Vai al contenuto

2° Raduno Regione Sicilia "tour Dei Nebrodi"


luccos

Messaggi consigliati

RIECCOmI!!!! Salvo è stato dimesso dall'ospedale, sta cercando con tutte le sue forze di mettersi in movimento (ha detto che lo fa per me perchè sa che ci tengo al raduno ed è questa la ragione per la quale me lo tengo da 27 anni ahahahahah)spero quindi venerdì di essere con voi.!

Vi voglio bene!!

Un saluto a minus e Alessandra...tornate presto a trovarci!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Non credo ci sia bisogno di parlare oltre giusto???

 

http://www.youtube.com/watch?v=6QKk3ZcReUY

 

Il tipo forse non sa che il "Mecdonall" è nato nel 1954,

pertanto prima del 1960 anno di nascita del venditore ambulante

di panino ca meusa.

Quindi il fastfood non è stato inventato a Paleimmo.

Ma che ciappizza Shanghai con la vucciria?

 

A Locù ma dove li trovi sti video?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia li pescetti! Ho sperato fino all'ultimo di essere con voi, ma non sono riuscito, come invece pensavo, a rimandare un impegno di lavoro per domani. Partire venerdì sera sul tardi, o sabato mattina presto,non ne vale la pena, mi farei il raduno praticamente in viaggio. Mi dispiace non rivedere tanti amici e, soprattutto, non conoscere Locura (per una volta che non tira un bidone :lol: :lol: :lol:), visto che ai raduni internazionali non c'è mai stato modo di conoscerci. Comunque, una rappresentanza di pugliesi c'è, le sezioni del sud sono tutte presenti. Divertitevi e mangiate, mi raccomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato importante

 

Per tutti coloro che vengono al Villaggio dall'autostrada Me-Ct è consigliabile uscire a Brolo e tornare indietro per poco meno di 7 Km, poichè causa di un interruzione sulla SS113 tra Patti/S.Giorgio e Gioiosa si deve percorrere una bretella poco felice, che diventa ancor più infelice se fatta, con moto carica e con borsoni.

Le coordinate per il Villaggio sono: "38.168819, 14.881837" queste invece quelle del bivio per il Villaggio sulla statale:"38.166974, 14.883221"

 

una bretella sterrata??????????????:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accingo a caricare la moto e, forse, ad incontrare al "volo", anzi in "porto", Locura.

Vi auguro di divertirvi come voi sapete fare e di saldare sempre più l'amicizia che v©i lega. :)

Un forte abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

RIECCOmI!!!! Salvo è stato dimesso dall'ospedale, sta cercando con tutte le sue forze di mettersi in movimento (ha detto che lo fa per me perchè sa che ci tengo al raduno ed è questa la ragione per la quale me lo tengo da 27 anni ahahahahah)spero quindi venerdì di essere con voi.!

Vi voglio bene!!

Un saluto a minus e Alessandra...tornate presto a trovarci!!

:D

 

27 anni???!! C'è solo una spiegazione "UPAZZU", non è solo Salvatore. :lol::lol::lol: .Saremmo veramente felici se riusciste a venire.

Un abbraccio.

 

Mannaggia li pescetti! Ho sperato fino all'ultimo di essere con voi,................... Divertitevi e mangiate, mi raccomando.

 

Francesco, ci dispiace veramente che tu non possa partecipare, d'altronde qualcuno doveva pur restare a casa a soffrire. :lol::lol::lol:

 

una bretella sterrata??????????????:D

 

Noohh...diciamo....una bretella ... poco elastica :lol::lol::lol: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io sono arrivato un'ora fa, e' quasi inutile dirvi che e' stato fantastico bellissimo mi dispiace x tutti coloro che non sono potuti venire belllo bello bellissimo. E poi che dire partecipare al raduno con il presidente " Paolino" e il massimo. Presidente adesso foto ne ho due peccato che sono uguali. Cmq mi ha fatto un immenso piacere conoscere i ragazzi calabri ( insomma ragazzi x dire), e anche i pugliesi. E poi tutta la nostra Equipe sicula siamo fantastici. Tutti gli Africani siamo fortissimi. Ciao ciao a tutti

Modificato da roky66
Link al commento
Condividi su altri siti

.....e alla fine ci sono riuscita!!! :D :D :D

Come avrei fatto a restarmene buona buonina a casa pensando a voi???

