Vai al contenuto

"Il Diamante della Calabria" 2 - 3 - 4 Luglio


Africano75

Messaggi consigliati

  • Risposte 224
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

AHHHHH CUNNUTAZZI FITUSI E BASTADDUNI :angry:

Come fate senza senza di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Spero che almeno voi vi divertiate (non ho dubbi in proposito) alla faccia mia e del mio vice......

:P

Lampsss

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati già da almeno un ora e mezza ......a tutta birra x RIABBBBRRRRAAACCCCIIIAAAARRREEE la ns piccola ELI.....

come al solito abbiamo trascorso due giorni fantastici in compagnia dei vecchi e nuovi amici...e che posti meravigliosi ....mare,sole e tanto verde....davvero tutto molto bello.....

un plauso agli organizzatori.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivatiiiii!!!!

bello...anzi bellissimo sto raduno! Posti fantastici..mangiare a go go..vino eccellente..(MOLTO ECCELLENTE)e tante belle persone..che come sempre con simpatia e allegria sanno dare quel tocco in più a ogni evento!!! E bello conoscersi e saper stare insieme...accettando anche le battute!!!!!!!!!!

Ancora grazie a tutti voi ma sopratutto agli organizzatori che anche stavolta hanno dimostrato di essere all'altezza della situazione ;) che altro dire.....ALLA PROSSIMA :lol: :lol:

 

ps...Peppe ringrazia Domina per avergli regalato Camilla :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHHHH CUNNUTAZZI FITUSI E BASTADDUNI :angry:

Come fate senza senza di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Spero che almeno voi vi divertiate (non ho dubbi in proposito) alla faccia mia e del mio vice......

:P

Lampsss

 

 

E' stato un peccato che tu non ci fossi, ma comunque abbiamo fatto di tutto per divertirci lo stesso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati anche noi da poco.

Grazie a tutti, ci siamo divertiti molto, abbiamo mangiato molto, abbiamo bevuto molto, Claudio si è fatto riconoscere come bicchiere d'oro e che dire: sono una pezza!!!!!!!!! Vado a dormire, ho una stanchezza incredibile.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi rientrati!!! grandioso anche quest'altro raduno! i ringraziamenti sono d'obbligo a tutti e in particolare a RE MIDA BUM BUM..... :donald10503: :donald10503: :donald10503: :donald10503: !!!

sei stato come sempre GRANDE!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ps...Peppe ringrazia Domina per avergli regalato Camilla :D :D

 

Al rientro mi ha superato dove c'era un limite di velocità a 50 km/h

poco prima di un auotovelox ed era almeno tre volte più veloce di me.... :rolleyes:

Domina almeno avrà una foto ricordo della sua Camillla <_<

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rientro mi ha superato dove c'era un limite di velocità a 50 km/h

poco prima di un auotovelox ed era almeno tre volte più veloce di me.... :rolleyes:

Domina almeno avrà una foto ricordo della sua Camillla <_<

 

e c'è ne siamo accorti...peccato troppo tardi :unsure: mi sa che ci hanno fatto un bel servizio fotografico :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati ieri sera alle 20,30, tutto bene, anche per quello spruzzo di pioggia che ci ha rinfrescati un pò durante il viaggio. Raduno bellissimo, posti meravigliosi e gente sempre simpaticissima. Un plauso agli organizzatori come sempre impeccabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al rientro mi ha superato dove c'era un limite di velocità a 50 km/h

poco prima di un auotovelox ed era almeno tre volte più veloce di me.... :rolleyes:

Domina almeno avrà una foto ricordo della sua Camillla <_>

 

 

La moto è intestata a me, quindi la foto gliela faccio io a lui.......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

e c'è ne siamo accorti...peccato troppo tardi :unsure: mi sa che ci hanno fatto un bel servizio fotografico :blush::blush:

 

 

almeno avete sorriso? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

rientrati ieri, troooopppppo stanchi e rilassati la cosa più giusta da fare è stata quella di andare a letto.

Raduno Eccezzionale peccato per il gran caldo in quel locale di Diamante :lol: credo superasse abbondatemente i 40°................alcolici :blush::lol: ma nessuno se n'è accorto solo l'impavido guerriero...............

un guerriero ......cui il nome fà ... "REMIDA BUM BUM" :lol::lol: , solo lui è riuscito a resistere e far sciogliere lo sguardo ammaliante della bella ragazza dagli occhi di ghiaccio e dalla cartuccera sempre piena :lol:.

Un abbraccio a tutti i partecipanti e sopratutto agli organizzatori che si sono fatti un Mazzo così per preparare questi tre giorni sspettacolari. Un abbraccio in particolare a Claudio, grande stratega che come gli antichi Romani sapeva come intrattenere gli ospiti a tavola :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno avete sorriso? :lol:

 

Siii...sorrideremo ancora di più se ci arriverà la multina!!! :unsure: :unsure: :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto è intestata a me, quindi la foto gliela faccio io a lui.......... :lol:

 

e fai bene...cosi impara a fare lo sborone :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti agli organizzatori per l'ottima riuscita....il divertimento e le risate non sono mancate,BELLO BELLO BELLO ci siamo divertiti alla grande...

vi dò un assaggio di quello che ho detto :

RISATE

dsc0196k.jpg

 

DIVERTIMENTO

 

dsc0224a.jpg

 

E OCCHI DI GHIACCIO

 

dsc0265t.jpg

 

:P:P:P:P:P:PDAL VOSTRO PAPARAZZO :P:P:P:P:P:P:P:P:P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, grande Africano Nero, il nostro PAPARAZZO UFFICIALE del raduno, sei un mito, ovunque eravamo ed in qualsiasi momento usciva fuori il tuo zoom, si allungava così tanto che poi al momento giusto...........zac........gli usciva fuori un qualcosa di indescrivibile :mellow: .......il flash :lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono dovuto trattenere un altro giorno per delle lezioni private di italiano alla signorina Tequila Bum Bum che vi ricorda con piacere.

 

Comunque bel raduno bravi veramente tutti dal super Angelino Jolie che mi ha salvato portadomi un litro di benzina per la moto ed una lattina di birra per me ai due trascinatori Flavio e Massimo alle loro signore Anna e Concetta insomma proprio a tutti.

 

Solo la signora dei cappuccini era antipatica ma chi se ne frega :)

 

Foto... peccato io non ne ho fatte foto non c'erano soggetti da fotografare :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prime 375 FOTO stanno arrivando. Da Flickr potete scaricarle in alta risuluzione e/o commetarle oltre che "taggarle".

 

Buon divertimento.

 

Prima che finisca l'upload ci vorrà un po' di tempo quindi vi suggerisco di tornare a ricontrollare dopo qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, grande Africano Nero, il nostro PAPARAZZO UFFICIALE del raduno, sei un mito, ovunque eravamo ed in qualsiasi momento usciva fuori il tuo zoom, si allungava così tanto che poi al momento giusto...........zac........gli usciva fuori un qualcosa di indescrivibile :mellow: .......il flash :lol::lol::lol::lol::lol:

Grazie ancora

 

 

Grazie a te Flavio E a tutta la compagnia per averci fatto passare tre giorni di freneticodivertimento.....

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...