Vai al contenuto

Xi Raduno Internazionale - Discussione


Messaggi consigliati

La famiglia di amici che doveva venire con la piccola di 2 anni, per i quali avevo chiesto info, non verrà perchè 130 euro per una bimba di 2 anni sono spropositati in considerazione che in qualsiasi viaggio fatto con agenzia, volo ereo compreso, i bimbi di quell'età non pagano. Purtroppo li capisco, perchè per loro si tradurrebbe in una spesa di 1000 euro, più o meno, e una cifra del genere per 4 giorni sono tanti quando puoi spendere la stessa cifra per un last minute di una settimana. Naturalmente ognuno guarda le proprie tasche, com'è giusto che sia ma di fatto la cosa si traduce in 2 persone paganti in meno per l'hotel e due amici in meno che potevano fare gruppo e cagnara :D, per di più lui ha già partecipato a degli internazionali (il primo all'isola d'elba-lago di garda- asiago -marche). Con questo non voglio dire che debba per forza essere gratis ma, ripeto, il prezzo è spropositato e chi ha famiglia credo lo comprenda.

Con questa spiegazione non voglio fare polemica, chi mi conosce lo sà, non ne ho mai fatta, ma solo per far sì che le prossime volte che si organizza curare anche questo aspetto porterebbe più persone a partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quelle sono le cifre compreso le cene, se vuoi posso far togliere la cena da quotare a parte, ma sono pari pari le riduzioni riportate dall'hotel sul sito.

 

In ogni caso vi comunico già da ora che non mi occuperò più dell'organizzazione dell'internazionale dal 2012, perchè sono stufo di ste menate (i prezzi degli hotel non li faccio io ma me li comunicano le strutture), in alternativa dal 2012 topaia nel sottoscala così costa poco e almeno c'è qualcosa di cui lamentarsi veramente.

 

Se devo sentirmi in colpa perchè sono in 4 o portano la morosa o vengono da lontano....beh ragazzi, col culo che mi faccio e quello che ci metto del mio per organizzare................sono stanco.

 

Giusto per la cronaca, io Paolino e altri 2 andremo giù 3 giorni a preparare i percorsi.......e chi ce li paga?? nessuno, lo facciamo perchè vogliamo farlo e ci piace, però scusatemi, mi sono veramente stufato delle menate, se volete venire venite, se non volete venire non venite ma non fate tutte ste filippiche. Pure io non sguazzo nei soldi ma ho imparato ad amministrarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anche gli anni passati i bimbi pagavano una quota

l'anno scorso ad esempio la mia bimba aveva 2 anni e ha pagato (il papà ha pagato.. lei no! :blush: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo il turismo in Italia svantaggia le famiglie con bambini...io ne ho 3, mi costa meno andare a S. Domingo che a Rimini in Agosto. Capisco il ragionamento per il bimbo di 2 anni, lo capisco perfettamente perchè Anch'io porterei la famiglia bimbi compresi ma spenderei un botto solo per farmi la girata in moto che interessa solo a me, quindi vengo da solo e mi faccio la girata con gli amici..che è meglio!!!!

 

Credo che i ragazzi, Alberto e gli altri, non possano pensare a tutte le variabili...miniclub compresi,

 

quindi.!!!!!Dai tutti tranki e grazia graziella e grazie al c..... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

I bambini hanno sempre pagato e soprattutto ricordiamoci che siamo a GIUGNO non ad APRILE quindi siamo praticamente in STAGIONE e in STAGIONE non regala niente nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre è l'unico ponte dell'anno.. che ci permette di prendere meno giorni di ferie :rolleyes: ,

ma gli alberghi sfruttano l'unica occasione <_>

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, mi spiace leggere che Alberto si è disamorato per la questione;

 

l'organizzazione degli eventi, almeno da quanto leggo, è senz'altro sempre stata adeguata alle circostanze, almeno leggendo i vari "post-evento" scritti dai vari utenti; sono molto propenso nell'appoggiare la filosofia " si spende un tantinello di più, ma sicuramente c'è qualche imprevisto di meno", (se ne era parlato in merito di viaggi in africa), quindi tanto di cappello nello scegliere location belle, anche un po comode, a vantaggio di un soggiorno riposante, sicuramente meglio che arrivare all'albergo e scoprire che la nostra camera è alla fine del filo legato alla chiave (vedi "pappa e ciccia", paolo villaggio);

 

E infatti la critica, se vogliamo chiamarla tale, (ma non vuole esserlo) non è in direzione delle scelte organizzative;

 

è....il modo di relazionarsi con chi dice "io non vengo".

