Vai al contenuto

arrivata sella @T!!!


ciccio@

Messaggi consigliati

a me sembra bellina!voi che ne dite?? ho fornito la base,me l'ha abbassata(io sono alto 1.73,e così riesco ad appoggiare quasi il piede completo)ha aggiunto sopra l' MF.tot € 120 se vi interessa questo è il suo cell. +393349000518 LUDOVICO!!!

p.s speriamo di riuscire a mettere la foto!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra bellina!voi che ne dite?? ho fornito la base,me l'ha abbassata(io sono alto 1.73,e così riesco ad appoggiare quasi il piede completo)ha aggiunto sopra l' MF.tot € 120 se vi interessa questo è il suo cell. +393349000518 LUDOVICO!!!

p.s speriamo di riuscire a mettere la foto!! ciao

Riesci a rendere le foto visibili anche ai non soci? E' un lavoro che prima o poi toccherà anche a me....

 

Mauri

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a rendere le foto visibili anche ai non soci? E' un lavoro che prima o poi toccherà anche a me....

 

Mauri

faccio prima a mandartele vi mail!!!! scrivila sul questo topic!ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto per i non froci

 

061pr.jpg

 

062fo.jpg

 

ciccio ciccio, bisogna che 'sta moto la usi un po'. E' troppo pulita :lol:

scherzi? x me è quasi sporca!!! scherzi a parte io la uso solo su strada( che x il peso che ha e la mole,di serie è indicata solo x quello!! x fare un pò di fuoristrada,avrei comprato il K990 adventure!! tu con la tua @T,riesci a fare il fuoristrada???? ciao!!
Link al commento
Condividi su altri siti

tu con la tua @T,riesci a fare il fuoristrada????

 

Mah, io off road sono una pippaccia e sono agli inizi. Quel poco che ho fatto mi è piaciuto un sacco, ma era poco più che strada bianca. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io off road sono una pippaccia e sono agli inizi. Quel poco che ho fatto mi è piaciuto un sacco, ma era poco più che strada bianca. Vedremo.
ciao! e comunque metti una foto della tua@T!appena trovo quella giusta metto anche la mia!! x TUTTI, W TONY 222!!!! chi lo batte ormai????????????????????????????( domenica c'e WALKENSVAARD!!! MX 2800%100!!ciaoooooooo!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

eddaaaaai, .....su questo forum ce scrive pure Catanese, non gli facciamo leggere stècose....!!! :lol::lol:

 

Confermo,...l'Africa Twin in off, fa cose....strane, tipo salire una parete verticale in erba di quattro metri, altro che asfalto. Non diciamo frescacce,...in off bisogna semplicemente saperci andare, il 50% è la moto, il resto è la testa.

Mi spiace per te, ma avere un ktm non vuol dire poter fare off, anzi, con diecimila e passa euri, io non mi ci infilo in un fosso, ma con l'AT si e so anche che ne uscirò fuori.

 

Informarsi bene prima di dire fesserie B)

 

Per la sella, mi pare che sia venuta proprio bella, complimenti per la scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo,...l'Africa Twin in off, fa cose....strane, tipo salire una parete verticale in erba di quattro metri, altro che asfalto. Non diciamo frescacce,...in off bisogna semplicemente saperci andare, il 50% è la moto, il resto è la testa.

Mi spiace per te, ma avere un ktm non vuol dire poter fare off, anzi, con diecimila e passa euri, io non mi ci infilo in un fosso, ma con l'AT si e so anche che ne uscirò fuori.

 

Informarsi bene prima di dire fesserie B)

 

Per la sella, mi pare che sia venuta proprio bella, complimenti per la scelta.

 

 

quoto in toto! anche se sono pure io uno scarsissimo per off. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
Confermo,...l'Africa Twin in off, fa cose....strane, tipo salire una parete verticale in erba di quattro metri, altro che asfalto. Non diciamo frescacce,...in off bisogna semplicemente saperci andare, il 50% è la moto, il resto è la testa.

Mi spiace per te, ma avere un ktm non vuol dire poter fare off, anzi, con diecimila e passa euri, io non mi ci infilo in un fosso, ma con l'AT si e so anche che ne uscirò fuori.

 

Informarsi bene prima di dire fesserie B)

 

Per la sella, mi pare che sia venuta proprio bella, complimenti per la scelta.

 

 

Quoto ed elevo al quadrato!

 

Prendi in considerazione la KTM solo nel momento in cui ti accorgerai che in off ti manca la cavalleria.....ma quel momento mi pare lontano....molto lontano :lol:

 

Bella la sella!... mi pare la meglio riuscita tra quelle che ho visto, considerando anche il fatto che abbassarla di solito non giova all'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo,...l'Africa Twin in off, fa cose....strane, tipo salire una parete verticale in erba di quattro metri, altro che asfalto. Non diciamo frescacce,...in off bisogna semplicemente saperci andare, il 50% è la moto, il resto è la testa.

Mi spiace per te, ma avere un ktm non vuol dire poter fare off, anzi, con diecimila e passa euri, io non mi ci infilo in un fosso, ma con l'AT si e so anche che ne uscirò fuori.

 

Informarsi bene prima di dire fesserie B)

 

Per la sella, mi pare che sia venuta proprio bella, complimenti per la scelta.

grazie x i complimenti!ma tornando al discorso,se tu potessi scegliere fra K e @T,quale vorresti x fare off??? pregasi risposta sincera!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i complimenti!ma tornando al discorso,se tu potessi scegliere fra K e @T,quale vorresti x fare off??? pregasi risposta sincera!!!! ciao

Si vede che non hai mai provato una Carotona... per come fa off l'80% di noi, dell'Africa ne ha gia sin troppo...!!!!

