Vai al contenuto

Xi Raduno Internazionale - Discussione


Messaggi consigliati

cerrrto.. e poi quest'anno Albertone ha promesso che canterà vestito da donna! :P

 

 

Mmmmmhhhhh................slurp........se lo sapevo prima mi prenotavo a gennaio............... :11_1_205::11_4_101::11_6_102::spudnikparty::rotflmao::donald10503:

 

Spacco le gambe ad entrambi e poi ci gioco a shangai???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

NEWS DELL'ULTIMA ORA:

Durante l'ultima serata del raduno internazionale verranno estratti, tra i partecipanti, alcuni premi tra cui:

  • Un corso di guida fuoristrada per Maxi Enduro in collaborazione con Rally Team Azzurrorosa tenuto dagli istruttori Federali Miria Amadori e Mirco Bettini
  • Uno sconto su un viaggio in collaborazione con Desertwins Racing Project

Un motivo in più per essere dei nostri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....e un corso di Bachata tenuto da Albertone ( vestito da donna !!!! )

 

Trovate altre due braccine ...... oddio braccine....... per giocare a shangai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!!!

 

Visto le news che mi attirano molto più di Alby vestito da donna..... :rolleyes::(

 

Oggi Ho bonificato tutto!!!

 

quindi preparatevi a sopportare uno scarso in Off!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il bonifico e vai x l'internazionale col tassello!!!wink.gif

Maa....gira voce che non bisogna fidarsi sulla difficoltà del percorso detto da Carlo e Paolino è vero?sad.gifsmile.gifbiggrin.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto il bonifico e vai x l'internazionale col tassello!!!wink.gif

Maa....gira voce che non bisogna fidarsi sulla difficoltà del percorso detto da Carlo e Paolino è vero?sad.gifsmile.gifbiggrin.gif

solo voci...semplicemente solo voci :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

cerrrto.. e poi quest'anno Albertone ha promesso che canterà vestito da donna! :P

lo spettacolo si paga però...( e questo non ha prezzo)...in sede separata...io vendo i biglietti...sono aperte le prenotazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spettacolo si paga però...( e questo non ha prezzo)...in sede separata...io vendo i biglietti...sono aperte le prenotazioni...

2 per me grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Katia ha avuto le ferie per cui ci saremo entrambi ed ho appena bonificato la caparra

 

See ya soon :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Katia ha avuto le ferie per cui ci saremo entrambi ed ho appena bonificato la caparra

 

See ya soon :D

 

Fare modulo iscrizione please

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare modulo iscrizione please

 

 

Dai @lby... pure il modulo d'iscrizione per il tuo spettacolo dobbiamo compilare... saremo di sicuro TUTTI presenti... non fare compilare un'altro modulo se è scontata la nostra partecipazione :P :P:P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @lby... pure il modulo d'iscrizione per il tuo spettacolo dobbiamo compilare... saremo di sicuro TUTTI presenti... non fare compilare un'altro modulo se è scontata la nostra partecipazione :P :P:P :P :P :P :P

 

Soppressata fai il bravo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Katia ha avuto le ferie per cui ci saremo entrambi ed ho appena bonificato la caparra

 

See ya soon :D

 

Evvai Roy finalmente ci si rivede......un saluto a katia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,

Katia ha avuto le ferie per cui ci saremo entrambi ed ho appena bonificato la caparra

 

See ya soon :D

 

Grande Roy!!

Ci si vede all'ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spettacolo si paga però...( e questo non ha prezzo)...in sede separata...io vendo i biglietti...sono aperte le prenotazioni...

si tutti vogliono vedere lo spettacolo !!!!! dovete prenotare il biglietto !!!!! da me,si paga sul posto al momento, anche via forum....altrimenti niente !!!! correte le prime file stanno esaurendo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NEWS DELL'ULTIMA ORA:

Durante l'ultima serata del raduno internazionale verranno estratti, tra i partecipanti, alcuni premi tra cui:

  • Un corso di guida fuoristrada per Maxi Enduro in collaborazione con Rally Team Azzurrorosa tenuto dagli istruttori Federali Miria Amadori e Mirco Bettini
  • Uno sconto su un viaggio in collaborazione con Desertwins Racing Project

Un motivo in più per essere dei nostri!!!

 

Oooohhhh !!! Io che ho la maxi più maxi ... posso avere doppia possibilità di estrazione ? :P Scherzo !!! Quale viaggio ? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oooohhhh !!! Io che ho la maxi più maxi ... posso avere doppia possibilità di estrazione ? :P Scherzo !!! Quale viaggio ? :rolleyes:

 

Un viaggio a scelta tra quelli a calendario da giugno 2011 a data da definire, comunque o giugno 2012 o dicembre 2012.....dipende anche dalla situazione politica in nord africa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un viaggio a scelta tra quelli a calendario da giugno 2011 a data da definire, comunque o giugno 2012 o dicembre 2012.....dipende anche dalla situazione politica in nord africa.

 

Beh, se la situazione politica rimane questa ... puoi aumentare lo sconto !!! :lol: Invece, speriamo che si risolva il tutto al più presto. Scusate l'OT.

 

Grazie Alberto !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo voci...semplicemente solo voci :rolleyes:

 

 

Concordo ......solo voci !!!!!

Paolino e Carletto che organizzano i Percorsi Off ????? Due nomi una garanzia , tutto a portata di tutto.....fidatevi !!!!

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...