Vai al contenuto

Anche Io "condivido" La Regina!


Messaggi consigliati

Bella complimenti, due domande: dove hai comprato quel codino? Hai fatto modofiche per montarlo?

 

Grazie.

 

il codino è quello della yamaha TTE dal 2000 in poi...pagato 23 euri e montato senza modifiche (ho giusto fatto un paio di fori sopra quelli già presenti per farlo poggiare sul telaietto posteriore e renderlo più stabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

caverei la targa :donald10503: :donald10503: :donald10503:

 

 

bella! cattiva! complimenti!

 

si facci vedere anche il davanti

 

bal

Link al commento
Condividi su altri siti

caverei la targa :donald10503: :donald10503: :donald10503:

 

 

bella! cattiva! complimenti!

 

si facci vedere anche il davanti

 

bal

 

si potrebbe...magari attaccandosela sulla schiena :rotflmao:

ma sai che davanti non ne ho fatte...ero talmente ingrifato col codino che non ho pensato ad altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

africa3.jpg

 

ma il faro posteriore non è per quel parafango vero???sembra un po' fuori sagoma o è la foto???

 

 

però l'idea è grandiosa ed il prezzo giusto bravo bella trovata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma il faro posteriore non è per quel parafango vero???sembra un po' fuori sagoma o è la foto???

 

 

però l'idea è grandiosa ed il prezzo giusto bravo bella trovata

 

 

ciao, è più un effetto ottico della foto, gli stop della acerbis aderiscono al parafango...forse da qui si capisce meglio. ;)

 

immag0058.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella bella....

 

una informazione, carena e faretto sono di boano???

 

Grazie

 

E.

 

aimè li ho comprati usati, non vorrei dire una stupidata ma dovrebbero essere di OnlyBike.

Link al commento
Condividi su altri siti

il codino è quello della yamaha TTE dal 2000 in poi...pagato 23 euri e montato senza modifiche (ho giusto fatto un paio di fori sopra quelli già presenti per farlo poggiare sul telaietto posteriore e renderlo più stabile.

 

ti posso chiedere dove l'hai trovato a questo prezzo? credevo che le plastiche yamaha TT/XT si trovassero solo dai concessionari a prezzi esorbitanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso chiedere dove l'hai trovato a questo prezzo? credevo che le plastiche yamaha TT/XT si trovassero solo dai concessionari a prezzi esorbitanti!!!

 

lo pensavo anche io...invece è originale ed ordinato direttamente tramite un concessionario :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima !! Che voi sappiate il codino del TTE monta senza modifiche sulla rd04 ? qualcuno ce l'ha ?

per la 04 mi pare che ci sia da segare un telaietto...se cerchi sul forum ci sono discussioni su quel codino montato su 04

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti è bellissima, però non ho capito se la targa rimarrà posizionata lì a metà parafango. nel caso non ci sarebbe una soluzione migliore?

 

tendenzialmente vorrei metterla un po' più indietro anche se dov'è ora alla fine non mi spiace neppure tanto, è fissata con 2 staffette direttamente al telaietto posteriore.

appena ci rimetto le mani vi aggiorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo pensavo anche io...invece è originale ed ordinato direttamente tramite un concessionario :lol:

 

Scusa Johnny......anche Miky ha lo stesso parafango ( credo) ma non sembra così lungo come il tuo (parafango :lol:).....forse per via della mancanza del portapacchi e della targa a metà strada....oppure c'è una altro modello più corto...???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Johnny......anche Miky ha lo stesso parafango ( credo) ma non sembra così lungo come il tuo (parafango :lol:).....forse per via della mancanza del portapacchi e della targa a metà strada....oppure c'è una altro modello più corto...???

 

la strumentazione l'ho montata sul telaietto, spuntano solo le spie...per il momento la tengo così, poi vorrei metter mano anche a quello magari montando un koso.

 

Il codino del tte è standard, di più corti non credo ne esistano...sicuramente la mancanza del portapacchi lo fa sembrare più lungo.

in realtà anche la prospettiva delle foto ne accentua la lunghezza...da questa foto si capisce meglio dove termina, è quasi uguale all'originale, considera che la fine della piastra portapacchi arriva giusta giusta dove iniziano gli stop.

 

immag0063.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Johnny......anche Miky ha lo stesso parafango ( credo) ma non sembra così lungo come il tuo (parafango :lol:).....forse per via della mancanza del portapacchi e della targa a metà strada....oppure c'è una altro modello più corto...???

 

 

ah dimenticavo, questa capacità di far sembrare più lunghe cose che lo sono meno l'ho acquisità durante l'adolescenza :rotflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

......ottimo jonnyT!!!

 

Ho provato anch'io a montare il parafango del TTE mano ho ottenuto lo stesso tuo risultato....non è che magari posti una foto dove dove si vende sotto sella come lo hai fissato???

DANKE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi tagliandolo nella parte vicina al fine sella? devo darci un'occhiata, è che calzava così bene così che pareva fatto apposta :unsure:

più corto mi piacerebbe sicuramente di più però mi precluderei la possibilità di montare la piastra portapacchi che chissà mai potrebbe tornare utile...eterno dubbio, godimento estetico o compromesso pratico? <_<

 

 

Appena riesco faccio delle foto del sotto sella e le posto...l'unico problema è che l'africozza lo rimessata nel magazzino di mio padre che è a 50 km da casa mia quindi non so bene quando riuscirò ad andarci

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...