Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

Come detto da Flavio preparatevi psicologicamente ed al tempo stesso fate qualche ora in più di sonno in questi giorni e, se potete, tenetevi leggeri a tavola sino al raduno... B)

[/quote

 

 

NON VEDO L'ORA... READY TO RACE... :lol::lol::lol::P:P:P:blink::blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Come detto da Flavio preparatevi psicologicamente ed al tempo stesso fate qualche ora in più di sonno in questi giorni e, se potete, tenetevi leggeri a tavola sino al raduno... B)

[/quote

 

 

NON VEDO L'ORA... READY TO RACE... :lol::lol::lol::P:P:P:blink::blink:

 

 

 

No, no, devi essere ready to panz :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....mi sto sacrificando
sono a dieta da... aspetta..1,... 2,..3,4....,5....6,..6..6
...ben 7 ore quindi occhio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da Flavio preparatevi psicologicamente ed al tempo stesso fate qualche ora in più di sonno in questi giorni e, se potete, tenetevi leggeri a tavola sino al raduno... B)

[/quote

 

 

NON VEDO L'ORA... READY TO RACE... :lol::lol::lol::P:P:P:blink::blink:

 

 

 

 

No, no, devi essere ready to panz :lol::lol::lol:

 

 

READY TO PANZA RACE.... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno si avvicina ed io vi faccio avere qualche assaggio della zona

http://www.comune-diamante.it/component/op...05imagerotator/

 

CREDO PROPRIO KE CI STUPIRETE ANKE QUEST'ANNO... :blink: VISTO LE PREMESSE... :blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo notando che quest'anno il giro stradale è gettonatissimo, siamo in pochi a fare off. Bene, vuol dire che è un bel giro. B) Il sadomaso ha avuto buon gusto :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo notando che quest'anno il giro stradale è gettonatissimo, siamo in pochi a fare off. Bene, vuol dire che è un bel giro. B) Il sadomaso ha avuto buon gusto :lol::lol:

 

 

Ti vuoi unire a noi... di la verità... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vuoi unire a noi... di la verità... :P

 

dai flavio lascia stare l'OFFFFFFFFFFFFF e vieni con noi in strada........x l'off segui le orme di orange 73 e orangino 75 e ti fai un kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai flavio lascia stare l'OFFFFFFFFFFFFF e vieni con noi in strada........x l'off segui le orme di orange 73 e orangino 75 e ti fai un kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

MA DOVE SIETE??????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

dai flavio lascia stare l'OFFFFFFFFFFFFF e vieni con noi in strada........x l'off segui le orme di orange 73 e orangino 75 e ti fai un kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

appena lo ha letto e' caduto giu' dalla sedia :lol::lol::lol::blink::blink::blink::P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

appena lo ha letto e' caduto giu' dalla sedia :lol::lol::lol::blink::blink::blink::P:P:P

 

 

hai detto bene!!!!! non tradirò mai, sarò sempre sulla cresta dell'Honda!!!!!!! :kar_bash:

io ho bisogno di moto affidabili, non di quelle che si bucano facilmente :lol:

......adesso mi picchia!!!...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene!!!!! non tradirò mai, sarò sempre sulla cresta dell'Honda!!!!!!! :kar_bash:

io ho bisogno di moto affidabili, non di quelle che si bucano facilmente :lol:

......adesso mi picchia!!!...... :lol:

 

io credo che lo SFIGATO SIA LUI NON LA MOTO( LA MIA NON SI BUKA.....GRAT GRAT).....tornando al MEGA RADUNO ....ma come e quado sono previsti gli arrivi???????

il sabato mattina chi arriva?????? ad esempio quelli del cucuzzulo sulla piana a che ora partono???????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che lo SFIGATO SIA LUI NON LA MOTO( LA MIA NON SI BUKA.....GRAT GRAT).....tornando al MEGA RADUNO ....ma come e quado sono previsti gli arrivi???????

il sabato mattina chi arriva?????? ad esempio quelli del cucuzzulo sulla piana a che ora partono???????

 

 

Credo per le 7:30 circa, considera che alle 9:00 devo essere rigorosamente a Diamante.

Sentiti con Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo notando che quest'anno il giro stradale è gettonatissimo, siamo in pochi a fare off. Bene, vuol dire che è un bel giro. B) Il sadomaso ha avuto buon gusto :lol::lol:

 

io VORREI fare l'off...ma mi sa che salto :( :(

Link al commento
Condividi su altri siti

io VORREI fare l'off...ma mi sa che salto :(:(

 

 

salti l'off.....non ti preoccupare, il giro stradale è bellissimo. Al massimo un pezzo di off tranquillo lo faremo domenica. Riprenditi prima con la mano in modo tale che puoi impugnare bene il manubrio e poi andremo di gasssssssssssss :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

salti l'off.....non ti preoccupare, il giro stradale è bellissimo. Al massimo un pezzo di off tranquillo lo faremo domenica. Riprenditi prima con la mano in modo tale che puoi impugnare bene il manubrio e poi andremo di gasssssssssssss :lol:

 

esattamente che intendi con "impugnare bene il menubrio" :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, me ne vado a casa a preparare i bauletti e domattina alle ore 9 partenza. Mi sa tanto che noi pugliesi arriveremo per primi, se non ci perdiamo sul Pollino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro gruppo ha appuntamento alle 08,45 area di servizio Aci Sant'Antonio e l'aggancio di Orange e Pitbull a Giardini Naxos....pensiamo di prendere il traghetto delle 10 (se si è tutti puntuali)...

A domani!!! smack!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo per le 7:30 circa, considera che alle 9:00 devo essere rigorosamente a Diamante.

Sentiti con Hell

chi è hell?

alle noveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........................

.....

noi partiamo alle nove :blink: dobbiamo sistemare la POLPETTA..............................................x la prima volta senza di lei :(

e cmq 4 pedalate e vi raggiungiamo mi sento con massimo ......

ho giocato a calcetto e sono a pezzi, la mia africa sembra una ducati monster 1000 ...speriamo bene!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io e mia moglie partiamo da soli alle 13:00.......SPERIAMO VADA TUTTO BENE......apparte l'annoio, comunque ci sono abituato.....A DOMANIIIIIIIIII

 

Ti posso garantire che viaggiare da soli è un pò annoiante, ma molte volte è meglio. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...