Vai al contenuto

ke ne dite lo cambio?


Ricard

Messaggi consigliati

Rimetti tutto a posto e vai tranquillo per qualche altro migliaio di Km !

 

Se ti becca la Forestale, con tutto quel ben di Dio di terra rubata, ti fa nero :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo come dessert: tartufo al cacao su vassoio :o

 

ragazzi a favorire... :lol:

uhm... credo cambierò sede all'airbox... ci penso su... ;) il problema è che mi sembra brutto buttare via il filtro... è ancora a metà vita... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quello è un K&N quindi non si cambia... al massimo si lava... (Loro dicono ogni 40.000Km.) quindi un migliaio di km. potresti ancora farceli benissimo...!!! :lol: :lol:

Fosse stato un filtro classico... eri già fermo da un pezzo..!!!

 

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dv se ne è andato il vecchio proprietario... nn credo tanto il numero di km... ma se infili in mezzo al fango... :P

 

quindi per ridurlo così il precedente proprietario l'ha immersa nella creta? fino a farla respirare acqua mista a fango?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quello è un K&N quindi non si cambia... al massimo si lava... (Loro dicono ogni 40.000Km.) quindi un migliaio di km. potresti ancora farceli benissimo...!!! :lol: :lol:

Fosse stato un filtro classico... eri già fermo da un pezzo..!!!

 

 

Il K&N (almeno il mio) ha la lastra di plastica...

 

 

Ma comunque 2 o 3 Pori aperti li vedo ancora quindi tranquillo ... ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi per ridurlo così il precedente proprietario l'ha immersa nella creta? fino a farla respirare acqua mista a fango?

 

 

Credo pressappoco così...!!! Quando si dice ke l'africa è una moto totale... va pure sott'acqua... :lol::lol::lol:

 

DSC_0830Large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo pressappoco così...!!! Quando si dice ke l'africa è una moto totale... va pure sott'acqua... :lol::lol::lol:

 

DSC_0830Large.jpg

 

 

per fortuna è giovane e non soffre di artrosi da umidità :lol:

 

...ma che voleva tutta quell'acqua dalla regina? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...