Ragazzi, è stato bello anche in macchina! E' stato bello rivedervi tutti!! Ho addosso i dolori dovuti all'acquascivolo ma va bene così!! Grazie a tutti per le attenzioni che ci avete dimostrato!!

LOCURA sei un pazzo!! :donald10503: :donald10503: :donald10503: rido ancora!!

Siete tutti GRANDI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dispiacere per non avercela fatta nemmeno domenica me lo porto dentro ancora adesso, ma non aveva molto senso partire da Marina di ragusa e ritornare a Marina di ragusa in giornata a distanza di poche ore oltretutto dovendo badare al piccolo.

 

Ho appena parlato con Melo, il mio guru meccanico. Anche lui mi conferma che Locura è un pazzo! e non l'ho conosciuto di presenza, cazzo!

Paolino già l'ho conosciuto all'internazionale di qualche anno fa.

 

Ragazzi siete grandi. La prossima non me la perdo. Nel frattempo, vi prego, postate quante più foto e video possibili.

 

Mi mancate tutti

 

PS Giusina, come sta Salvuccio? come si sente?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Day After... Pari chi mi passau un trenu i supra...

 

Io adesso faccio fatica a trovare le parole per descrivere i giorni passati con voi. Se devo essere sincero la presenza del "Grande Capo" incuteva inizialmente timore, ma appena è arrivato nel bar di Gioiosa Marea alle 24 di venerdì e abbiamo visto il suo sorriso tutto è parso più sereno, per poi lasciare spazio al terrore appena abbiamo visto Locura togliersi il casco.....

Che dire, ogni anno siamo qui a ridirci le stesse cose, ma non si tratta di ripetitività o di un vocabolario striminzito, ma semplicemente perchè ogni anno riusciamo a ricreare quel clima di puro e sano divertimento, condito come sempre da piacevoli novità. L'anno scorso la scoperta di quel immenso (??) personaggio umano di Giovannino che ci ha fatto scoprire le meraviglie del Parco delle Madonie. Quest'anno eravamo nel Parco dei Nebrodi, posti che conosciamo bene, per cui bisognava scoprire nuove cose, ed ecco The President, una persona amabile e pacata, il quale si è prestato a tutte le nostre stranezze senza mai far risaltare il suo ruolo, come solo i grandi sanno fare. Poi Tiziano, scoperta piacevolissima, persona che mi ha colpito in modo impressionante quando si è fermato per strada ad accarezzare un gattino agonizzante appena investito, gesto che solo persone nobili di animo sanno fare, e poi vederlo affascinato dalle bellezze di San Marco D'Alunzio fa capire lo spessore umano aldilà del girovagare in moto. In ultimo ma solo per diritto di cronaca, lui, il sornione, lo straripante LOCURA, colui che è stato in grado di tenere incollati 60 motociclisti a giocare a Mercante in Fiera alle 11.00 di sera, ad animare il gruppo con le sue performance (si scrive così?), a tenere sempre alto il morale della truppa, e a spazzolare i piatti che gli venivano a portata di mano. A queste tre persone, che si sono sciroppate 20 ore di nave, va il nostro fraterno abbraccio.

Un saluto affettuoso alla truppa calabra, nei secoli fedeli, come i carabinieri, per poi passare all'allegra brigata pugliese, persone squisite e piacevoli.

Per tutti gli altri, posso solo dire ....GRAZIE ANCORA PER IL PRIVILEGIO CONCESSOMI.... e una raccomandazione..

 

NON SEDETEVI AL TAVOLO DA PRANZO ACCANTO AL KAROTONE...... vi muzzica puru i mani...... (e non scherza mancu Roky)

 

Un abbraccio a tutti e alla prossima

 

Lamps

 

P.S. Naturalmente sarò eternamente grato ai miei "amiconi" che mi hanno letteralmente salvato il sedere data la mia situazione attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati di nuovo alla vita normale, lavoro, lavoro, lavoro....

