Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Arrivatiiiii!!!!

bello...anzi bellissimo sto raduno! Posti fantastici..mangiare a go go..vino eccellente..(MOLTO ECCELLENTE)e tante belle persone..che come sempre con simpatia e allegria sanno dare quel tocco in più a ogni evento!!! E bello conoscersi e saper stare insieme...accettando anche le battute!!!!!!!!!!

Ancora grazie a tutti voi ma sopratutto agli organizzatori che anche stavolta hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione ;) che altro dire.....ALLA PROSSIMA :lol: :lol:

 

ps...Peppe ringrazia Domina per avergli regalato Camilla :D :D

 

 

Attento a come parli (se non vuoi che ti picchi e che denunci te e il tuo amico per rapimento ah! ah! ih!!! :angry2::P:lol::P:P )

La mia Camilla vuole la sua padroncina, lei si è fatta condurre da Peppe solo perchè vuole un'altra amica al suo fianco e credo proprio che con la sua eleganza e bellezza sia riuscita a convincerlo a trovarle una compagna di avventure.

Sono davvero soddisfatta della mia Camilla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

massimo ma chi ha pagato il conto al bar????ahahahah

cmq come sempre da quello che leggo e sento si è dimostrato un magnifico raduno peccato che per forzza maggiore ( e nn per ALTRO) lavoro nn sono riuscito a partecipare vi ho pensato un sacco mi è dispiaciuto davvero nn poter condividere con voi questa splendita esperienza.... vi aspetto in sicilia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi... non mi sono perso ne tantomeno sono rimasto a Diamante... troppo rischioso :P:P:P

 

Sono felicissimo di leggere che vi siete divertiti...è una soddisfazione che ripaga tutto il lavoro che ci vuole per organizzare un raduno. Grazie.

 

Questi giorni sono volati ed anche per me ed Anna sono stati fantastici... come ogni volta la magia di stare insieme fa si che ogni raduno si trasformi in qualcosa di davvero indimenticabile... ed anche questo è entrato di diritto nella storia dei ricordi più belli.

 

Alla prossima... e non vedo l'ora che arrivi per poter passare altri 2/3 giorni di allegria e divertimento... insieme a tutti voi e, per la vostra felicità, insieme a Claudio che mi ha confermato che farà di tutto per essere con noi al raduno in Sicilia... (aiaiaiaaiaiaiaiaiaiaiaiiaiaiaiaiaia :P:P:P )

 

 

PS per Luccos e per Dany: salutatemi le vostre cognate :P:P:P

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento a come parli (se non vuoi che ti picchi e che denunci te e il tuo amico per rapimento ah! ah! ih!!! :angry2::P:lol::P:P )

La mia Camilla vuole la sua padroncina, lei si è fatta condurre da Peppe solo perchè vuole un'altra amica al suo fianco e credo proprio che con la sua eleganza e bellezza sia riuscita a convincerlo a trovarle una compagna di avventure.

Sono davvero soddisfatta della mia Camilla!!!

 

:unsure: :unsure: mi sono limitato a fare da tramite...e ora mi ritrovo nel campo accusatorio :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai il nick di Re Mida è cambiato? Chi è stato? B)

 

Provate a ricercarlo... da oggi è ufficiale: "Re Mida Bum Bum"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: :unsure: mi sono limitato a fare da tramite...e ora mi ritrovo nel campo accusatorio :lol: :lol:

sei hai bisogno di assistenza legale sono a tua disposizione.... :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto questo gran divertimento non c'è che dire una cosa:

 

ARRIVEDERCI TUTTI IN SICILIA

17-18-19 Settembre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre 100 fotine in arrivo...

 

BUONA VISIONE!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff calabrese x l'ottima organizzazione e la spettacolarita' del posto!

Abbiamo passato un week end di sana spensieratezza a bordo delle ns moto!

anche se con rammarico ho notato,da parte di qualcuno, una certa repulsione a cio' che non ha la scritta Africa Twin.....o perlomeno la scritta Honda!

 

qui alcune foto!! L'animale

 

http://picasaweb.google.com/mastrogiovanni...Diamante201002#

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff calabrese x l'ottima organizzazione e la spettacolarita' del posto!

Abbiamo passato un week end di sana spensieratezza a bordo delle ns moto!

anche se con rammarico ho notato,da parte di qualcuno, una certa repulsione a cio' che non ha la scritta Africa Twin.....o perlomeno la scritta Honda!