 

è che se per millemila motivi uno non può venire, sentirsi dire "eh, ma se uno vuole viene", come se i problemi esistenziali/familiari fossero per tutti gli stessi, è poco gratificante; non è così, magari il problema che tiene a casa una persona è un problema da poco, risolvibile, per qualcun altro; magari non è così, magari, anche se l'albergo costasse venti euro a notte, qualcuno potrebbe non venire lo stesso, perchè tre notti lontano da casa e dal proprio posto di lavoro possono costare molto più che 60 euro;

 

non voglio star qui a fare esempi, è solo per dire che prima di accusare di pigrizia persone delle quali non si conosce NULLA, magari un po di ... tolleranza in più non guasterebbe; mi metto anche dalla parte di chi organizza, eh, che si fa il mazzo e poi vede che di 200 utenti iscritti ne vengono 20, però tra i 180 rimasti può esserci chi -quando ha potuto- ha messo la famiglia in macchina per farsi in due giorni 400 km all'andata, e 400 al ritorno, per fare un pranzo ed una cena con gente che non conosceva; e che stavolta non se la sente;

 

è il raduno internazionale? E pazienza, vorrà dire che invece che farmi la foto in mezzo a crucchi e francesi che non conosco ma che hanno la moto come la mia, mi farò la foto a qualche raduno regionale, con -garantito- la stessa emozione se non di più;

 

 

è difficile barcamenarsi tra l'alternativa di non venire senza dir nulla, e non venire adducendo un motivo che poi viene classificato come "non sufficiente"...comunque in entrambi i casi non si passa inosservati come si vorrebbe, comunque si entra a far parte di un gruppo (quelli che non c'erano).

Stà cosa può non far piacere, così tanto per dire...

 

 

Ci metto qualche faccetta, eh, e qualche punto esclamativo, tanto per sottolineare che non voglio ne essere polemico, ne criticare nessuno; io però sono abbastanza daccordo con miky, attualmente spendere mille euro par portare la mia famiglia a vedermi fare un giro in moto è un po...troppo, da solo volentieri, anche se si innescherebbero tutta un'altra serie di complicazioni ( percarità, tutte risolvibili, lo so che se voglio posso lasciare mia figlia tre giorni a casa coi nonni, poi se succede qualcosa, coi sensi di colpa ci combatto io!!!).

 

No, ragazzi, fidatevi: c'è chi vive di Africa twin, (non economicamente, eh, ma di "emozioni-create-da"), e chi no, o comunque non nello stesso modo; è una colpa?

Ok, il sottoscritto si dichiara: colpevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè certi toni e tantomeno questa psicoanalisi spicciola sul " Tutto il resto sono scuse soprattutto se dette in pubblico". Il mio problema economico è reale e non ero in cerca ne di compassione e tanto meno di scuse, avevo semplicemente chiesto se era possibile o perchè non ci si aveva pensato, potevo semplicemente leggere le quote di partecipazione e decidere da me senza far sentire in colpa nessuno e poche filippiche. Volevo partecipare alla discussione, tutto lì.

Ad ogni modo faccio i miei complimenti a tutti gli organizzatori dell'internazionale e ai gestori del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle sono le cifre compreso le cene, se vuoi posso far togliere la cena da quotare a parte, ma sono pari pari le riduzioni riportate dall'hotel sul sito.

 

In ogni caso vi comunico già da ora che non mi occuperò più dell'organizzazione dell'internazionale dal 2012, perchè sono stufo di ste menate (i prezzi degli hotel non li faccio io ma me li comunicano le strutture), in alternativa dal 2012 topaia nel sottoscala così costa poco e almeno c'è qualcosa di cui lamentarsi veramente.

 

Se devo sentirmi in colpa perchè sono in 4 o portano la morosa o vengono da lontano....beh ragazzi, col culo che mi faccio e quello che ci metto del mio per organizzare................sono stanco.

 

Giusto per la cronaca, io Paolino e altri 2 andremo giù 3 giorni a preparare i percorsi.......e chi ce li paga?? nessuno, lo facciamo perchè vogliamo farlo e ci piace, però scusatemi, mi sono veramente stufato delle menate, se volete venire venite, se non volete venire non venite ma non fate tutte ste filippiche. Pure io non sguazzo nei soldi ma ho imparato ad amministrarmi.

