Vai al contenuto

Nuovi amigos


Messaggi consigliati

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:unsure::D:D

SMETTILA LAURENT!!

Lei è felice!

Ben più che con quel portapacchi che gli avevi fatto.

 

:D

 

I convogliatori li ho fatti io.

Sono in alluminio che a mio avviso non è adatto, li uso come prototipo per poi fare uno stampo (non ho ancora capito come si usa la vetroresina comunque..)

 

fiancata-5952.jpg

 

L'ho verniciato di bianco perchè non si capiva bene la linea, cosa dici tengo questo?

Il serbatoio Transalp si avvita sopra sugli stessi attacchi. Secondo me la pompa benza conviene tenerla, anche s ein necessità la stacchi e vai a caduta.

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il codino si si si.......... Il Codino si si si.............. Rivogliamo indietro il premio................

2107[/snapback]

Come presidente Emilia Romagna richiedo ciò che è stato di mia propietà .... il codino o il premio ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma forse vi riferite ad un fantomatico codino che Laurent aveva montato!

Guardate, non l'ho mai visto.

Quando l'ho montata aveva il suo codone originale.

Addirittura Furio, Only Bike, ha guardato malissimo Laurent citando un codino...

Forse era quello?

La mia era normalissima, eccovi le prove:

post-419564-1125826384.jpg

 

Foto da me scattate nelle campagne Bolognesi con il trattore.

 

Quindi adesso mi spiegate di cosa minchia state parlando? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe cose non si possono dimenticare e il premio è stato il coronamento di uno studio accurato per laproduzione di un codino innovativo....e poi come disse il buon Ciaccia alla notturna :" Ma scusa la tua è così lunga per una questione areodinamica??"....

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::lol::lol::huh::lol::lol::lol:

Ecco perchè Laurent si compiange quando vede le foto della sua ex bimba modificata, compiange il lavoro che aveva fatto. E' ancora pentito!

Maddai!! :angry:

Ma è uno stupro!

Comunque alla bimba sembrerà di volare, adesso sarà più corta di 40 cm!

Poverina, davvero ha vissuto una vita piena di esperienza.

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lode lode!!!

Lungi da me la critica, era una battuta!

Apprezziamo il coraggio e lo sprito d'iniziativa!

:angry::blink::lol::lol::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella davvero GP... a me sembra che li puoi tenere cosi' in Alu... ma piuttosto non è che sono fissati solo al serbatoio?

Al posto della strumentazione originale monti qualcos'altro?

Dici che la stessa modifica posso farla su RD07? mmmincchiiaaaaa sono IN VI DIO SI SSI MOOO!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la strumentazione l'ho presa da un xt demolito, non so se si può fare tutto anche sulla rd07, di sicuro sulla 03 e 04.

 

Ma :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Oggi mi è arrivata la sella,

 

dscn4906-6029.jpg

 

certo la devo portare da un tapezziere, ho fatto una mezza schifezza, l'ho sagomata ma ho esagerato.

 

dscn4912-6030.jpg

 

Però, vi devo dire che ho fatto le mie prime smaialate e un giro con la moto!!!!!!!!!!!!

 

Come va??

 

dscn4925-6031.jpg

 

:rolleyes::blink::lol:

E' LEGGERA!!

 

La frenata è incredibile, il peso guadagnato si sente tutto!E va forte!

 

dscn4931-6033.jpg

 

Comunque ragazzii, bella o brutta, è da finire ma quello che mi ero prefissato è stato raggiunto:

 

MOTO DIVERTENTE!!

 

dscn4929-6032.jpg

 

Notte a tutti, vado a lavorare!

 

P.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

 

come copri radiatori puoi provare ad usare i vecchi convogliatori delle Honda CR 125/250 dell'1988 oppure sempre della stessa annata dell' Husquarna 510. Sono entrambi leggeri e flessibili e si possono modificare con un cutter. Ti converrà aggiungere se fai enduro tosto un giro di tubi a protezione dei radiatori che potrai anche utilizzare per fissare i convogliatori nela parte anteriore. Complimenti bel lavoro tienici aggiornati...

 

 

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...