Vai al contenuto

Immagini che non avremmo voluto vedere......


hotbird01

Messaggi consigliati

Cari Ragazzi,

 

come molti di voi sapranno, ques'estate ho cambiato il motore della mia Africa a seguito di una rottura...... Inoltre prima dle cambio il mio motore faceva uno strano rumore.......insomma chi mi aveva dato la moto l'aveva fatta camminare per un bel pò senza olio........

 

Oggi pubblico le foto del motore che ho smontato e vorrei sapere da voi se qualcuno ha mai visto qualcosa di smile. Sono immagini forti, crudeli, non per opcchi sensibili, quello che vedete è un otore di Africa, andate avanti solo se pensate di esserne capaci :lol: :lol: :lol: :lol:

 

07022009568co6.th.jpg

 

07022009573ok2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare gli assassini non ammazzano solo le persone.

Lo prenderei a cilindrate nelle @@ quella specie di sottoproprietario che ha maltrattato la moto fino a ridurla in quel modo. :angry: :angry:

 

già che hai il motore aperto, non potresti aggiungere altre foto di altre parti, non necessariamente rotte, per comprendere un pò di più com'è fatto??

te ne sarei grato.

Modificato da clayAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Aprirò un altro TOPIC

 

Anatomia di un motore RD07 smontato da un profano :lol: :lol: :lol: :lol:

con tutte le foto....

 

Comunque i RIS stanno indagando per trovare chi tra i 3 proprietari precedenti hanno ridotto il motore in questo stato....però un pò mi manca il ticchettio di banco, e chi l'ha sentito può testimoniare :lol:

 

ora metto tutto in vendita sul mercatino ( tranne la frizione che è promessa a Dany :lol: :lol: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aprirò un altro TOPIC

 

Anatomia di un motore RD07 smontato da un profano :lol: :lol: :lol: :lol:

con tutte le foto....

 

Comunque i RIS stanno indagando per trovare chi tra i 3 proprietari precedenti hanno ridotto il motore in questo stato....però un pò mi manca il ticchettio di banco, e chi l'ha sentito può testimoniare :lol:

 

ora metto tutto in vendita sul mercatino ( tranne la frizione che è promessa a Dany :lol: :lol: :lol: )

 

Ti sei dimenticato di dire quanti Km hai macinato con quel famoso ticchettio..... :rolleyes:

A prova che comunque anche in condizioni disastrose questi motori sono dei veri muli... :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mumble mumbel

 

Presa col ticchettio a 53000 KM ( è da supporre che lo avesse da un bel pò di tempo prima.....)

Il motore a retto fino a 69000 Km ....altri 13000 Km di metronomo..... :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal ticchettio,la mia come tante altre ticchetta al minimo a caldo da quando aveva 24000 km....adesso ha 92000 km senza nessun problema.....

Forse il ticchettio a cui ti riferisci era a tutti i regimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia il ticchettio lo fa ogni tanto ora ha 120000 km mi sembra di aver capito che lo fa con il cambio di temperatura, ma posso anche sbagliare, forse è solo una coincidenza ma dura un giorno poi gli passa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia il ticchettio lo fa ogni tanto ora ha 120000 km mi sembra di aver capito che lo fa con il cambio di temperatura, ma posso anche sbagliare, forse è solo una coincidenza ma dura un giorno poi gli passa.....

 

 

quello forse e' il ticchettio delle valvole o delle molle della frizione.....l'altro e' rumore di MORTE! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...