Posso dire che è stato bello, ma potrei essere di parte,

quindi lascerò che le foto, appena le pubblicheremo, parlino

da sole.

Magnifico conoscere nuovi amici come Locura (confermo che non è tanto normale...)

e ricontrare il Mitico Presidente nella nostra Regione!!

Adesso torno al lavoro.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

MI avete pensato un pochino???? :(

Ma certo, ti abbiamo pensato soprattutto quando al museo di San Marco abbiamo visto la maschera dei Gorgoni, ero assieme a Luciano e il nostro pensiero è andato a te e abbiamo detto:

 

A facci soi........

 

Ci sei mancatoooo, pensa che accoppiata tu e Locura assieme....

 

Fatti vedere alla prossima...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ci sei mancatoooo, pensa che accoppiata tu e Locura assieme....

 

Fatti vedere alla prossima...

 

ci ho pensato quando Melo mi ha detto che Locura è pazzo come a me; meglio che non sia venuto, avremmo fatto cose troppo forti, sarebbe "calata" tutta calanovella.

 

Buttanaevabuttana, và

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

dopo il mio primo raduno "ufficiale" (con famiglia a seguito) le impressioni non possono essere che positive!

Complimenti all'organizzazione che si è fatta in quattro per la riuscita dell'evento.

Grazie a tutti e ci vediamo alla prossima.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, ti abbiamo pensato soprattutto quando al museo di San Marco abbiamo visto la maschera dei Gorgoni, ero assieme a Luciano e il nostro pensiero è andato a te e abbiamo detto:

 

A facci soi........

 

Ci sei mancatoooo, pensa che accoppiata tu e Locura assieme....

 

Fatti vedere alla prossima...

 

..eccome se ci sei mancato e purtroppo, "cosa ti sei perso!", io personalmente avrò sempre il rimapianto di essermi perso l'acquagym del Locura e di Gianni e la faccia stupita degli animatori che sicuramante avranno pensato " ma noi qui che caz.. ci stiamo a fare??? Non è che per caso abbiamo sbagliato mestiere ?", purtroppo visto che non ho il dono dell'ubiquità, sono riuscito solo a vedere le splendore e l'accoglienza veramente eccezionale di S.Marco D'alunzio, una tappa che sarebbe (mio parere personale) da mettere nel calendario delle uscite. Cos'altro dire, raduno splendido, grazie ai partecipanti, gente simpatica, veramente fuori dal comune e con alto spirito di agregazione è questo che ha determinato la buona riuscita del raduno, ancora un grazie a voi, ci rivediamo nelle prossime uscite.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

unico e bello come sempre ......siamo una banda di matti!!!!!!!!!!

un piacere conosce locura inserito perfettamente all'interno della combriccola di matti ( e piu pazzo di noi) felicissimo della presenza del big-boss, che soddisfazione vederlo arrivare in moto ......

UN GRAZIE PARTICOLARE A LUCIO E DANY.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi, non avevo dubbi sull'ottima riuscita del raduno, sabato sera avevo già avuto notizie positive dai miei "picciotti" presenti in loco. Sapeste quanto mi è dispiaciuto mancare! La prossima volta ci sarò!

Link al commento
Condividi su altri siti

unico e bello come sempre ......siamo una banda di matti!!!!!!!!!!

un piacere conosce locura inserito perfettamente all'interno della combriccola di matti ( e piu pazzo di noi) felicissimo della presenza del big-boss, che soddisfazione vederlo arrivare in moto ......

UN GRAZIE PARTICOLARE A LUCIO E DANY.

 

.....un grazie a voi per aver creato questa eccezionale accozaglia di individui, :lol: , da parte mia, anzi, da parte nostra (penso di poter parlare anche a nome di Daniele) massima disponibilità per questo gruppo, ed ognuno di noi, sa di averla ricambiata da Voi.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...