Cosa ti servono 115 Cv. che non riesci neppure a sfruttarne la metà...????

Forse su strada...ma allora è tutto un altro discorso...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
grazie x i complimenti!ma tornando al discorso,se tu potessi scegliere fra K e @T,quale vorresti x fare off??? pregasi risposta sincera!!!! ciao

 

Rispondo anche se mi pare che la domanda fosse per Sfinito.

 

KTM SE(non ADV) per me....ma bisogna fare alcune premesse:

andare a scapicollarsi con una moto costosa ti mette in uno stato d'animo che è l'ideale per fare cazzate, in una disciplina in cui la decisione è tutto...mai tentennare!

 

Le carotone hanno pochissimo sterzo e questo pùò dare molto fastidio.

 

La loro potenza è una goduria ma ti proiettano in un attimo a velocità autostradali e per un neofita può esere un grande pericolo...come per uno esperto.... che qualche volta lo sappiamo tutti la vena si tappa! :lol:

 

Detto questo non c'è niente (o quasi) che fai con la K che non puoi far con l'Africa...solo vai più piano...e anche lì ci sarebbe da discutere perchè alla fine la differenza la fà sempre il manico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo anche se mi pare che la domanda fosse per Sfinito.

 

KTM SE(non ADV) per me....ma bisogna fare alcune premesse:

andare a scapicollarsi con una moto costosa ti mette in uno stato d'animo che è l'ideale per fare cazzate, in una disciplina in cui la decisione è tutto...mai tentennare!

 

Le carotone hanno pochissimo sterzo e questo pùò dare molto fastidio.

 

La loro potenza è una goduria ma ti proiettano in un attimo a velocità autostradali e per un neofita può esere un grande pericolo...come per uno esperto.... che qualche volta lo sappiamo tutti la vena si tappa! :lol:

 

Detto questo non c'è niente (o quasi) che fai con la K che non puoi far con l'Africa...solo vai più piano...e anche lì ci sarebbe da discutere perchè alla fine la differenza la fà sempre il manico.

 

 

non posso aggiungere altro, se non un gran: quoto in toto!!! :rolleyes:

pur rimanendo un quarto di mezza calzetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dico la mia:

 

Parlando di entrambe le moto originali ( africa e Adventure) secondoo me ( nelle mani giuste9 la Kappona fa meglio;

Nelle mani medie l'africa basta e avanza, ma non vuol dire " è uguale"....

 

Nelle mie mani la Kappa sarebbe a dir poco pericolosa, il cerchio da 18 se non mi dicono che ce l'ho nemmeno me ne accorgo!

diciamo che quando vedo il filamto della dakar con quei dieci secondi di monoruota in piedi a qualcosa come 100km/h, un modo per utilizzare i cavalli mi viene in mente....!!!

 

secondo me quando si fanno discorsi di questo tipo bisogna dimenticare il costo delle moto ( altrimenti è ovvio che un'africa è "avvantaggiata" per essere strapazzata) e il manico, parlando solo di Piloti; a quel punto quale moto sia migliore lo si capisce pensando a quali moto corrono oggi nelle varie competizioni, no? e parlo da africanofilo;

 

Piccola precisazione, senza volre bacchettare nessuno ( non ne ho ne autorità, ne attitudine e ne voglia)

se si esprime una opinione, non essendo ancora nato il Depositario Ufficiale della Ragione, non è detto che sia una fesseria; no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sella!

Per viaggiare su asfalto direi 10 a zero il kappone, perchè è una goduria, una vera moto da imbecille, cioè tu ci sali e diventi un imbecille. Impennate derapate e tutto quello che vuoi, anche su asfalto. La nostra è più turistica, più civile.

 

Fuoristrada... beh, sul veloce sarà un missile e davvero è l'unica ready to race, ma per me, meglio un'africa, magari vecchia e un pò rovinata, se cado chissenefrega.

 

Comunque l'africa in off va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che te devo dì?...a me l'Adventure piace parecchio ma se proprio devo cercare una bicilindrica per l'off che mi piaccia,...sceglierei la Super Enduro,...l'Adventure, non credo proprio sia migliore dell'AT.

Guarda il video della salitina che si sono fatta due AT,...ti posso assicurare che l'Ascensore a vederlo da sotto....fa cagare addosso e anche a piedi è un bel salitone. Forse con i cavalli del K ci si ribalta più facilmente mentre l'AT, sale in scioltezza.

http://picasaweb.google.it/quotealte/Uscit...feat=directlink

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bè a parte la durezza della sella che però è eliminabile, per il resto ci attacchi su di tutto e la fluidità del motore permette anche di godere del panorama. In Autostrada si possono anche tenere medie elevate senza che il motore sembri soffrire...anche con un 990 non è che ti metti lì a centosettanta costanti.

 

Sinceramente....l'Africa Twin è una grande moto, veramente ti permette di divertirti dappertutto.

 

Mio fratello ha preso l'ultima TA,...bella moto, tutta metallizzata, tutta fighetta, ottimo motore, buona ciclistica....gli è andata a terra,....spezzata la freccia (in fondo gli è andata bene)....momenti piangeva.

Moto nuova, perfettina, vuoi rovinarla?....SI, io la voglio vivere, rovinare, e quando è finita (ma finirò prima io dell'AT), ne prendo una uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...