Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

IV° Raduno Regionale Calabria
Africa Twin 650/750

 

"Il diamante della Calabria"

 

2-3-4 Luglio 2010

 

 

 

Nonostante gli anni delle nostre moto, esemplari che vanno sempre a diminuire, la forte passione ci tiene sempre uniti e così eccoci al quarto Raduno Regionale che ormai ogni anno ci appassiona sempre di più.

Quest'anno saremo ospiti di una nota località turistica: Diamate (CS), città dei Murales e del peperoncino. Le viuzze del centro storico sono impreziosite da dipinti che artisti di tutto il mondo hanno donato al paese nel corso degli anni. Sarà un'esperienza unica ed affascinante.

 

Il raduno avrà inizio ufficialmente Venerdì 2 luglio alle ore 15:00 e terminerà Domenica 4 luglio dopo il pranzo.

 

Se qualcuno vorrà approfittare della mini vacanza anticipando (con supplemento) l'arrivo sarà possibile farlo contattando i responsabili e personalizzando la soluzione più comoda.

 

La zona, denominata "Costa dei Cedri" ci darà la possibilità di visitare numerose località turistiche come: Scalea, Cirella, Maratea, Belvedere, ecc. per poi inoltrarci nei canyon di Papasidero ed Orsomarso ove sarà possibile (a discrezione e con supplemento) fare rafting nel fiume Lao.

 

La base logistica sarà presso l'Hotel La Cometa*** di Diamante (CS). La struttura ci metterà a disposizione oltre alla sua cucina locale, delle comode stanze (quasi tutte però con letto matrimoniale), il solarium, un ampio terrazzo per le operazioni di gruppo, piscina e mare. Per raggiungerla, le coordinate gps sono N39°41.339 E015°49.624. Arrivando da Nord: percorrendo l'Autostrada SA-RC uscire a Lagonegro Nord continuare sulla strada Fondo Valle del Noce, immettersi sulla SS18 fino al raggiungimento di Diamante. Arrivando da Sud: percorrendo l'Autostrada SA-RC uscire a Falerna e continuare sulla SS18 verso Nord fino al raggiungimento di Diamante.

 

La quota di partecipazione è di € 150,00 per i soci ed € 165,00 per i non soci del MC Africa Twin Italia. I bimbi fino a 3 anni non pagano, da 3 a 10 anni pagano € 45,00 e da 10 a 16 anni € 65,00. La somma dovrà essere interamente versata tramite bonifico bancario presso la Banca di credito Cooperativo del Lametino, filiale di Marcellinara le cui coordinate sono IBAN IT82Z0709188740000000015671 intestato a Leone Massimo.

 

Nella quota è compreso:

 

-iscrizione al raduno;

 

-due pernotti con sistemazione in camere matrimoniali/triple/quadruple (c'è la possibilità di singole con un supplemento di € 15,00);

 

-trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (Il Sabato saranno forniti i Packet Lunch);

 

-una cena in locale tipico;

 

-degustazione prodotti tipici:

 

-gadget personalizzato.

 

Chiunque vorrà eventuali chiarimenti potrà contattare i responsabili regionali che daranno tutte le precisazioni del raduno .

 

Come di consuetudine, durante il raduno sono previsti due percorsi: uno stradale ed uno fuoristrada:

 

Gruppo stradale: Percorrerà le più note località turistiche per portarvi fino in quota al Cristo di Maratea, saremo nel verde dell'area protetta del Parco del Pollino e passeremo da panorami naturalistici a viste sul mare. Un giro che incanterà tutti.

 

Gruppo fuoristrada: Partirà con un primo giro di riscaldamento del venerdì pomeriggio per poi passare al sabato con un percorso strepitoso con fondo prevalentemente secco e smosso.

 

Raccomandiamo l'obbligo del casco da cross, stivali da cross, pettorina o giubbotto con protezioni e gomme tassellate.La sicurezza non è mai troppa.