 

Sono assolutamente d'accordo con Albert-one

I motivi per cui uno non può venire possono essere diecimila, ognuno ha il suo, io, per esempio che sono un navigante, non sono mai a casa con la mia famiglia, con loro passo pochissimo tempo ed il tempo insieme spesso lo usiamo proprio per fare piccoli viaggi organizzati all'ultimo.

L'internazionale sarebbe un'occasione ghiotta, ma con i turni che ho non posso prenotare in anticipo perché i giorni al di fuori delle ferie che chiedo saprò se mi sono stati assegnati solo cinque/sei giorni prima che il mese inizi.

Con mia moglie ne ho già parlato e sarebbe un assaggio di mare veramente perfetto prima dell'estate, l'hotel è molto bello, lei e i bambini avrebbero mare e piscina mentre noi si gira in moto, ma... eh sì ma... vi ho spiegato il mio problema. sad.gif

 

Con questo voglio solo dire che non avere tempo, o soldi, o la moto con un cilindro esploso, o il tetto di casa da rifare che ci prosciuga fino al limite del fido bancario ecc. sono tutti problemi personali e se non si può partecipare per un problema personale tocca farsene una ragione punto e basta.

 

Una delle cose che mi tiene veramente legato al club, oltre alla passione che ci accomuna, è vedere come pochi (uno più di tutti) dedicano molto, ma molto tempo personale per organizzare gli eventi, per curare gli ordini dell'abbigliamento del club, per il tesseramento, per la gestione del sito eccetera eccetera.

 

Organizzare un meeting come quello dell'Internazionale è uno sforzo veramente grande e accontentare tutti è semplicemente impossibile. Lo sforzo organizzativo comunque va premiato perché mentre noi stavamo a casa a farci i "cavoli" nostri qualcuno si stava spaccando per farci trovare tutto bello pronto. Certo il prezzo può essere alto oppure no, vero è che la struttura mi pare di ottimo livello in un periodo che è pressoché estivo ( ad aprile o ad ottobre sarebbe più economico, ma che schifezza).

 

Il raduno è pensato per il socio, e per una persona il prezzo è più che normale, se poi si vuole portare tutta la famiglia al seguito in macchina è evidente che i costi salgano e bisogna farci i conti, ma questo non è assolutamente imputabile all'organizzazione.

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti possono dire la propria opinione, io ho la mia e ho detto la mia, tutto qui.

Non sguazzo nei denari nemmeno io e l'ostentazione del denaro ma dall'altra anche quella della difficoltà non mi piacciono.

Se ho problemi IO e sottolineo IO me lo tengo per me....prendo atto che non ce la posso fare e non faccio.

Mi piace una Ferrari....non scrivo alla Ferrari dicendo ma se non ci mettevate quel motore e quella cosa li magari io la prendevo......io la guardo, mi piace e finisce li.

La stessa cosa la applico a un raduno o un viaggio, mi piacerebbe non ce la faccio non dico nulla.

Se scrivo è per avere una risposta ma poi la risposta che ho la devo prendere per quello che è, io ho detto la mia opinione, posso??

Ok lo so che sono un rompipalle.

Il raduno internazionale è sempre stato un raduno diverso con certe caratteristiche e sempre le avrà. I raduni più economici sono nelle regioni.

Il costo del raduno internazionale è sempre stato quello, euro più euro meno VEDI 2010 oppure VEDI 2009 oppure VEDI 2008.

Non ho mai sentito dire, cavolo, nonostante tutto siete sempre riusciti a mantenere circa la stessa cifra...........mai, solo contestazioni.

Consideriamo anche che nelle nostre cifre, devi solo mettere benzina alla moto, volendo hai vitto e alloggio pagato.

Guardiamo cosa c'è compreso non sempre la sola riga del prezzo..................

Miky, lo so che le cifre sono un po' più alte del solito, ma non le faccio io, sono spesa pura di Hotel, come spesa pura è tutto il raduno.

