Vai al contenuto

Transalp.....


valè-lola

Messaggi consigliati

Il motivo per cui non passo direttamente all'Africa è semplice......non potrei resistere dal modificarla, e il mio portafoglio non sopporterebbe tutte le modifiche che la mia mente bacata riuscirebbe a inventarsi......già così è stato un delirio....meno male che i pezzi li ho trovati senza spendere cifre folli.......Vediamo se qualcuno riconsoce le sue forcelle anteriori.....

Ruggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le fiancatine posteriori sono originali transalp

o provengono da altre moto?

Davvero bella, comunque ohmy.gif

7918[/snapback]

 

Questa moto è bellissima, come ho già scritto a Ruggi in privato!!

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Complimentoni.

 

Credo che la coda l'abbia fatta lui.

 

Bravissimi.

Oh, vi sto leggendo dalla Florida, qui sarebbe la stagione da moto!

 

laugh.gif060104_emZ8_prv.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa moto è bellissima, come ho già scritto a Ruggi in privato!!

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Complimentoni.

 

Credo che la coda l'abbia fatta lui.

 

Bravissimi.

Oh, vi sto leggendo dalla Florida, qui sarebbe la stagione da moto!

 

laugh.gif  060104_emZ8_prv.gif

7928[/snapback]

ecco dove eri finito mi stavo preoccupando , pensavo fossi rimastro incastrato in una carena o in un forcellone laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La passione...

la passione ci spinge a realizzare anche cose ed eventi che pensavamo improponibili e o impossibili.

Bella la colorazione, si avvicina molto ai motocicli della pula!

 

Da rivedere: aggiungere una protezione alla pompa freno posterione, troppo esposta, idem dicasi per il serbatoio del mono. le tubazioni aereonautiche sul lato dx sembrano un po' disordinate, magari anche solo con un po' di treccina per i cavi, l'estetica migliorerebbe.

 

Ben inserito lo strumentino Sigma ed il voltmetro aggiuntivo, ma cos'è che c'è alla loro destra? e soprattutto perchè è storto?

 

Le viti colo oro, stonano, meglio blu o massimo contrasto rosse.

 

Molto ben fatta la parte posteriore!

 

Una bella lucidata al paracolpi o al limite nero lucido come i cerchi e, a mio parere, ai semafori te la osserveranno ancor di più!

 

Bravo Fabbbio, (3 B che stanno per BENE, BRAVO e BIS), ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

La passione...

Bella la colorazione, si avvicina molto ai motocicli della pula!

 

*** Non era la mia intenzione GIURO!!!

 

Da rivedere: aggiungere una protezione alla pompa freno posterione, troppo esposta, idem dicasi per il serbatoio del mono. le tubazioni aereonautiche sul lato dx sembrano un po' disordinate, magari anche solo con un po' di treccina per i cavi, l'estetica migliorerebbe.

 

*** Ok vedrò di realizzare qualcosa.....infatti devo montare ancora le protezioni per le pinze anteriori.....e vedrò di farne anche per il posteriore....

 

Ben inserito lo strumentino Sigma ed il voltmetro aggiuntivo, ma cos'è che c'è alla loro destra? e soprattutto perchè è storto?

 

**** Sono le spie aggiuntive, quelle dei faretti e delle riserve, più spia dell'antifurto.....

 

Le viti colo oro, stonano, meglio blu o massimo contrasto rosse.

 

**** Tranquillo....sono già in ordine blu!!!!!

 

Molto ben fatta la parte posteriore!

 

Una bella lucidata al paracolpi o al limite nero lucido come i cerchi e, a mio parere, ai semafori te la osserveranno ancor di più!

 

**** Il paracolpi è stato lucidato, con una spatola i graffi sono voluti.....troppo lucido non mi piacerebbe.....verniciarlo durerebbe poco.....con i colpi dei sassi.....

 

Bravo Fabbbio, (3 B che stanno per BENE, BRAVO e BIS), ciao.

 

**** Grazie.....adesso devo riuscire a fare i paracarene......oppure a vedere se quello dell'At 650 si adatta...anzi se conoscete qualcuno che li cotruisce...me lo segnalate??? I faretti sono distribuiti in Italia dalla Comsea.....e i parasteli sono degli acerbis in neoprene.....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

......bel lavoro....pero' manca sempre qualcosa........ unsure.gif

      i due occhini della regina naturalmente....... wink.gif

8005[/snapback]

 

 

 

...ehm...volevo dire OCCHIONI........pardon blush.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il Bene, bravo e soprattutto il bis, magari con una Regina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il Bene, bravo e soprattutto il bis, magari con una Regina!

8035[/snapback]

Grazie grazie....appena rientrerò un pò...inizierò la ricerca dei pezzi.....per un'altra.....e se l'amico continua a lasciarla in box a prendere polvere.....sarà su base AT 650.....mi piace molto quella con il frontale marathon.....vedremo....la strumentazione IMO è già in box doveva finire sul Ta ma ho già idee strane in mente!!!!

Ciao Ruggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie....appena rientrerò un pò...inizierò la ricerca dei pezzi.....per un'altra.....e se l'amico continua a lasciarla in box a prendere polvere.....sarà su base AT 650.....mi piace molto quella con il frontale marathon.....vedremo....la strumentazione IMO è già in box doveva finire sul Ta ma ho già idee strane in mente!!!!

Ciao Ruggi

8053[/snapback]

 

ORAMAI SEI NEL TUNNEL!!!!! BELLA LI laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...