 

Il termine delle iscrizioni è il 10 Giugno 2010 e saranno valide solo dopo l'avvenuto bonifico previa mail di conferma che dovrà essere inviata a calabria@africatwinclub.org, ed avente come oggetto: Il diamante della Calabria 2010; nella stessa dovrà essere indicato nome, cognome, moto posseduta, n° cellulare, eventuale nick del forum e l'appartenenza o meno al M.C. Africa Twin Italia. E' gradita, se possibile, la segnalazione del tipo di percorso che si vorrà effettuare. Si potranno valutare eventuali adesioni oltre il termine prescritto in base alla disponibilità della struttura con un supplemento di € 20,00 per persona.

 

Per info:

 

Flavio (africano750) 349/7078945

 

Massimo (africano75) 349/7078946

 

Angelo (Re Mida) 338/9591856

 

ELENCO ISCRITTI:

 

1-Africano750 RD07

2-Africano75 RD07

3-Re Mida RD04

4-Domina80 XR250R

5-AnnaMax Zavorra

6-Luccos RD07

7-Mary Zavorra

8-

9-Dany RD07

10-Roby Zavorra

11-Frank RD04

12-Vitaliano Twin

13-Francesca zavorra

14-Mario Transalp

15-Cosimo VFR

16-Peppe Tryker

17-Hobbyt RD04

18-Titina zavorra

19-Samantha Dominator

20-Boyfriend Samantha Transalp

21-U pazzu RD07a

22-Spartaco zavorra

23-Mario Scarver

24-Franco TDM

25-Gioverd04 RD04

26-Africano65 RD07a ?

27-Kikina zavorra ?

28-Hell RD07a

29-Gita RD07

30-Nicola RD07a

31-Emanuele

32-Loredana zavorra

33-Enzo RD04

34-Udini RD07

35-Zavorra

36-Magurno RD04

37-Filomena zavorra

38-Mario

39-Santina

40-Stefano

41-Letizia

42-Orange73 Kapppppppone

43-Pittbull

44-Hogan82 RD04

45-Zavorra

46-AfricanoNero RD07a

47-Zavorra

48-Ivo RD07

49-MocioCricri

50-Carmelo

51-Fernanda

52-Gaetano

53-Milena

54-Davide the Animal RD07a

55-Zavorra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma, vediamo, forse, potrei, ma, dunque, chissà, buuuu?????

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Io direi che la prima iscrizione dovrebbe essere di una persona di una certa importanza con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che la prima iscrizione dovrebbe essere di una persona di una certa importanza con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce :lol::lol::lol:

 

Quella persona ha una scimmia dietro le spalle che lo tortura da stamattina... e lo torturerà... ma quanto lo torturerà... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, vediamo, forse, potrei, ma, dunque, chissà, buuuu?????

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Io direi che la prima iscrizione dovrebbe essere di una persona di una certa importanza con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce :lol::lol::lol:

 

 

Quella persona ha una scimmia dietro le spalle che lo tortura da stamattina... e lo torturerà... ma quanto lo torturerà... B)

 

 

Nduja e Soppressata, fate i bravi che vi vedo...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Nduja e Soppressata, fate i bravi che vi vedo...................

 

T'oh!!!!!!! Qualcuno ha risposto............chissà........sarà lui l'atteso individuo? B):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

con residenza acquisita nel profondo sudddddddddddddddddddddddddddddddddddd.............vediamo se capisce :lol::lol::lol:

 

 

Sud Tunisienne??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha una gif%20animate%20scimmie%20(99).gif che già lo disturba poco poco ho inserito un video di presentazione raduno nel programma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha una gif%20animate%20scimmie%20(99).gif che già lo disturba poco poco ho inserito un video di presentazione raduno nel programma...

 

 

La musica del tuo video è stata copiata da un video più famoso o sbaglio? :rolleyes:

 

Come saprete domenica parto, se tornerò, sarò dei vostri. <_<

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La musica del tuo video è stata copiata da un video più famoso o sbaglio? :rolleyes:

 

Come saprete domenica parto, se tornerò, sarò dei vostri. <_>

 

 

la musica è all'altezza come il video che ci hanno fatto in turchia, giusto? Buon viaggio e ci vediamo al ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? pareri sul video? naturalmente non mi riferisco al montaggio ma ai posti.