Rob i motivi non sono non sufficenti, per me ogni motivo è valido, ma ribadisco posso dire la mia opinione come tutti dicono la loro?? Forse perchè io se non faccio una cosa non ostento nessun tipo di motivo, soprattutto se il mio motivo è personale quale la mancanza di soldi o i problemi familiari. Solo questo dico........... perchè se mi sento sempre dire che è caro qui e caro la e poi gli appuntamenti meno costosi, vedi 4 curve 2 costine di domenica 27 partono con 12 persone con costi sotto i 50 euro....................porto questo esempio perchè è qui in lombarida......cè il giro nelle marche..............ce ne sono quanti ne vuoi.

Lamento una mancanza di partecipazione in generale al caro e al meno caro. Ma ripeto ancora sono mie considerazioni.......poi datemi pure dello stronzo, tanto passo sempre io per quello brutto e cattivo che accusa e fa quando in realtà dico solo apertamente ciò che penso IO come ALBERTO e non come MOTOCLUB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, sono dispaciuto che tu l'abbia presa così ma ti ripeto che non voleva essere una una critica, ci conosciamo ormai da parecchi anni e sai che non l'ho mai fatto. La penso come te, infatti quando per varie ragioni non ho potuto partecipare agli incontri del club, vuoi l'internazionale o altro, non ho mai sbandierato le difficoltà che non mi permettevano di farlo, semplicemente facevo un in bocca al lupo con un pizzico di invidia a chi poteva esserci. Gli sforzi organizzativi sono certamenti tanti e nessuno credo possa metterlo in dubbio, tantomeno il sottoscritto che non riesce nemmeno ad organizzare un fine settimana con quattro squilibrati qui in Friuli!! :lol:

Il mio suggerimento, che forse non si è capito, è quello di cercare di avere prezzi migliori, come per i bambini, visto che si parla di riempire un hotel e, sappiamo benissimo, che con molte persone che partecipano si riesce ad avere offerte migliori. Se poi non si riesce pazienza, ci abbiamo provato e non sarò certo io a scagliare la croce addosso all'organizzazione. Sono d'accordo e consapevole che il prezzo per gli adulti sia ottimo anche in considerazione, come dici tu, della location e del periodo in questione.

Non sapevo dei prezzi dei bimbi degli anni scorsi anche perchè non ne ho, o meglio non ha più quell'età e se ne va in ferie per conto suo, tantomeno ricordo quanto ho speso all'ultimo internazionale a cui ho partecipato nel 2008 in Sardegna (ecccccezzionale..... ancora me li sogno di notte i 200 km di fuoristrada al giorno) ma se siete riusciti a far rimanere i prezzi in linea in questi anni beh......complimenti.

Cmq non è vero che ogni volta si salta fuori con ste menate, è vero che qualche volta una piccola lamentela salta fuori, ma è nella normalità delle cose, potresti anche essere il miglior organizzatore di questo mondo ma per qualcuno ci sarà sempre qualcosa di sbagliato. Invece dico che sono più i complimenti che ricevi delle critiche.

E con questo me ne vado a dormire altrimenti domani se non mi sveglio non lavoro e non mi pagano, ergo niente dindini per l'internazionale.

Buonanotte e state sereni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' giusto che ognuno dica la propria, chi viene con la famiglia ha indubbiamente 1 esborso + elevato.

Ma questo solo e soltanto perche' le strutture italiane non sono organizzate come le straniere, i bambini vengono considerati in modo diverso, quasi come adulti e va da se' che i costi salgono e puo' risultare cara anche solo 1 vacanza di 4 giorni.

Ma questa non e' 1 mancanza del Club e suoi organizzatori, e' la situazione alberghiera con relativi costi che molte volte appare senza senso.

Organizzare 1 evento con cosi' tanta gente non e' cosa da poco e sopratutto NON si puo' accontentare tutti, ci sara' sempre qualcuno che x svariati motivi non puo' parteciparvi o non gli stanno bene le condizioni e i costi dello stesso.

Purtroppo viene da dire che se ne deve stare a casa, abbiamo rinunciato in tanti a fare qualcosa, ma senza smuovere critiche o rimproveri ce ne siamo stati a casa pensando a tempi migliori.

Alzi la mano chi non ha mai rinunciato.......

Questi ultimi anni sono stati difficili e anche ora non pare andare molto bene, io posso parlare x me e non potendo fare tutto quello che vorrei devo x forza di cose decidere e selezionare.

Vero che io all'Internazionale vengo da solo percio' pago 1 solo quota, ma ho avuto anch'io la figlia piccola e so cosa significhi ricercare la giusta location x la famiglia, non e' semplice e molto spesso tocca andare all'estero.

