Vai al contenuto

Xi Raduno Internazionale - Discussione


Messaggi consigliati

Qui potete scrivere tutto quello che volete sul XI raduno internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusate la franchezza e preciso non voglio far polemica e solo il mio punto di vista!

 

sono un pò deluso :blush:

 

nel mio immaginario per la tipologia di moto che cavalchiamo non era previsto un'albergo sul lungo mare, ma un campeggio pieno di tende e di camper, non vasche con idromassaggio ma vasche piene di birra, serate attorno ad un fuoco, salsiccia e braciole.

 

mi spiace moltissimo ragazzi, spero di conoservi in altre situazioni.

 

passo e chiudo :)

 

bal

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la franchezza e preciso non voglio far polemica e solo il mio punto di vista!

 

sono un pò deluso :blush:

 

nel mio immaginario per la tipologia di moto che cavalchiamo non era previsto un'albergo sul lungo mare, ma un campeggio pieno di tende e di camper, non vasche con idromassaggio ma vasche piene di birra, serate attorno ad un fuoco, salsiccia e braciole.

 

mi spiace moltissimo ragazzi, spero di conoservi in altre situazioni.

 

passo e chiudo :)

 

bal

 

 

 

 

 

Ciao, anche se sono giovane ed ho solo un internazionale sulle spalle provo a risponderti io:

 

il raduno internazionale è pensato e realizzato per poter accogliere piü soci possibili con le piü svariate esigenze, non è raro che partecipino famiglie intere con bambini, perchè uno degli obbiettivi e incontrarci e passare un po' di tempo assieme e un raduno solo tenda e griglia non raggiungerebbe tutte le adesioni che di solito raggiunge lasciando a casa tanti soci/amici che non avrebbero occasione di vivere tale esperienza col club.

piacerebbe anche a me tenda e griglia, ma non tutti sono "adventure sport" :) ..fidati ho visto gente fare smorfie per minchiatine risolte nel giro di 10 minuti, figurati se parteciperebbero ad un raduno con 3 notti in tenda...

 

per quelle uscite che dici tu e che adoro io la ricetta giusta è pochi convinti e buoni..bisogna avere passione per queste cose...per questo da oggi fondo questi due aggettivi nuovi :) : quelli come noi li chiameremo ADVENTURE SPORT e quelli piü tranquilli saranno TURING CENTAUR :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la franchezza e preciso non voglio far polemica e solo il mio punto di vista!

 

sono un pò deluso :blush:

 

nel mio immaginario per la tipologia di moto che cavalchiamo non era previsto un'albergo sul lungo mare, ma un campeggio pieno di tende e di camper, non vasche con idromassaggio ma vasche piene di birra, serate attorno ad un fuoco, salsiccia e braciole.

 

mi spiace moltissimo ragazzi, spero di conoservi in altre situazioni.

 

passo e chiudo :)

 

bal

 

 

 

Come ti ha già detto Tomma, che ha toccato con mano cosa vuole dire "raduno" secondo noi, il Raduno Internazionale è strutturato per fare giri insieme e vivere il dopo tour anche con famiglie e soprattutto in comodità. Non è la festa del motociclista e basta, ma del motociclista e del suo "contorno"

E' l'appuntamento più importante dell'anno e ha la sua connotazione.

Quelli che intendi tu sono i classici raduni che io chiamo "di paese", punto di incontro di diversi motociclisti con caratteristiche diverse e di diversi motoclub non di un motoclub singolo.

In ogni caso uscite più "spartane" vengono organizzate in altre occasioni

 

Sarebbe possibile partecipare solo ad una delle escursioni fuoristrada?

 

Tendezialmente no perchè snaturi l'idea dello stare insieme.

Le persone socializzano nel dopo tour non sulla moto.

Però se non hai alternative.......ti dico già che in ogni caso c'è una quota di iscrizione al raduno..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la franchezza e preciso non voglio far polemica e solo il mio punto di vista!

 

sono un pò deluso :blush:

 

nel mio immaginario per la tipologia di moto che cavalchiamo non era previsto un'albergo sul lungo mare, ma un campeggio pieno di tende e di camper, non vasche con idromassaggio ma vasche piene di birra, serate attorno ad un fuoco, salsiccia e braciole.

 

mi spiace moltissimo ragazzi, spero di conoservi in altre situazioni.

 

passo e chiudo :)

 

bal

 

 

 

Io non vedo l'ora di partecipare al mio primo internazionale, quoto Tomma.

 

E mi adatto a tutto..... Ho dormito sulle panchine, nelle stazioni e quest'estate in branda fuori dalla tenda per 10 giorni

 

sotto le stelle, ma non disdegno affatto le vasche idromassaggio e le varie comodità.

