Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

Ed allora perchè Venerdì non ti fermi con noi a Diamante e Domenica pomeriggio vai a Petrizzi? Tanto siamo di strada... ti fai il raduno e poi riparti verso la tua meta... bell'idea, vero?

 

 

Grazie per la cortesia che veramente dimostri Africano, la cosa è un pò + complessa, io vengo in moto mia moglie in aereo a Lamezia e devo caricarla sulla moto, se riesco a far anticipare di o ritardare di un giorno la consorte credo di farcela.

Spero di riuscirci.

Ciao Paky

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per la cortesia che veramente dimostri Africano, la cosa è un pò + complessa, io vengo in moto mia moglie in aereo a Lamezia e devo caricarla sulla moto, se riesco a far anticipare di o ritardare di un giorno la consorte credo di farcela.

Spero di riuscirci.

Ciao Paky

 

 

Vai vai sarebbe una figata

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai vai sarebbe una figata

 

 

tu hai il nick name Africano, io sto passando 20 anni in africa e ci sono tuttora.

ci tengo davvero a venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai il nick name Africano, io sto passando 20 anni in africa e ci sono tuttora.

ci tengo davvero a venire.

 

 

Come, stai in africa? che figata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi!! NOI PRESENTISSIMI!! spero di riuscire a bonificare oggi se riesco a trovare un attimo di tempo!!! (ancora nn ho finito di fare il bonifico per la Puglia, mi sto dissanguando il mio conto è andato in rosso!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

BONIFICATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VITA E FRA PRESENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Ok ti inserisco in lista, ma con cosa? Metto solo Twin? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza io avrei un raduno Vespa Club mannaggia che dilemma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe tricker..io..Titina..presenti!!! come ti ho detto ti porto i soldi di persona senza bonifico...passo al lavoro da te al max martedi...passo e chiudo....ps/ forse io sarò in macchina :( va bene uguale vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

In concomitanza io avrei un raduno Vespa Club mannaggia che dilemma...

 

 

Non è un dilemma, perchè se vai al raduno vespa e salti il nostro bucherai tutte e due le ruote, in più se hai quella di scorta la troverai sgonfia, poi aggripperai il motore ed in più rimmarrai senza benzina. Ti basta!!!!!????? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe tricker..io..Titina..presenti!!! come ti ho detto ti porto i soldi di persona senza bonifico...passo al lavoro da te al max martedi...passo e chiudo....ps/ forse io sarò in macchina :( va bene uguale vero?

 

và bene lo stesso e sò perchè, ma spero che risolvi prima e verrai con la grande Ramona.

A proposito a staffe wingrack come sei messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimarrà senza benzina perché si consumerà lo spillo del galleggiante! :)

 

 

:lol::lol::lol: giusto, perderà tutta la benzina sotto gli occhi, senza poter fare niente perchè il rubinetto non gli funzionerà :lol::lol::P:P:P

 

Oggi mi stanno dando adesioni a raffica. Si aggiungono Samantha e....... non ricordo il nome del ragazzo Transalpato :blush: pardon.

Voglio ricordare a tutti che tutte le camere che stiamo bloccando le dobbiamo pagare, quindi vi raccomando bonificare grazzzzzzzzzzzzie :D

A proposito, potreste essere così gentili da inviarmi la mail come scritto al primo messaggio? Thanks!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.....bo.....bo......bo.....Bonificatooooo!!!! :lol: Sono troppo contento di rivedere tutti quei brutti ceffi sulle moto :P:lol:

P.S. a Flaviooo, ma quell'amico tuo delle bombe ci sarà? Perchè ne ho bisogno di un paio, mi è finita la scorta. :unsure: , stiamo parlando di peperoncino, non fraintendete.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....bo.....bo......bo.....Bonificatooooo!!!! :lol: Sono troppo contento di rivedere tutti quei brutti ceffi sulle moto :P:lol:

P.S. a Flaviooo, ma quell'amico tuo delle bombe ci sarà? Perchè ne ho bisogno di un paio, mi è finita la scorta. :unsure: , stiamo parlando di peperoncino, non fraintendete.

 

Non sò se ci sarà, magari facciamo una cosa, dimmi cosa vuoi e te le porto io al sicuro, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

altri due pugliesi si aggiungono all'allegra comitiva dei cugini calabresi,

Mario (mio padre) e Franco.

Bonifico effettuato e mandato mail con i relativi dati.

Io ahimè non posso esserci :(

e come dice il pupazzetto di mia figlia... ohhh rabbia!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

altri due pugliesi si aggiungono all'allegra comitiva dei cugini calabresi,

Mario (mio padre) e Franco.

Bonifico effettuato e mandato mail con i relativi dati.

Io ahimè non posso esserci :(

e come dice il pupazzetto di mia figlia... ohhh rabbia!!!!

 

 

Mi fà molto piacere per loro ed un gran dispiacere per te, ma non mancherà un altra volta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioverd04............PRESENTE x 1. Un'altro pugliese ( mezzo calabrese) con voi. questa sera bonifico.

 

 

e la moglie?

 

Aggiunti Giverd04, Africano65 e Kikina

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...