Un grazie ad Albertone x quello che fa, e non e' poco, e quando reagisce cosi' e' perche' si sente in colpa nonostante abbia fatto del suo meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di scrivere una cosa anche se non sono più socio, lo faccio perché spero che possa essere utile.

 

Io sono del tutto d'accordo con @lbert-one quando dice che organizzare questi raduni ha questi costi. Non ho mai partecipato a nessun raduno (né mai parteciperò, credo) ma dalle foto che ho visto e dai racconti che mi hanno fatto persone che ci sono andate mi sono fatto l'idea che si tratti di raduni di elevata qualità. Intendo che i percorsi fuori strada e in strada sono MOLTO ben preparati e non si perde neanche un po' di tempo. Anche le strutture scelte sono di alto livello. E sono anche d'accordo con @lbert-one quando dice che il raduno è stato organizzato così (e bella grazia!) e se a qualcuno non vanno bene le condizioni non ci va o se ne organizza un altro.

 

Qualche tempo fa anche io muovevo critiche del genere, ma poi una frase di Mario_rd03 mi ha fatto molto riflettere: il club ha una storia, una tradizione e uno stile. Se a uno piace si associa, altrimenti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah chep palle sembra un topic serio........ se non ci son io vi istigo a sparar minchiate ufff

 

e mi spaice.....sarà xchè nopn posso esserci all'internazionale........sigh sigh non mi iviene manco da scrivere uff

 

solo una cosa posso dire..........gigi vadaviaiciap

Link al commento
Condividi su altri siti

mah chep palle sembra un topic serio........ se non ci son io vi istigo a sparar minchiate ufff

 

e mi spaice.....sarà xchè nopn posso esserci all'internazionale........sigh sigh non mi iviene manco da scrivere uff

 

solo una cosa posso dire..........gigi vadaviaiciap

 

 

Salcaz...si vede che non ti viene neanche da scrivere...........non c'e' bisogno di affermarlo pubblicamente.....

E ribadisco......MAVADAVIAAICIAPP....................lo sai che con affetto, mi spiace di non vedere la tua brutta faccia quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. Sentiamo che dice Falco quando si sveglia !

Non mi ero addormentato ( stavolta ) .. sono un po’ incasinato .. inoltre, a forza di scaricare porcate, mi era esploso il pc e son rimasto ‘’drawing dead’’ dry.gif

 

Se mi perdo il Nazionale anche quest'anno mollo tutto e mi compro lo scooter !

Dovrei esserci,.. per i soldi un paio di nottate in via Novara basteranno .....

Iniziavo a pensare che la permuta con lo scooter l’ avessi già fatta !

Bene dai, dovrei esserci anch’ io.

Mi raccomando dacci dentro in Via Novara, mandero’ qualcuno in appoggio :)

 

..vi mandiamo anche li Motumbo cosi’ vi mette tutti in fila ..

Ottimo, fallo passare prima in Via Novara per regolarizzare l’ iscrizione :rolleyes:

 

Albert.... tra noi c'è spirito di gruppo .. spero :unsure:

:angry2: Ma quale spirito di gruppo ?!?!

Randellate sulle gengive ! :lol:

Altro che rivincita ... ormai son già d’ accordo con Vagabondo, e anche Checco sta già facendo il corso :o

( Non ho ancora capito se loro vengono o meno :huh: ) .. in ogni caso mi sa tanto che per il ritorno ti conviene iniziare a dare un’ occhiata all’ orario dei treni !

 

... Ci riaggiorniamo, Ciao ! :D;)

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo vedi in homepage nell'area iscrizioni, comunque 37

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che ci sono caro Falco.

Io e Cello ci stiamo preparando alla sfida e preoccupati che la posta è alta!!!:(

Ma il tuo socio Vagabondo ti farà da spalla?

Vagabondo dove sei ???;)

 

Non mi ero addormentato ( stavolta ) .. sono un po’ incasinato .. inoltre, a forza di scaricare porcate, mi era esploso il pc e son rimasto ‘’drawing dead’’ dry.gif

 

 

Iniziavo a pensare che la permuta con lo scooter l’ avessi già fatta !

Bene dai, dovrei esserci anch’ io.

Mi raccomando dacci dentro in Via Novara, mandero’ qualcuno in appoggio :)

 

 

Ottimo, fallo passare prima in Via Novara per regolarizzare l’ iscrizione :rolleyes:

 

 

:angry2: Ma quale spirito di gruppo ?!?!