 

Poi se sono associate a vasche di birra (anche vino fa lo stesso) e serate attorno a salsiccia e braciole meglio ancora....

 

Vicino al fuoco in tenda o in hotel 18 stelle se c'è la compagnia giusta e soprattutto il giusto spirito ci si diverte come i bambini

 

Regina per sempre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vicino al fuoco in tenda o in hotel 18 stelle se c'è la compagnia giusta e soprattutto il giusto spirito ci si diverte come i bambini

 

 

QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO!!!

 

Ci sono eventi ed eventi.........possono piacere e non...........

Link al commento
Condividi su altri siti

già che ci siamo lancio un appello :D ...non è che tra i pugliesi c'è qualcuno che ha conoscenze in marina magari a mariscuola???

vi spiego io non avrei problemi a venire anche quest'anno ma da un momento a l'altro mi possono chiamare per fare un corso a taranto che non mi da la possibilità di prendere nessun giorno libero e non ci sono notizie...per questo motivo a malincuore non posso dare disponibilità entro la data prevista ma solo,e spero ci siano ancora posti, a fine maggio..attendiamo...

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora di partecipare al mio primo internazionale, quoto Tomma.

 

E mi adatto a tutto..... Ho dormito sulle panchine, nelle stazioni e quest'estate in branda fuori dalla tenda per 10 giorni

 

sotto le stelle, ma non disdegno affatto le vasche idromassaggio e le varie comodità.

 

Poi se sono associate a vasche di birra (anche vino fa lo stesso) e serate attorno a salsiccia e braciole meglio ancora....

 

Vicino al fuoco in tenda o in hotel 18 stelle se c'è la compagnia giusta e soprattutto il giusto spirito ci si diverte come i bambini

 

Regina per sempre!!!!

Che ragazzi sto crescendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ragazzi sto crescendo!

 

Uno ha anche già fatto il bonifico della caparra..................SPETTACOLO...... questo vuol dire programmare

 

Prendete esempio da loro ragazzi, se ragionaste tutti così per noi sarebbe tutto molto più semplice, piuttosto che dover sempre correre dietro alle cose.

 

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una piccola, piccolissima polemica? Vorrei che venga presa come spunto costruttivo e non come polemica distruttiva.

 

Concordo con gli organizzatori, ci "frequentiamo" qui sul forum ma molti di noi non si conoscono di persona.

Il raduno internazionale è un occasione per incontrarci e conoscerci. Visto che spesso per arrivare al raduno con la nostra amata motoretta dobbiamo fare moltissimi Km (e stare 2 o 3 giorni fuori casa), credo che la scelta degli organizzatori sia corretta. Offrire un accoglienza che funga come mini-vacanza anche per le famiglie.

 

Questa è un occasione per stare insieme e socializzare, i Km percorsi insieme nel raduno sono quasi un più (sennò che ci andiamo a fare con la moto :P ), detto questo vorrei fare la mia piccola polemicuccia. Ho notato che si parla di "REGINA" e non di "moto" o "Africa" come diminutivo di Africa Twin, la si mette su un piedistallo, la si adora, quasi la si venera, ma è pur sempre una moto, una ottima moto d'accordo, ma sempre una moto.

Ecco la mia polemica, mi sembra che la si lucidi troppo la moto e la si usi poco. Ovviamente il forum è enorme e ci sono persone che ci fanno cose tipo "Catanese" o Smotic ma ho notato che uscire a fare un giretto, anche solo su asfalto anche solo per prendere un caffè è una cosa difficile. Più volte ho messo post sul forum, ma senza esiti, eppure abito a Roma...

 

Non voglio offendere sia chiaro, voglio solo spronare. Meno lucido e più Km ragazzi, anche solo per un caffè.

 

Detto questo mi sono giocato il pranzo ad Ostia Antica... e avevo appena fatto il bonifico.92564.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non voglio offendere sia chiaro, voglio solo spronare. Meno lucido e più Km ragazzi, anche solo per un caffè.

 

 

BRAVISSIMO!!!!!!

Detto da uno che la moto la usa pochissimo per vari problemi, ma che vorrebbe usarla molto molto di più e che quest'anno lo farà........................ 'nculo ai problemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso fare una piccola, piccolissima polemica? Vorrei che venga presa come spunto costruttivo e non come polemica distruttiva.

 

Concordo con gli organizzatori, ci "frequentiamo" qui sul forum ma molti di noi non si conoscono di persona.