Vi stuzzica?

 

ci stuzzica eccome.... :lol:

 

un appuntamento imperdibile x quanto mi riguarda... B)

 

gli orangeboys sperano di essere presenti :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Beh, incominciamo a fare un elenco con le prime adesioni diciamo automatiche.

Elenco al primo messaggio.

 

....e vabbè apro io le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :spudnikguitar::spudnikdiscoball::spudnikboogie::spudnikdiscoball::spudnikguitar:

Io e la Mary presentiiiiiiiiiiiiiii. Ci ho tropa voglia di rivedere i Cugggini :lol: Vi bonifico appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

....e vabbè apro io le danzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :spudnikguitar::spudnikdiscoball::spudnikboogie::spudnikdiscoball::spudnikguitar:

Io e la Mary presentiiiiiiiiiiiiiii. Ci ho tropa voglia di rivedere i Cugggini :lol: Vi bonifico appena possibile

 

E vaiiiiiiiiii :7_5_131: tutti in piedi sul divano per Luccos e Mary.

Come primi siciliani iscritti avete vinto un peperoncino :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E vaiiiiiiiiii :7_5_131: tutti in piedi sul divano per Luccos e Mary.

Come primi siciliani iscritti avete vinto un peperoncino :lol::lol::lol:

....da mettere................sott'olio. :lol:

Grassie, grassie ed ancora grassiiieeeee, lo sapevate che non potevamo mancare, i vostri raduni sono ormai come fossero i nostri, conosciuti in Italia ed anche fuori, tipoooo.... in Sicilia :lol::lol: , comunque penso di portare altre 3/4 moto, ti darò conferma tra qualche giorno.

Un abbraccio a voi, cui la somma fa... mumble ..mumble 825. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il video è figo la musica davvero all'atezza, ho ballato con la testa tutto il tempo...

 

per la mia presenza vi faccio sapere il 10 giugno...o posso più tardi?? :D

 

no cmq c sto lavorando..dovrei essere riuscito a liberarmi dal lavoro, ora la parte più complicata.liberarmi da quel matrimonio in svizzera..sto cercando, visto ke la spedizione sarà a due, di spedire mamma e papi o mia sorella con uno dei due..mia madre pigrona,non amante dei lungh viaggi e dell'aereo ha pianificato io e mia sorella ed ora la devo distogliere da questo famelico piano senza farla rimanere male..troppo semplice dire no me ne vado al raduno (come ho fatto oggi :D )..cmq c sto lavorando..aggiornamenti appena possibile...

 

pensatemi...

Modificato da tomma
Link al commento
Condividi su altri siti

il video è figo la musica davvero all'atezza, ho ballato con la testa tutto il tempo...

 

per la mia presenza vi faccio sapere il 10 giugno...o posso più tardi?? :D

 

no cmq c sto lavorando..dovrei essere riuscito a liberarmi dal lavoro, ora la parte più complicata.liberarmi da quel matrimonio in svizzera..sto cercando, visto ke la spedizione sarà a due, di spedire mamma e papi o mia sorella con uno dei due..mia madre pigrona,non amante dei lungh viaggi e dell'aereo ha pianificato io e mia sorella ed ora la devo distogliere da questo famelico piano senza farla rimanere male..troppo semplice dire no me ne vado al raduno (come ho fatto oggi :D )..cmq c sto lavorando..aggiornamenti appena possibile...

 

pensatemi...

 

Manda il cane o il gatto in svizzera che sarà contento

:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e peppe sicuramente presenti...ora devo smuovere la mia zavorrina!!!

 

ps/ la musica fa ca@@@e :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e peppe sicuramente presenti...ora devo smuovere la mia zavorrina!!!

 

ps/ la musica fa ca@@@e :lol::lol::lol:

 

 

Non trovare scuse, sò già che Titina non vede l'ora di essere tra noi!!!!!!

