Ah, se qualcuno si intende di pratiche per immatricolazione moto straniere... batta un colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valè-lola Inviata 2011 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 bravo gian questo è un vero colpo da maestro!!!!! complimenti e..... tanti invidia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breeze Inviata 2011 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 Hola Breeze, ......... Devo ringraziare il mio sito (che vedo conosci bene...), perché il signore Belga che aveva recuperato questa moto mi ha contattato proprio lì. Almeno sono stato ricompensato di tutte le ore (e anche qualche bel soldino in riviste) che ci ho speso ......... Gian, il tuo sito riesce ad emozionarmi ogni volta che lo vado a visitare... grazie per averlo creato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL KAPPA Inviata 2011 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Inviata 2011 Giugno 27 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEEE ................................senza parole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2011 Giugno 27 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 27 La moto presenta diverse modifiche, soprattutto all'impianto elettrico ma non solo, qualche esempio: Riguardo all'airbox (piu' grande e sporgente rispetto alla Marathon "di serie"), credo che anche sulla Marathon di Patrizia ci sia questa modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghiro Inviata 2011 Giugno 28 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 28 Grande Gian complimenti un'altra regina salvata e questa poi ha anche combattuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wlafrica Inviata 2011 Giugno 28 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 28 SUPERSBAAV..quanto l'hai pagata ? Io eliminerei questo infame sponsor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2011 Giugno 28 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 28 quoto tutto il messaggio di Wl'africa, curiosità compresa....! Certo che ce n'è di lavoro da fare, ma ....cacchio, bella mossa da parte tua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalcoAT Inviata 2011 Giugno 28 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 28 Da sublimazione .. Inoltre, vederla cosi', ancora vergine da qualsiasi intervento post-dakar, la rende ancora piu' emozionante, forse ancora di piu' rispetto a quelle '' restaurate ''... complimenti ! Davvero un bel tesoro ! ... Non ti chiedo quanto e' costata ... Ma secondo te, sul mercato, ammesso che esista, quale potrebbe essere all' incirca il valore di una vera marathon ? ( Di repliche in vendita ne ho viste alcune, e tutte costano dai 10.000 boeri in su, quindi non oso immaginare ) Complimenti ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2011 Giugno 28 Autore Segnala Share Inviata 2011 Giugno 28 Riguardo allo sponsor.. neanche a me piace, ma per il momento rimarrà così fino a che non capisco cosa riuscirò a salvare dell'attuale "colorazione". Cupolino e relative fiancatine sono diastrate, penso siano riparabili bisogna vedere a quale costo, se cioè si andrà a incidere pesantemente sullo "stickeraggio" di gara. Ancora peggiore la situazione del serbatoio, pesantemente rientrato sulla dx (circa 5 cm all'altezza della protezione scarico). Mi hanno prospettato addirittura di doverlo tagliare per riuscire a raddizzarlo Riguardo alla cifra, diciamo che tenuto conto di quanto sopra l'esborso è stato accettabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breeze Inviata 2011 Giugno 29 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 29 (modificato) Ci pensavo l'altra sera.... fosse mia potrei anche tenerla così per non levarle la "sofferenza" di una Dakar. Credo che poche moto come l'AT riescano a portare addosso con tale grazia ed eleganza le ferite de "LA GARA". Comunque è spettacolare, più la guardo e più la vorrei. Inutile dirti che se te ne capitasse ancora una... Modificato 2011 Giugno 29 da Breeze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valè-lola Inviata 2011 Giugno 29 Segnala Share Inviata 2011 Giugno 29 Inutile dirti che se te ne capitasse ancora una... GOLOSELLO.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcolinoAT Inviata 2011 Settembre 23 Segnala Share Inviata 2011 Settembre 23 Stupenda... ne avesi una tra le mani forse la terrei cosi com'è! senza restauro anche se per quello che ha passato se lo merita!<div><br></div><div><br></div><div>Complimenti ancora!</div> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobody67carlo Inviata 2011 Settembre 23 Segnala Share Inviata 2011 Settembre 23 Confermo...smontiamo tutto per ripulire e togliamo magari il superfluo che non serve più per competere in gara e riassembliamo con cura. P.S.: Scusate il plurale majestatis... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2011 Settembre 23 Autore Segnala Share Inviata 2011 Settembre 23 (modificato) Confermo...smontiamo tutto per ripulire e togliamo magari il superfluo che non serve più per competere in gara e riassembliamo con cura. P.S.: Scusate il plurale majestatis... Diciamo che il superfluo... l'aveva già tolto chi ci aveva provato a fare la Dakar Per il resto l'idea è appunto quella di toccarla il meno possibile, eccola finalmente lavata per bene Modificato 2011 Settembre 23 da Gian_paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIK999 Inviata 2011 Settembre 23 Segnala Share Inviata 2011 Settembre 23 BELLISSIMISSIMA, veramente spettacolare, se fosse mia interverrei solo su quella brutta ruggine e manuterei/sostituirei quello strettamente indispensabile per guidare in sicurezza. lascerei anche il nastro che tiene insieme la carena, vuoi mettere il fascino di una moto che dopo avere fatto la storia dei rally è diventata leggenda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian_paolo Inviata 2011 Settembre 24 Autore Segnala Share Inviata 2011 Settembre 24 BELLISSIMISSIMA, veramente spettacolare, se fosse mia interverrei solo su quella brutta ruggine e manuterei/sostituirei quello strettamente indispensabile per guidare in sicurezza. lascerei anche il nastro che tiene insieme la carena, vuoi mettere il fascino di una moto che dopo avere fatto la storia dei rally è diventata leggenda ? La ruggine in effetti è un problema, bisognerà capire se mi tocca smontare tutto e intervenire drasticamente o basteranno (come spero) dei ritocchi locali. In quanto ai nastri (e fascette) che tenevano -parzialmente peraltro- insieme le plastiche anteriori, erano quasi sicuramente un intervento post-gara, in quanto il buon Serge si dovette purtroppo ritirare immediatamente dopo il "botto". Ricevuta ieri anche la fiche tecnica da Honda Italia e quindi il prossimo passo è montare (in parallelo) un impianto elettrico completo per poter passare il collaudo, servono almeno frecce, clacson, devioluci, contakm e pulsante di accensione...normale, tutte cose evidentemente considerate "superflue" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia55 Inviata 2011 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2011 Settembre 25 Mammamia Gianpaolo ..... è bellissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati