Vai al contenuto

Dedicato a: quelli che...


Troy

Messaggi consigliati

Ho deciso di postare questo video per delle ragioni molto semplici:

A) è bellissimo anche se non ci sono le AT ma le loro cugine sempre partorite da mamma Honda.

B) mi sembra un bellissimo tributo hai piloti ripresi e alle pene dell'inferno che hanno passato.

C) è dedicato a tutti quelli che, mentre tu te ne vai in giro con la tua Regina ti affiancano col loro Gs Adventure super tassellato, col GPS 60 pollici,con la tuta BMW da 1500 euri ti guardano come se fossi il sovrano degli sfigati.Quasi sempre questi li ribeccate al bar 30 km più avanti mentre parlano con i loro simili di imprese epiche per arrivare a Cortina quando piove in tempo per l'aperitivo o di aver fatto una stradina bianca dietro casa facendo DERAPARE il posteriore o di altre c...te del genere.Cari sfigati(che siete voi) per fare quello che fate con quella gran moto(perchè quello è) potete venderla e comprarvi un Ciao col kit 65+scarico, con cui forse vi farete pure male.Il mio vuole essere uno sfogo per quello che il popolo dei BMWisti (sopratutto con GS)sta diventando rispetto a tutti gli altri e premetto che anche io ne ho una(1200 RT) per cui qualcuno non potrà dirmi di essere unilaterale.

Guardatevi le imprese di questi uomini con le loro mono 650 di 20 anni fà e meditate:per andare a bere al bar in centro ci sono gli atobus...e costano pure meno.

MANDI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di postare questo video per delle ragioni molto semplici:

A) è bellissimo anche se non ci sono le AT ma le loro cugine sempre partorite da mamma Honda.

B) mi sembra un bellissimo tributo hai piloti ripresi e alle pene dell'inferno che hanno passato.

C) è dedicato a tutti quelli che, mentre tu te ne vai in giro con la tua Regina ti affiancano col loro Gs Adventure super tassellato, col GPS 60 pollici,con la tuta BMW da 1500 euri ti guardano come se fossi il sovrano degli sfigati.Quasi sempre questi li ribeccate al bar 30 km più avanti mentre parlano con i loro simili di imprese epiche per arrivare a Cortina quando piove in tempo per l'aperitivo o di aver fatto una stradina bianca dietro casa facendo DERAPARE il posteriore o di altre c...te del genere.Cari sfigati(che siete voi) per fare quello che fate con quella gran moto(perchè quello è) potete venderla e comprarvi un Ciao col kit 65+scarico, con cui forse vi farete pure male.Il mio vuole essere uno sfogo per quello che il popolo dei BMWisti (sopratutto con GS)sta diventando rispetto a tutti gli altri e premetto che anche io ne ho una(1200 RT) per cui qualcuno non potrà dirmi di essere unilaterale.

Guardatevi le imprese di questi uomini con le loro mono 650 di 20 anni fà e meditate:per andare a bere al bar in centro ci sono gli atobus...e costano pure meno.

MANDI!!!

 

Che ve lo sto a dire!!!! la DOMINATOR E' UNA GRAN MOTO!!!. Quasi quasi indistruttibile.

 

E poi se cadi... riesci ad alzarla !!!!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso ..

..

.. MANDI!!!

 

Hehehe ! :lol:

 

Complimenti gran bel video ! :rolleyes:

 

( Bellissima anche la colonna sonora della seconda parte, ma cosa era Rocky forse ? )

 

Comunque, per quanto mi riguarda, sul discorso bmw wcc .. secondo me forse hai calcato un po' troppo la mano .. dai :D .. a volte sono anche autoironici e molto simpatici ..

http://www.quellidellelica.com/vbforum/sho...ad.php?t=271360

hahahah :lol:

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe ! :lol:

 

Complimenti gran bel video ! :rolleyes:

 

( Bellissima anche la colonna sonora della seconda parte, ma cosa era Rocky forse ? )

 

Comunque, per quanto mi riguarda, sul discorso bmw wcc .. secondo me forse hai calcato un po' troppo la mano .. dai :D .. a volte sono anche autoironici e molto simpatici ..

http://www.quellidellelica.com/vbforum/sho...ad.php?t=271360

hahahah :lol:

Osti!!!! li ci si diverte..... :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

eccheppalleeeee, l'idea di affiancare all'africa il dominator ce l'ho da un po ( in realtà il dominator era la moto che pensavo di acquistare, quando - con quattro spiccioli in tasca -trovai la 04 ad un prezzo irrinunciabile), adesso non so quanto potrò trattenermi;

 

certo che avere in garage il dominator e il discovery entrambi in colorazione Camel trophy....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per quanto mi riguarda, sul discorso bmw wcc .. secondo me forse hai calcato un po' troppo la mano .. dai :D .. a volte sono anche autoironici e molto simpatici ..

http://www.quellidellelica.com/vbforum/sho...ad.php?t=271360

hahahah :lol:

 

Hoooooo mio DIOOOOOOOOOOOOOO!!!

mi sono quasi prima indignato :huh: e poi pisciato addosso dal ridere :lol: .Credo e mi auguro sia uno scherzo...o forse no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono quasi prima indignato :huh: e poi pisciato addosso dal ridere :lol: ..

Credo e mi auguro sia uno scherzo...o forse no?

 

> 2° post <

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Io presi parte alle selezioni al Motorshow di Bologna e mi scartarono perchè non sapevo l'inglese :angry: .

 

Poi mi chiesero quelli del team Italia della Land Rover, per il Rally del Marocco, erano 3 equipaggi composti da due persone per ogni nazione, per 36 nazioni. In quell'occasione fecero il 2° posto assoluto. Purtroppo anche qui non ci andai per motivi di lavoro :angry: .

 

Successivamente stetti via 6 anni in barca a vela tra tropici e mediterraneo, forse perchè avevo del sale in zucca :lol::lol::lol: .

 

Peccato, ne ho perse di grandi occasioni, ma non demordo per le prossime. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso di postare questo video per delle ragioni molto semplici:

A) è bellissimo anche se non ci sono le AT ma le loro cugine sempre partorite da mamma Honda.

B) mi sembra un bellissimo tributo hai piloti ripresi e alle pene dell'inferno che hanno passato.

C) è dedicato a tutti quelli che, mentre tu te ne vai in giro con la tua Regina ti affiancano col loro Gs Adventure super tassellato, col GPS 60 pollici,con la tuta BMW da 1500 euri ti guardano come se fossi il sovrano degli sfigati.Quasi sempre questi li ribeccate al bar 30 km più avanti mentre parlano con i loro simili di imprese epiche per arrivare a Cortina quando piove in tempo per l'aperitivo o di aver fatto una stradina bianca dietro casa facendo DERAPARE il posteriore o di altre c...te del genere.Cari sfigati(che siete voi) per fare quello che fate con quella gran moto(perchè quello è) potete venderla e comprarvi un Ciao col kit 65+scarico, con cui forse vi farete pure male.Il mio vuole essere uno sfogo per quello che il popolo dei BMWisti (sopratutto con GS)sta diventando rispetto a tutti gli altri e premetto che anche io ne ho una(1200 RT) per cui qualcuno non potrà dirmi di essere unilaterale.

Guardatevi le imprese di questi uomini con le loro mono 650 di 20 anni fà e meditate:per andare a bere al bar in centro ci sono gli atobus...e costano pure meno.

MANDI!!!

 

 

ti do ragion ein pienissimo. non fai altro che vederes ti bmw con 100.000$ di accessori fermi al bar. pioi se ci parli ti dicono che hanno pure l'assicurazione semestrale perchè a ottobre la bloccano tanto fa freddo e non usano la moto. Però una cosa mi consola, quando esco cn la mia regina ci sono tantissime persone che si fermano a guardarla facednomi anche sentire in imbarazzo segno che la regina è sempre la regina e non potrà mai essere superata dalla bmw, almeno a parer mio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...