Vai al contenuto

sella x @t


ciccio@

Messaggi consigliati

ciao a tutti! qualcuno di di voi ha comprato la sella completa della TOP SELLERIE?se sì,gradirei sapere se è veramente comoda e se ne vale la spesa!!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

son curioso anch'io...........................mi sa che siano ancora tutti a tavola.

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la del gusto, argomento soggetto a libera e personale interpretazione 8 fanno veramente cagare...!! :lol::lol: ) mi sembrano un pelino care; io insisto nel dire che la miglio strada per personalizzare la sella sia andare da un sellaio bravo, farsi modificare l'imbottitura a proprio bisogno, PROVARE la moto con la sella montata, e solo dopo esser sicuri farla rifoderare anche a pois rosa;

 

io per questa storia ho speso 150 euro, ma la mia sella è l'espressione della perfezione messa sotto le ciappèt....

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso è più adatto il memory foam, tessuto che si usa nei materassi....

wow e dove trovo un bel pezzo di lattice? tu hai già fatto qualche modifica? cmq se da un lato sarebbe una goduria per chapet e zebedei, dall'altro necessiterebbe un tessuto di rivestimento resistente e elastico, visto il punto di compressione del lattice.

Link al commento
Condividi su altri siti

la modifica che ho fatto fare prevede il montaggio del MF ( apposta dico che è comoda!!!)

 

Dalle mie parti, comunqe, c'è una azienda che vende materassi fatti in lattice su misura, puoi chiedergli quello che vuoi, hanno tutto!

 

 

scusa che intendi per MF? piuttosto vorrei che voi daste un'occhiata a questa di sella :blink::blink: SPETTACOLO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la del gusto, argomento soggetto a libera e personale interpretazione 8 fanno veramente cagare...!! :lol::lol: ) mi sembrano un pelino care; io insisto nel dire che la miglio strada per personalizzare la sella sia andare da un sellaio bravo, farsi modificare l'imbottitura a proprio bisogno, PROVARE la moto con la sella montata, e solo dopo esser sicuri farla rifoderare anche a pois rosa;

 

io per questa storia ho speso 150 euro, ma la mia sella è l'espressione della perfezione messa sotto le ciappèt....

 

 

puoi indicarmene uno? il problema sella-dura per chi ne fa uso touring lo sto vivendo sulle mie chiappe :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

nel mio paesello c'è appunto una fabbrichetta di materassi che da anni usa MF di varie densità ed avevo pensato di farmi dare qualche pezzo da loro, ma non saprei da quale sellaio andare....

denghiù

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa che intendi per MF? piuttosto vorrei che voi daste un'occhiata a questa di sella :blink::blink: SPETTACOLO!!!

 

OT: la sella sarà uno spettacolo, ma la moto nel complesso cromatico-ferraiolo è un vero schifo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...