 

qui alcune foto!! L'animale

 

http://picasaweb.google.com/mastrogiovanni...Diamante201002#

 

 

Ma parli di qualcosa di arancione? Bllllllllllllllll :050103toi_prv::lol:

Sei un animal!!!!!!!!!!

 

Speriamo di rivederci presto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

si KTM onore a ktm ....

 

 

Tu lo sai che sei il benvenuto, perchè l'africa l'hai tenuta, anzi le hai tenute tutte quante e poi cerca di fare l'educato con quell'accelleratore :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardo devo parlare con albertone per far cambiare il tuo. :lol::lol::lol:

 

Vedi che il tuo è stato votato da tutti i partecipanti al raduno... quindi... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il tuo è stato votato da tutti i partecipanti al raduno... quindi... B)

Confermo e quoto quanto scritto su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutto lo staff calabrese x l'ottima organizzazione e la spettacolarita' del posto!

Abbiamo passato un week end di sana spensieratezza a bordo delle ns moto!

anche se con rammarico ho notato,da parte di qualcuno, una certa repulsione a cio' che non ha la scritta Africa Twin.....o perlomeno la scritta Honda!

 

qui alcune foto!! L'animale

 

http://picasaweb.google.com/mastrogiovanni...Diamante201002#

 

Bellissime foto complimenti :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito, volevo ringraziare Pakys per il giretto ed adesione al raduno solo per la domenica, con tanta voglia di fare un giro ad un gruppo di amici. E' stato un gran piacere conoscerti!!!!!!! Speriamo di rivederti presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardo devo parlare con albertone per far cambiare il tuo. :lol::lol::lol:

 

 

PARLIAMONE!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a proposito, volevo ringraziare Pakys per il giretto ed adesione al raduno solo per la domenica, con tanta voglia di fare un giro ad un gruppo di amici. E' stato un gran piacere conoscerti!!!!!!! Speriamo di rivederti presto.

 

 

Ciao a TODOS grazie per la Cortesissima accoglienza sono già rientrato in piemonte in totale ho percorso 4800 km con la regina in 10 giorni.

UN GRANDE SALUTO SPERANDO DI INCONTRARVI NUOVAMENTE

PS: Flavio inviami le coordinate per le giacche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il raduno è ormai passato, ci siamo divertiti tanto ed anche per quest'anno abbiamo dato anche un piccolo supporto all'associazione Bambini nel Deserto sia con i nostri piccoli acquisti fatti alla bancarella dell'associazione gestita da Dany e Roby e sia dalla quota raduno.

Oggi abbiamo terminato di fare i conti del raduno e quindi ci siamo resi conto che possiamo fare una donazione di € 100,00 a BnD.

Sotto potrete vedere sia l'articolo del raduno sul sito dell'associazione che sia alcune foto del raduno.

Ciao a tutti

 

 

http://www.bike4africa.it/?mod=news&id=59

 

http://www.bike4africa.it/gallery/index.php?album=diamante

Link al commento
Condividi su altri siti

Il raduno è ormai passato, ci siamo divertiti tanto ed anche per quest'anno abbiamo dato anche un piccolo supporto all'associazione Bambini nel Deserto sia con i nostri piccoli acquisti fatti alla bancarella dell'associazione gestita da Dany e Roby e sia dalla quota raduno.

Oggi abbiamo terminato di fare i conti del raduno e quindi ci siamo resi conto che possiamo fare una donazione di € 100,00 a BnD.

Sotto potrete vedere sia l'articolo del raduno sul sito dell'associazione che sia alcune foto del raduno.

Ciao a tutti

 

 

http://www.bike4africa.it/?mod=news&id=59

 

http://www.bike4africa.it/gallery/index.php?album=diamante

 

Grazie di cuore agli amici calabresi per la solidarietà e la sensibilità che dimostrano sempre.

E' bello sapere che ci si può divertire ed andare in sella portando un piccolo aiuto a bambini che vivono in condizioni disagiate.......

Grazie!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di cuore agli amici calabresi per la solidarietà e la sensibilità che dimostrano sempre.

E' bello sapere che ci si può divertire ed andare in sella portando un piccolo aiuto a bambini che vivono in condizioni disagiate.......

Grazie!!!!!!!!

 

 

Per noi, quando sarà possibile, sarà sempre un piacere dare una piccola mano a dei bambini che vivono in situazioni non certo come le nostre. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Per noi, quando sarà possibile, sarà sempre un piacere dare una piccola mano a dei bambini che vivono in situazioni non certo come le nostre. :rolleyes:

 

 

UN CALOROSO SALUTO A TUTTI DALLA VERA AFRICA,DA ABUJA NIGERIA;

di nuovo al lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...