Vai al contenuto

e' successo anche a noi


Luke

Messaggi consigliati

Ho appena parlato adesso con il Luke "Nazionale"... sembra stia bene, a parte parecchi dolorini ed un paracarena che si è storto... battendo su di lui! :o

 

Infatti il buon Luke ha fatto da cuscinetto mettendo il suo corpicino (o meglio corpicione! :P ) tra Palmira e l'asfalto... evviva la moto è salva!! :lol::rolleyes:

 

Rimettiti presto caro amico, ti aspettiamo di nuovo in sella... e secondo me lo vedremo già domenica prossima! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

hey resp reg preferito...non è che sono tutte scuse per cercare coccole e massaggi ?!?!

sono contenta che vada tutto quasi bene...povera Palmira...a lei sempre il lavoro più duro, potevi portarla a casa tu, e invece no...tocca a lei rialzarsi e fare tutto da sola!

 

un bacio

 

:11_1_210:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Luke! Leggo solo ora xchè ho il PC incasinato (è scivolato facendo off su alcuni siti underground... :blush: ). Rimettiti presto e bene. ;) Lamps.
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io leggo solo ora.....miiii luke.....quanno ca@@o avevi bevuto??? :P:D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire, grazie per le numerose telefonate e i messaggi qui sopra riportati...

I dolori stanno passando piano piano...ieri sono anche riuscito a giocare a ping pong, ma avevo male a chinarmi per prendere la pallina...

domenica proverò a rimettermi in moto, vediamo che succede! ;)

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fà piacere leggere che riesci già a chinarti per raccogliere la pallina.... :blush::lol::lol:

 

Gia.... :unsure: perchè chinarsi da queste parti è fondamentale..... :lol::lol::lol: Pervertiti....!!!!! :blink:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dire, grazie per le numerose telefonate e i messaggi qui sopra riportati...

I dolori stanno passando piano piano...ieri sono anche riuscito a giocare a ping pong, ma avevo male a chinarmi per prendere la pallina...

domenica proverò a rimettermi in moto, vediamo che succede! ;)

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

 

bene!

 

ah... per domenica se hai problemi a salire in moto questa posso prestartela ciao ciao

 

http://www.carmeccanica.it/pdt/GRUEX.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao luke , sono contento che non hai avuto conseguenze serie ;)

 

Ma non ho capito se hai fatto una visita medica corelata da relative lastre <_<

 

Peccato che sei lontano se no potevi collaudarti al fettucciato al peperoncino di giorno 9 marzo ;)B)

 

un saluto a palmira , a proposito come stà? :rolleyes:

 

 

Ciaauuz

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una visita al pronto soccorso, 6 lastre e nulla di rotto.

Palmira sta bene, anche perchè mi è caduta addosso.

Sarebbe bello partecipare al fettucciato, ma non potrò non tanto per i dolori o la distanza, ma perchè il 9 c'è il raduno piemonte

Link al commento
Condividi su altri siti

:P Eiiiiii LUKE cosa mi combini non reggi più due birrette , la prossima volta che ci si vede ti regalo un paio di rotelle del triciclo di mio nipote per la palmira ,cosi quando fai serata sei tranquillo :P

 

Scherzi a parte ti faccio un sacco di auguri di pronta guarigione -

 

Ciao

 

Vispo e Vispa

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sono ridotto...

[attachmentid=1006]

 

 

Che ridicolo soggetto :P:P:P

 

OT...che fantasia queste associazioni "imprenditoriali"...avevo i tuoi stessi mobili da ufficio :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sono ridotto...

[attachmentid=1006]

 

 

beh dai hai ancora una bella cera!

 

buona guarigione!

 

una carezza sul serbatoio a palmira :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke è troppo il sex symble del manzo fassone piemontese!!!

 

ZUMPA ZUMPA ZUMPA E RI ZUMPA

Modificato da giada
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco come sono ridotto...

[attachmentid=1006]

come sei tragicooooo!!!!!!

Somigli a napoleone ...ti mancano il cappello e il cavallo bianco :lol:

 

Comunque tra una conoscenza e l'altra ho avuto le tue radiografie........che ti invio....

 

[attachmentid=1007] :P:P

 

I dottori rassegnati mi hanno detto che sono ormai abituati a vederne di tutti i colori.....ha ha ha ha

Modificato da Kikina
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...