Vai al contenuto

Delusione!!! :)


Troy

Messaggi consigliati

Cari Africani poco tempo fà avevo scritto che la nuova SUPERTENERE' mi sebrava proprio bella... bè dopo aver visto il video ufficiale concorderete con me che avevo detto una gran cag...ta. A voi l'ardua sentenza.

MANDI!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vediamo un pò: forcella dell'R1, sella del GS, cardano di una moto anni 30 qualsiasi, cerchi della Norton Commando, serbatoio di Supercar... ma pensano di venderla anche??? :lol::lol::lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

SGRUNT!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me estiticamente non dispiace. Per il resto sono d'accordo: è una delusione totale.

 

Io 'sti giappi proprio non li capisco. Vogliono andare a ribare in casa del ladro? Cioè fanno una moto come il Gs 1200 che però è meno versatile (la forca mi pare che abbia un'escursione RIDICOLA), non ha nessuna storia (qusta super teneré ha più a che fare col TDM che con la ST vera) e costa uguale...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi sul forum del supertenerè stanno sbavando?...io credo di si

 

Ti sbagli di grosso ... prova ad andare a vedere ... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Africani poco tempo fà avevo scritto che la nuova SUPERTENERE' mi sebrava proprio bella... bè dopo aver visto il video ufficiale concorderete con me che avevo detto una gran cag...ta. A voi l'ardua sentenza.

MANDI!!!

 

 

Ma mi spiegate perchè tutti insistono a fare delle moto praticamente stradali o da enduro mooooolto leggero e nessuno pensa a produrre qualche modello versatile come la Regina??????? Non si sono ancora accorti che quella nicchia di mercato è già abbondantemente occupata da mille altre moto?????? Ma!!!!! Questi giappa......:110103_ign_prv1: :110103_ign_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo video si vedono solo gli effetti speciali, sul secondo si vede di più.

L'unica cosa che mi piace è la strumentazione e il cardano (odio la manutenzione della catena anche se sicuramente molto più efficiente). Il resto mi sembra un CTRL C + CTRL V un copia e incolla da altre moto.

 

Radiatori del VFR

Fiancatine dei radiatori ispirati alla 1200 GS

Serbatoio ispirato alle stradali

Sella del Varadero

Scarico originale (nessuno aveva osato a costruirne uno simile...)

Del cardano hanno già detto.

Parabrezza del Forza 250

Paramotore dello Stelvio 1200

Coprimanopole originali (come lo scarico)

 

La versione Blu è quasi sopportabile, quella grigia è per daltonici (perchè spendere soldi in vernice).

Le ruote a raggi ti permettono di fare un pò di OFF ma non mi sempra che questa moto se lo può permettere, anche se ha il paracoppa.

 

Ultima nota per i tubi che proteggono il motore e sorreggono i fari della 500: si è veramente toccato il fondo e lo dice uno che ha avuto 4 Yamaha...

Link al commento
Condividi su altri siti

del secondo video, al 46esimo secondo circa si vede il lato destro senza fiancatina, e si nota la batteria. Io non l'avevo mai vista posizionata in verticale! :blink:

Quindi deduco sia una al gel. Oppure i tappini sono sul lato superiore? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

del secondo video, al 46esimo secondo circa si vede il lato destro senza fiancatina, e si nota la batteria. Io non l'avevo mai vista posizionata in verticale! :blink:

Quindi deduco sia una al gel. Oppure i tappini sono sul lato superiore? :huh:

 

 

gel

 

come sugli sputer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè tutti insistono a fare delle moto praticamente stradali o da enduro mooooolto leggero e nessuno pensa a produrre qualche modello versatile come la Regina??????? Non si sono ancora accorti che quella nicchia di mercato è già abbondantemente occupata da mille altre moto?????? Ma!!!!! Questi giappa......

 

Peccato ..

Mah ! Probabilmente perchè devono aver stabilito che quella fascia di mercato e' quella con cui riescono a vendere di piu' e quindi guadagnare di piu' .. e tutti vogliono conquistare quei potenziali clienti dal portafoglio a fisarmonica.

Avranno fatto i loro conti, mica lo avranno fatto per rimetterci un sacco di soldi o per far dispetto a tutti !

Secondo me, comunque, questa moto portera' via molti clienti che altrimenti avrebbero preso un GS.

Già il fatto di chiamarla ancora Supertenere' gli da' una grossa mano a vendere .. Se un domani la Honda facesse una lavatrice chiamandola Africa Twin .. sai in quanti a lavare ? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutti i mondiali vinti la scorsa stagione la Yamaha ha licenzato un bel pò di persone... la nuova Supertenerè non farà altro che darle il colpo di grazia.

Ma avete notato la porzione di allumninio che attorno al perno ruota posteriore? Forse per rimanere a piedi non servrà andare nel deserto, ma basterà prendere un bel tombino... MAHHHH!!! :huh:

MANDI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto di chiamarla ancora Supertenere' gli da' una grossa mano a vendere .. Se un domani la Honda facesse una lavatrice chiamandola Africa Twin .. sai in quanti a lavare ? :lol::lol::lol:

 

Certo, qualche pollo lo prenderanno di sicuro, però prima di spendere tutti quei soldi la gente prima si informa e se il prezzo è simile al GS 1200 probabilmente si orienteranno verso quest'ultimo (almeno io così farei).

 

L'unica speranza è che talvolta ciò che si vede di persona è diverso da ciò che si vede nelle pubblicità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chissà forse dal vivo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...è anche peggio.

(scusate non ho resistito)

 

:donald10503:

 

 

 

 

 

 

Chi ha un Africa valuta bene prima di passare ad una lavatrice seppur marchiata Africa Twin e credo che lo stesso discorso lo facciano anche i Teneroni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...