Il raduno internazionale è un occasione per incontrarci e conoscerci. Visto che spesso per arrivare al raduno con la nostra amata motoretta dobbiamo fare moltissimi Km (e stare 2 o 3 giorni fuori casa), credo che la scelta degli organizzatori sia corretta. Offrire un accoglienza che funga come mini-vacanza anche per le famiglie.

 

Questa è un occasione per stare insieme e socializzare, i Km percorsi insieme nel raduno sono quasi un più (sennò che ci andiamo a fare con la moto :P ), detto questo vorrei fare la mia piccola polemicuccia. Ho notato che si parla di "REGINA" e non di "moto" o "Africa" come diminutivo di Africa Twin, la si mette su un piedistallo, la si adora, quasi la si venera, ma è pur sempre una moto, una ottima moto d'accordo, ma sempre una moto.

Ecco la mia polemica, mi sembra che la si lucidi troppo la moto e la si usi poco. Ovviamente il forum è enorme e ci sono persone che ci fanno cose tipo "Catanese" o Smotic ma ho notato che uscire a fare un giretto, anche solo su asfalto anche solo per prendere un caffè è una cosa difficile. Più volte ho messo post sul forum, ma senza esiti, eppure abito a Roma...

 

Non voglio offendere sia chiaro, voglio solo spronare. Meno lucido e più Km ragazzi, anche solo per un caffè.

 

Detto questo mi sono giocato il pranzo ad Ostia Antica... e avevo appena fatto il bonifico.92564.gif

 

 

 

 

Scusa se sono un po' diretto ma prendila con amicizia...il fatto che sei di Roma per me è già una spiegazione, cioè voi a Roma siete un bel gruppetto e siete pure degli ottimi compagni (ho avuto modo di passare una giornata con alcuni di voi) ma nonostante ciò non avete una sezione regionale..

non voglio insinuare niente ma sembra che nessuno abbia la voglia o magari il tempo di impegnarsi sul serio, perchè quando si ha voglia/tempo c'è chi organizza delle belle uscite li ma lo fa tenendosi un po' distante dal forum...del tipo pochi ma buoni...

ATTENZIONE QUESTA è SOLO LA MIA IMPRESSIONE...prendila come la mia spiegazione amichevole alla tua "polemica"...

ovviamente ci tenevo a risponderti perchè poi come con FalcoAT si finisce a bere al bar, quindi è un metodo che funziona.. :)

 

a presto..

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Tomma.

 

Ho provato un paio di volte a proporre uscite ma il tutto è finito lì. Capitan America pensava ad un uscita di un giorno di 500 Km ma non ne ho saputo più nulla. Preso un pò dalla delusione mi sono buttato sull'Off con il più leggero Dominator.

 

Forse l'errore è stato anche il mio. Vedendo quanto è frequentato il forum mi aspettavo risposte in breve tempo, ma la gente ha famiglia e figli. Bisogna dargli il tempo di organizzarsi anche solo per poche ore, figuriamoci poi per una giornata intera.

 

Forse vale la pena riprovare. Una bella uscitina con adeguato anticipo.

Vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

we quest'anno mi perdo l'internazioanleeeeeeeeeeeeee

 

porca du qella p.............

 

cmq spero di farmi qualche uscita con gli amicicicicic della zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione Tomma.

 

Ho provato un paio di volte a proporre uscite ma il tutto è finito lì. Capitan America pensava ad un uscita di un giorno di 500 Km ma non ne ho saputo più nulla. Preso un pò dalla delusione mi sono buttato sull'Off con il più leggero Dominator.

 

Forse l'errore è stato anche il mio. Vedendo quanto è frequentato il forum mi aspettavo risposte in breve tempo, ma la gente ha famiglia e figli. Bisogna dargli il tempo di organizzarsi anche solo per poche ore, figuriamoci poi per una giornata intera.

 

Forse vale la pena riprovare. Una bella uscitina con adeguato anticipo.

Vediamo che succede.

 

Si vale sicuramente la pena riprovare..e magari riprendere l'abitudine che avevano una volta di ritrovarsi in birreria..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Su ragazzi è l'appuntamento più importante dell'anno..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Abdul e gigineb ci sono....pero' non so chi dei 2 paghi.

Piccola nota x coloro che non hanno mai avuto occasione di partecipare ad 1 raduno organizzato dal Club:

 

solo dopo aver vissuto l'esperienza di 1 Internazionale si puo' capire quale spirito ruoti intorno al Club e ns. REGINE

 

Chi ci crede ci crede....chi non ci crede......non sa cosa si perde.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Purtroppo, per questioni personali, ancora non posso confermare la mia presenza al raduno   :angry2:  e forse anche mi tocca saltare anche quest'anno.

 

Quando potrò confirmare con precisione lo farò. Scusatemi.

Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...