Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

:EmpPack3_95:

Ma tanto dopo gli ultimi giri non penso proprio che Claudio verrà a fare il giro OFF con te... Anzi... penso proprio che non ti vorrà vedere... :P:P:P

 

 

Se ricordi bene l'ultima volta Claudio ha caqncellato proprio il numero di telefono .

Comunqe io sto facendo il conto alla rovescia per passare tre stupendi giorni come in puglia

in piu' sto assaporando lo sciaqua bocca del ristorante tipico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:EmpPack3_95:

 

 

Se ricordi bene l'ultima volta Claudio ha caqncellato proprio il numero di telefono .

Comunqe io sto facendo il conto alla rovescia per passare tre stupendi giorni come in puglia

in piu' sto assaporando lo sciaqua bocca del ristorante tipico.

 

 

Ieri mi ha risposto :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante, molto interessante. Ti chiamo per farti avere lista prodotti, Crrrazie.

Aggiungi alla lista Udini e Zav, bonificherà oggi e ..... modificatela :angry2: c'è qualche B di troppo :lol: , dello Sverniciatore dei Nebrodi aspetto conferma oggi.

 

 

Siccome mi sono arrivate troppe mail ........... :angry2: ............potrei sapere nome e cognome di tale Udini e zavorra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hops... ero andato ad aggiungere in lista altri 4 amici siciliani... ma ho visto che già sono stati inseriti... evidentemente la soffiata è arrivata anche ad Africano750... B)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hops... ero andato ad aggiungere in lista altri 4 amici siciliani... ma ho visto che già sono stati inseriti... evidentemente la soffiata è arrivata anche ad Africano750... B)

 

 

La soffiata si ma nome e cognome manco a parlarne. Quest'anno sono un pò allergigi......

Link al commento
Condividi su altri siti

La soffiata si ma nome e cognome manco a parlarne. Quest'anno sono un pò allergigi (si, quello della Cremeria)...... :lol::lol:

:ph34r:.....sai comè, di questi tempi si cerca di viaggiare in incognito :121:. :lol::lol:

Triplo Lamps

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

al solo pensiero che nn saro li con voi mi viene da piangere cmq felice di vedere un nutrito gruppo di siciliani gia pronti ad attraversare lo stretto per rendere omaggio ai cari cugini calabresi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

al solo pensiero che nn saro li con voi mi viene da piangere cmq felice di vedere un nutrito gruppo di siciliani gia pronti ad attraversare lo stretto per rendere omaggio ai cari cugini calabresi.........

Vecchio porco italiano, non sarai con noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comunicato l'elenco degli iscritti alla struttura quindi da questo momento chiunque decidesse di venire al raduno dovrà contattarci per poter avere la conferma se c'è disponibilità di posti o meno.

 

Massimo 349/7078946

Flavio 349/7078945

Angelino 327/5596826

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non sbaglio era: belo maschio italiano!!!!!!

.....................heeeeeeeeee..., gli anni passano per tutti! :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo di mangiare di meno in questo periodo per poter assaporare al meglio le delizie calabresi. A proposito, ma quest'anno chi si iscrive per il trofeo Peperoncino 2010?

Credo che Roberta sia la prima giusto? e gli altri? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire Orange e Pittbull :lol:

 

BONIFICO EFFETTUATO STAMANE, MO SO CAVOLI VOSTRI, PREPARATE LE DELIZIE KE ARRIVIAMO AFFAMATI :P:blink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn ci voglio pensa lavorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

come posso mancare al super raduno di BELLO POCCO ITALIANO!!!!!

 

:cry_smile::cry_smile::cry_smile::cry_smile::cry_smile::cry_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

BONIFICO EFFETTUATO STAMANE, MO SO CAVOLI VOSTRI, PREPARATE LE DELIZIE KE ARRIVIAMO AFFAMATI :P:blink::lol:

 

 

ma come, di solito mangi poco!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: ok per te verdurina bollita :lol::lol::lol:

giro off???

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn ci voglio pensa lavorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

come posso mancare al super raduno di BELLO POCCO ITALIANO!!!!!

 

:cry_smile::cry_smile::cry_smile::cry_smile::cry_smile::cry_smile:

 

 

Vediamo chi si cuccherà la tloia tetesca di cemmania 60enne :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come, di solito mangi poco!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol: ok per te verdurina bollita :lol::lol::lol:

giro off???

 

penso ke nn saro' in off quest'anno ma mai dire mai :P

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...