E Peppe? Peppe con la scusa del fermo causa strapps non vedrà l'ora di prendere il Tryker, anzi .........e chi lo fermerà!!!!!!!!!! :lol::lol:

 

A proposito devo fargli avere quelle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono già 5 giorni che faccio la schiavetto in casa, mettendomi al servizio della tirannia di mia moglie che mi obbliga ad appendere la plafoniera che giaceva da 2 mesi in garage, facendomi tagliare quella mestosa erba (alta circa 1.5 metri) che "abbelliva" il giardino posteriore, mentre su quello anteriore a piantato alcuni fiori che mi toccherà annaffiare (con grande dispendio di energie) tutti giorni.

Tutto questo, naturalmente se continuerò a fare il bravo, nella speranza di strappare il nullaosta per partecipare al raduno dei cugini calabri, speriamo che reggo alla mole di lavori domestici che mi toccheranno.

Chiedo a codesto comitato regionale se si può anticipare la data di 15 giorni in modo da alleviare le mie sofferenze.

Naturalmente darò la mia adesione con bonifico annesso (mi ha anche sequestrato la chiavetta per il collegamento online con la banca) appena avrò il salvacondotto firmato.

 

Voi pensate che io stia scherzando, ma non è così

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono già 5 giorni che faccio la schiavetto in casa, mettendomi al servizio della tirannia di mia moglie che mi obbliga ad appendere la plafoniera che giaceva da 2 mesi in garage, facendomi tagliare quella mestosa erba (alta circa 1.5 metri) che "abbelliva" il giardino posteriore, mentre su quello anteriore a piantato alcuni fiori che mi toccherà annaffiare (con grande dispendio di energie) tutti giorni.

Tutto questo, naturalmente se continuerò a fare il bravo, nella speranza di strappare il nullaosta per partecipare al raduno dei cugini calabri, speriamo che reggo alla mole di lavori domestici che mi toccheranno.

Chiedo a codesto comitato regionale se si può anticipare la data di 15 giorni in modo da alleviare le mie sofferenze.

Naturalmente darò la mia adesione con bonifico annesso (mi ha anche sequestrato la chiavetta per il collegamento online con la banca) appena avrò il salvacondotto firmato.

 

Voi pensate che io stia scherzando, ma non è così

 

Lamps

 

 

Perfetto, visto che la data rimane questa, soffrirai di più :lol::lol::lol: quindi preparati ad abbassare la testa e ricevere colpi dalla moglie per poter venire in Calabria :P . Ti ricordo che sono testimone oculare dello stato del tuo giardino, quindi tua moglie mi potrebbe chiamare in causa per testimoniare l'effettivo buon lavoro fatto o no. :donald10503:

 

Quindi esigo massimo impegno :P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono già 5 giorni che faccio la schiavetto in casa, mettendomi al servizio della tirannia di mia moglie che mi obbliga ad appendere la plafoniera che giaceva da 2 mesi in garage, facendomi tagliare quella mestosa erba (alta circa 1.5 metri) che "abbelliva" il giardino posteriore, mentre su quello anteriore a piantato alcuni fiori che mi toccherà annaffiare (con grande dispendio di energie) tutti giorni.

Tutto questo, naturalmente se continuerò a fare il bravo, nella speranza di strappare il nullaosta per partecipare al raduno dei cugini calabri, speriamo che reggo alla mole di lavori domestici che mi toccheranno.

Chiedo a codesto comitato regionale se si può anticipare la data di 15 giorni in modo da alleviare le mie sofferenze.

Naturalmente darò la mia adesione con bonifico annesso (mi ha anche sequestrato la chiavetta per il collegamento online con la banca) appena avrò il salvacondotto firmato.

 

Voi pensate che io stia scherzando, ma non è così

 

Lamps

 

Domani un corriere ti consegnerà un pacco (diserbante) che ti ho inviato io... non farlo vedere a tua moglie ed usalo di nascosto... l'erba morirà ed i fiori, per tuo grande dispiacere (ci credo mooooooooolto poco), la seguiranno a ruota... Risolto il problema. B)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...