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Fabio Ruggerone

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  1. bello....io l'avevo sul Transalp e mi sono sempre trovato bene (adesso ho quello in karbonfibra)....per la guarnizione se la vuoi nera puoi sostituirla con quella che si usa come paracolpi per auto..... Sulla storia del sole....a me avevano spiegato proprio il contrario di parcheggiare con il sole alle spalle in quanto la curvatura del cupolino può fare "effetto lente" e sbiadire la strumentazione...bho...i misteri...
  2. Posto qui...come suggeritomi da Rino74......Chi mi può aiutare a capire le differenze tra i modelli??? Mi spiego meglio, io non ho l'africa ma il Transalp avendolo vitaminizzato il paracarene Riky non monta più perchè tocca le carene nella zona dove curva, ho visto delle foto di Africa 650/750 con paracarene che si fissano al supporto pedana, qualcuno che lo monta mi può dire che modello è e come si fissa nella parte anteriore??? Così per capire se riesco ad adattarlo agli attacchi per il transalp..... Mi spiacerebbe rovinare le carene nelle uscite off..... Ho visto le foto sopra ed ecco un'altra domanda, esiste sempre della Richy un paracarene, con l'attacco anteriore come in foto e quello posteriore a pedana??? Ruggi
  3. "Quando sei nel Tunnel......non cerca di uscire.....ma ARREDALO!!!!!!" Ruggi
  4. Grazie grazie....appena rientrerò un pò...inizierò la ricerca dei pezzi.....per un'altra.....e se l'amico continua a lasciarla in box a prendere polvere.....sarà su base AT 650.....mi piace molto quella con il frontale marathon.....vedremo....la strumentazione IMO è già in box doveva finire sul Ta ma ho già idee strane in mente!!!! Ciao Ruggi
  5. Africa Twin 650 come il serbatoio.....della 750 le forcelle le pinze e il cerchio...di una Hornet o CBR la pompa.....freni Braking per Africa Twin....
  6. Le fiancate laterali sono le originali del Transalp, allungate per inserirsi sotto il serbatoio.....Ruggi
  7. Il motivo per cui non passo direttamente all'Africa è semplice......non potrei resistere dal modificarla, e il mio portafoglio non sopporterebbe tutte le modifiche che la mia mente bacata riuscirebbe a inventarsi......già così è stato un delirio....meno male che i pezzi li ho trovati senza spendere cifre folli.......Vediamo se qualcuno riconsoce le sue forcelle anteriori..... Ruggi
  8. I dischi sono braking...garantito!!!!! Il kit dei tre dischi..completo costa 400 Euro.....145+iva quelli anteriori e il resto quello posteriore...... Ciao Ruggi
  9. Io ho usato quelle della Braking, che consigliano con codice modello...ecc..ecc... Ruggi
  10. In PVT ti ho mandato le foto...se poi vuoi metterle sul forum liberissimo io non sono capace....bhe i miei devono frenare un pò meno peso....se parliamo della moto...se però parliamo moto pilota..allora è un'altro discorso Ciao Ruggi
  11. i dischi a margherita della Braking sono uno spettacolo....io li ho montati sul mio Transalp con forcelle Africa.....e stanno veramente bene oltre che frenare benissimo......se vuoi delle foto...il prezzo è straottimo!!!!! Ruggi
  12. Non avendo le spie originali...come mi consigliate di collegarli? anch'io avevo pensato al rubinetto/spia, ma sul serbatoio della RD03 non và bene...... Ruggi
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