Vai al contenuto

ehh..attenti..


ocsav

Messaggi consigliati

ieri ho sostituito il trittico DId,

la cosa strana e che ho notato l'usura e il tiraggio della catena solo da 10gg a questa parte, poi all'improvviso ho sentito un rumore qualcosa che cade sull'asfalto e noto una maglia catena rotta, vabè, penso, 50.000 km, mai fatta andrà cambiata, mi arriva il kit, vado da un mio amico meccanico, smontiamo il carter pignone, lì, tra grasso etc, si era incagliato una punta esagonale di quelle dei giraviti a piu' punte...non so come e quando questa punta è arrivata a conficcarsi li, ma è successo..meditate..

ciao

skappo

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè... anche un meteorite puo centrarti in pieno, proprio mentre ti fai un giretto...!!! :blush::blush:

Ma le probabilità che capiti, direi, sono abbastanza remote...!!!! :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io una volta ho vomitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh consolati,io una volta preso da una fretta incontenibile di partire ho trafficato sul mio Dr con delle chiavi inglesi ed alla fine me ne mancava una,non ci ho fatto caso perche' volevo partire alla svelta per andare al lago.Dopo una settimana ho visto un coso che spuntava dalla catena,era la chiave incastrata tra carter e pignone.Un po' consumata sui lati......come abbia fatto a cadere proprio li mistero Raf :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh consolati,io una volta preso da una fretta incontenibile di partire ho trafficato sul mio Dr con delle chiavi inglesi ed alla fine me ne mancava una,non ci ho fatto caso perche' volevo partire alla svelta per andare al lago.Dopo una settimana ho visto un coso che spuntava dalla catena,era la chiave incastrata tra carter e pignone.Un po' consumata sui lati......come abbia fatto a cadere proprio li mistero Raf :blink:

 

 

bè finchè non rimane nella panza di qualche paziente in ospedale

"ho la pinza nella panza" :7_5_131:

Link al commento
Condividi su altri siti

VASCOCSAV!!!!!

Speigaci a cosa dovremmo far attenzione!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla mia amica no ! :lol:

Vagabondo e Lumu...

PRESENTATECI STE DUE AMICHE....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vagabondo e Lumu...

PRESENTATECI STE DUE AMICHE....

:D

ciao skusate l'assenza..

attenzione quando fate manutenzione a ricomporre i pezzi..a non dimenticare nulla..

....perchè attrezzi piccoli potrebbero finire dove non t'è l'aspetti..per esempio tra il pignone e la corona, e il bello che non si sentivano rumori..mbà...

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione quando fate manutenzione .......perchè attrezzi piccoli potrebbero finire dove non t'è l'aspetti..

 

:o

 

:blush:

 

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono IL RE di queste cose...

ho lasciato una chiave tra carburatori ed airbox qualche mese fa... e il buon Roberto Nava me la ha pure restitutita anziche' tirarmela dietro!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle sono piccole disattenzioni...... pensate un po' invece ad un martello lasciato sopra il tetto di un camion....oppure una bomboletta di svitol nel vano motore vicino ad una turbina....

E' accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono IL RE di queste cose...

ho lasciato una chiave tra carburatori ed airbox qualche mese fa... e il buon Roberto Nava me la ha pure restitutita anziche' tirarmela dietro!!!

:D:D:D:D:D

Perchè di sicuro era una chiavina da 7-8 se invece era una bella chiave da 32 si che meritava tirartela dietro..!!!! :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudere...il post. non c'entra nulla !!!!! anche perchè dopo essersi drogati non bisogna fare manutenzione !!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...