Randellate sulle gengive ! :lol:

Altro che rivincita ... ormai son già d’ accordo con Vagabondo, e anche Checco sta già facendo il corso :o

( Non ho ancora capito se loro vengono o meno :huh: ) .. in ogni caso mi sa tanto che per il ritorno ti conviene iniziare a dare un’ occhiata all’ orario dei treni !

 

... Ci riaggiorniamo, Ciao ! :D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo modulo di iscrizione e caparra entro il 31 marzo per usufruire dello sconto di 20€

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià che faccio la mia domanda stupida delle 8:30 del mattino....

 

Parlando dei percorsi Off dell'internazionale, Cosa si intende con: tassativamente con gomme tassellate?

Che livello di off mi devo aspettare Paolino? Tipo Piacenza dove ci voleva la Piccozza per salire su quelle maledette mulattiere ( che però mi hanno fatto divertire un casino :P ), o una cosa più tranki???....speriamo :rolleyes:

 

Io partirò da Como, credo siano più o meno 400km a Gabicce, da ignorante vi chiedo: Posso scendere con le mie Karoo ( quasi nuove ) o quando arrivo a gabice sono sulla tela e completamente rimbambito dal casino che producono? ho pochissima esperienza con queste gomme, in genere viaggio con le Scorpion che sono una via di mezzo ma in off fanno abbastanza schifo, sono molto più stradali. Purtroppo le Karoo non le conosco bene, l'unico spostamento che ho fatto con queste è stasto per andare a piacenza lo scorso anno ( dove mi sono servite parecchio :(:blink::lol: ) ma nei percorsi lunghi su sfalto non so come si comportano, non vorrei lasciarle sulla A1 :lol:

 

Parto con le Scorpion?

Con le Karoo???

Vengo in treno anche all'andata visto che il ritorno l'ho già provato? :lol::lol::lol:

O mi consigliate delle gomme alternative?

 

Ora,.....se la domanda è stupida, fatevi una risata :D ( bastardi :D ) se invece me la passate...datemi una mano :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cià che faccio la mia domanda stupida delle 8:30 del mattino....

 

Parlando dei percorsi Off dell'internazionale, Cosa si intende con: tassativamente con gomme tassellate?

gomme che hanno i tasselli :)

Che livello di off mi devo aspettare Paolino? Tipo Piacenza dove ci voleva la Piccozza per salire su quelle maledette mulattiere ( che però mi hanno fatto divertire un casino :P )

smettila che erano facilissime!

, o una cosa più tranki???....speriamo :rolleyes:

scherzi a parte: i percorsi dovrebbe essere di media difficoltà, però vi posso relazionare con più precisione fra circa due settimane quando avrò finito di fare il giro di prova dei percorsi. In linea di massima dovrebbero essere fattibili senza grandi doti di pilota da dakar

 

Io partirò da Como, credo siano più o meno 400km a Gabicce, da ignorante vi chiedo: Posso scendere con le mie Karoo ( quasi nuove ) o quando arrivo a gabice sono sulla tela e completamente rimbambito dal casino che producono?

più di così? :blink:

ho pochissima esperienza con queste gomme, in genere viaggio con le Scorpion che sono una via di mezzo ma in off fanno abbastanza schifo, sono molto più stradali. Purtroppo le Karoo non le conosco bene, l'unico spostamento che ho fatto con queste è stasto per andare a piacenza lo scorso anno ( dove mi sono servite parecchio :(:blink::lol: ) ma nei percorsi lunghi su sfalto non so come si comportano, non vorrei lasciarle sulla A1 :lol:

Le Karoo sono gomme morbide, si consumano ma non da lasciarti a piedi in 400 km per carità.

Certo l'importante è non viaggiare a 150 all'ora. Vai tranquillo che vanno benissimo!

 

Parto con le Scorpion?

Con le Karoo???

Vengo in treno anche all'andata visto che il ritorno l'ho già provato? :lol::lol::lol:

O mi consigliate delle gomme alternative?

 

Ora,.....se la domanda è stupida, fatevi una risata :D ( bastardi :D ) se invece me la passate...datemi una mano :P

nessuna domanda è stupida.. al max le risate ce le facciamo tutti insieme alla sera dopo cena all'internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...