Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

penso ke nn saro' in off quest'anno ma mai dire mai :P

oramai è un PILOTA quasi ufficiale( x l'ufficialità serve il titolo di campione interegionale!!!!!!)..questi giri x lui sono riduttivi ed io intanto mi sono fatto due cosce e due braccia a furia di spingere in salita che potrei gareggiare al titolo italiano di bodyBBBBBBIIIIIILLLLDDDIIINNNGGGGG :lol::lol:

ma non demordo.....ma come erano belli i tempi in cui correvo dietro ad una PALLLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai è un PILOTA quasi ufficiale( x l'ufficialità serve il titolo di campione interegionale!!!!!!)..questi giri x lui sono riduttivi ed io intanto mi sono fatto due cosce e due braccia a furia di spingere in salita che potrei gareggiare al titolo italiano di bodyBBBBBBIIIIIILLLLDDDIIINNNGGGGG :lol::lol:

ma non demordo.....ma come erano belli i tempi in cui correvo dietro ad una PALLLAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

lascialo perdere lui e' il solito poeta... :D :D :lol::P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lascialo perdere lui e' il solito poeta... :D:D:lol::P

 

 

Hai ragione e tra l'altro sei rimasto indietro con le novità................credo.........vuole vendere........non vuole.........oohhpppss siamo off topic...... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione e tra l'altro sei rimasto indietro con le novità................credo.........vuole vendere........non vuole.........oohhpppss siamo off topic...... :blush:

MI VENDO...............................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siori dopo tanto impegno, passione e rottura di c**** vi presentiamooooooooo:

 

Programma_IV_Raduno_Diamante_2010_MC_Africa_Twin_Italia.pdf

 

incominciate a leggere e preparatevi psicologicamente ad affrontore questo appuntamento. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto da Flavio preparatevi psicologicamente ed al tempo stesso fate qualche ora in più di sonno in questi giorni e, se potete, tenetevi leggeri a tavola sino al raduno... B)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siori e siori dopo tanto impegno, passione e rottura di c**** vi presentiamooooooooo:

 

 

 

incominciate a leggere e preparatevi psicologicamente ad affrontore questo appuntamento. :rolleyes:

embè.....io non apro nulla...................certe cose falle fare a max....tu apri la MANETTA che ti riesce molto bene :lol: :lol:

MAX provvedi a disinnescare............

Link al commento
Condividi su altri siti

embè.....io non apro nulla...................certe cose falle fare a max....tu apri la MANETTA che ti riesce molto bene :lol::lol:

MAX provvedi a disinnescare............

 

 

Sinceramente Mister Manetta 750 questa volta è stato bravo ed ha fatto tutto bene... io riesco ad aprire il suo link... secondo me sei tu che oltre alla moto metti in vendita anche il PC e quindi ti tradisce sempre... :P:P:P:P:P:P:P

 

In ogni caso prova questo link: Programma Raduno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Mister Manetta 750 questa volta è stato bravo ed ha fatto tutto bene... io riesco ad aprire il suo link... secondo me sei tu che oltre alla moto metti in vendita anche il PC e quindi ti tradisce sempre... :P:P:P:P:P:P:P

 

In ogni caso prova questo link: Programma Raduno

 

va bene va bene va bene ...cantava un noto artista italiano.....ora si legge e cmq siete una A.a.D. .............

Maratea ........arrivo..peperoncino? mi sa che stavolta non si scherza, ci vogliono gli estintori e massimo sa come si usano vero??????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene va bene va bene ...cantava un noto artista italiano.....ora si legge e cmq siete una A.a.D. .............

Maratea ........arrivo..peperoncino? mi sa che stavolta non si scherza, ci vogliono gli estintori e massimo sa come si usano vero??????????????

 

 

Vitalià, tu sei iscritto d'ufficio al trofeo 2010 naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...