Vai al contenuto

Nuovi amigos


Messaggi consigliati

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Troppo... costa più di tutta la moto  biggrin.gif

 

al portapacchi ci ho pensato anch'io ma io non lavoro l'alluminio... quasi quasi vengo da te e ti offro una bella cena  biggrin.gif

5167[/snapback]

 

X la cena ci penserò..

Link al commento
Condividi su altri siti

X la cena ci penserò..

5168[/snapback]

 

C'ho pensato.

VA BENE!

 

Però magari, giusto per tenere la mia diversa, il tuo lo facciamo di Ghisa malleabile!

biggrin.gif

 

Scherso ovviamente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pensato.

VA BENE!

 

Però magari, giusto per tenere la mia diversa, il tuo lo facciamo di Ghisa malleabile!

  biggrin.gif

 

Scherso ovviamente.

5169[/snapback]

 

di ghisa andrebbe benissino, praticamente un portapacchi da BMW biggrin.gif

 

ok ora vado in box a continuare l'opera stasera se ci sono aggiornamenti li posto cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E per i copriradiatori...

Cosa vi inventate ?

Forza hop,hop...

5171[/snapback]

 

Ah, è vero, devo fare qualcosa pure lì!

 

Appena fatto ti farò vedere io!!

 

wink.gif

 

Ma non monterò i fianchetti.

 

Ah, bello il video, non vai micca male!

Devi vedere me!!

 

laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso le fiancatine del CRF da modificare, come quelle che aveva usato GPmucci che poi ha scartato, ma a me piacevano!

5174[/snapback]

 

Bene, vado pure io se no son più chiacchere che altro.

Sto adattando la Showa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vado pure io se no son più chiacchere che altro.

5175[/snapback]

 

Ciao belva ..notizia dai documenti?? Non dirmi che non ti sono arrivati in ditta o strangolo quelli della posta !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso le fiancatine del CRF da modificare, come quelle che aveva usato GPmucci che poi ha scartato, ma a me piacevano!

5174[/snapback]

 

E queste ?

 

Foto[/size]

 

Sono un pò datate, ma utili.

Modificato da fatwin650
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao belva ..notizia dai documenti?? Non dirmi che non ti sono arrivati in ditta o strangolo quelli della posta !!!

5195[/snapback]

 

Ciao Laurent.

Guarda non lo so, devo verificare in ufficio.

Domani ti dico.

 

cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non sono soddisfatto del parafango post... è il più largo che ho trovato ma per farlo andare su ho dovuto segarlo troppo...e rimane comuque stretto... forse lo cambio con quello del TT rolleyes.gif

 

 

Se iti va di fare un taglietto !!! al telaietto post.

 

Foto del posteriore

 

Vedi tu.Ciauu. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ultimando il lavoro, rifatto impianto elettrico, montato parafango alto, modificato e montato convogliatori smile.gifsmile.gifsmile.gif

 

se non era per la mancanza del faro ora ero in giro sotto la pioggia per qualche strada sterrata cool.gif

 

Mi piace! lo so è brutta , va riveniciata, devo far fare la sella ma sta venendo come volevo biggrin.gif

 

Non è tanto per la moto quanto per il divertimento nel passare un we a montare e smontare wink.gif

 

ecco ancora qualche foto dei lavori alla fine del we

 

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono soddisfatto del parafango post... è il più largo che ho trovato ma per farlo andare su ho dovuto segarlo troppo...e rimane comuque stretto... forse lo cambio con quello del TT rolleyes.gif

Se iti va di fare un taglietto !!!  al telaietto post.

 

Foto del posteriore

 

Vedi tu.Ciauu. biggrin.gif

5237[/snapback]

 

carino quel parafango... qualche dettaglio in più?

 

il parafango mi sembra acerbis , ma cos'hai segato? la sella ci sta ancora?

qualche fotina più dettagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto volevo farti i miei complimenti !!

Bravo, i convogliatori stanno bene!!

Complimentissimi, una volta riverniciata sarà ancora più bella.

 

 

laugh.giflaugh.gif

 

laugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

carino quel parafango... qualche dettaglio in più?

 

il parafango mi sembra acerbis , ma cos'hai segato? la sella ci sta ancora?

qualche fotina più dettagliata?

5262[/snapback]

 

Bravo.Il parafango è un Acerbis ,mi sembra che il modello si chiamasse "Baja".

Per modificare la parte posteriore,visto che non riuscivo a trovare una sella decente che si adattasse al telaietto posteriore,ho fatto l'opposto ,ho accorciato di circa 15 cm. (prima della piastra forata che congiunge i due lati ),tagliato,alzato e risaldato la triangolatura (dove c'è il secondo attacco del silenziatore), e per unire i due lati ho usato un tubo ad U che sostiene il parafango ,stile vecchie moto da "Regolarità".

Il tutto è stato cosi adattato alla sella di un Cagiva 125 K 5...o 7,non mi ricordo.

Detto cosi sembrerà complicato,ma ho fatto prima ad usare flessibile e saldatrice,che non fare stampi per sella ed imbottitura,unico inconveniente non puoi più ritornare alla versione originale.

Per le foto vedo cosa trovo e lo passo allo scanner,la moto e stata modificata circa 9/10 anni fà e adesso è in fondo al box in attesa di un motore che non sputacchi olio.

Condivido la tua passione ,anch'io mi sono quasi divertito di più a pasticciare che ad usarla...non è vero?

My Webpage

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho terminato il grosso, montato tutti i pezzi, anche se per la mascherina devo risolvere un problema perchè rimane troppo bassa e il faro non illumina come si deve... smontato il paracoppa, devo vedere di farne uno più piccolo perchè il motore è bello vederlo!

 

L'ho anche provata, sarà che l'emozione del lavoro fatto... ma sembra una favola, molto più maneggevole! in prima si alza di gas biggrin.gif e in 2a con un po' di frizione lo stesso biggrin.gif si butta in curva come una bicicletta, peccato che è buio e che il faro illumina male altrimenti andavo a provare un po' di sterrato biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Pero' mi sembra decisamente migliorata anche negli spostamenti il peso in meno si sente.

ora mancano i dettagli e la verniciatura e poi è pronta!

 

Ecco com'è ora:

 

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Gian Luca!!

Per il faro troppo vicino io gli avevo costruito un telaietto.

Io avevo anche pensato alle vecchie Honda che correvano la Baja1000 americana, che avevano un grosso faro tondo con griglia, stile antinebbia da camion, non ho foto ma non sono affatto male!!

 

Bravo e sono sicuro che va meglio, non è solo un'impressione, la moto a confronto di prima è una favola!!

Il coppone lo rifarò anche io, anche se nella mia oramai è un elemento estetico, l'ho un pò ristretto.

 

 

Continua!!

 

laugh.giflaugh.gif

P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non guardate la realizzazione perchè con photoshop sono una pippa rolleyes.gif

 

Confermo!!

 

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...