Vai al contenuto

e' successo anche a noi


Luke

Messaggi consigliati

Ieri sera io e Palmira siamo caduti di ritorno dal pub...partiamo da un semaforo e mettendo la seconda mi sono ritrovato per terra, con Palmira sdraiata sul fianco sinistro...mamma mia che botta. Per fortuna che ne io ne lei ci siamo fatti troppo male, o meglio, lei sembra a posto, si è rialzata ha scosso i tasselli, sbattuto un po le pedane e via...io in compenso credo di essermi rotto qualche costola e ho molto male all'attacco delle clavicole sotto la gola; molto male ma sono "in piedi" e scrivo dall'ufficio.

Come dice valè, una caduta all'anno ci può stare!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nooooooooooo...... :blink:

 

Mi spiace un sacco !!!!! :(

 

Be, in questi casi bisogna dire che l'importante è non essersi fatti troppo male <_< , ma una buona incaz.... ci sta tutta :angry2: !!!

 

Forza Luke, riprenditi presto. ;)

 

Buona Giornata!!!!

 

P.S. Se hai male fatti visitare così sei più tranquillo!!!! :mellow:

Ciao

Modificato da Giorsjj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera io e Palmira siamo caduti di ritorno dal pub...partiamo da un semaforo e mettendo la seconda mi sono ritrovato per terra, con Palmira sdraiata sul fianco sinistro...mamma mia che botta. Per fortuna che ne io ne lei ci siamo fatti troppo male, o meglio, lei sembra a posto, si è rialzata ha scosso i tasselli, sbattuto un po le pedane e via...io in compenso credo di essermi rotto qualche costola e ho molto male all'attacco delle clavicole sotto la gola; molto male ma sono "in piedi" e scrivo dall'ufficio.

Come dice valè, una caduta all'anno ci può stare!

Ciao ciao

ciao luke mi dispiace tanto.........preferivo leggere le tue simpatiche battute...Ma non è meglio stare a casa a riposo? e cmq sei andato a farti visitare? HEI SEGUI I MIEI CONSIGLI!!!!!!!!!! Ti auguro una pronta guarigione.....CIAO :(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Luca mi spiace

 

ma sei ancora giovane e i tuoi tempi di recupero saranno velocissimi

 

concordo con Giorsjj per una eventuale visitina di controllo, ciao e buona guarigione

 

ps: ma su cosa sei scivolato... macchia d'olio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca mi spiace

 

ma sei ancora giovane e i tuoi tempi di recupero saranno velocissimi

 

concordo con Giorsjj per una eventuale visitina di controllo, ciao e buona guarigione

 

ps: ma su cosa sei scivolato... macchia d'olio??

non lo so, d'un tratto mi sono trovato a terra appena messa la seconda...olio o viscidume vario...chissà, la scatola nera di palmira è stata spedita ai tecnici, lo scopriremo più avanti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

public relation manager,.......... che ci combini.

 

riprenditi presto e comunque se hai del dolore una visitina e due lastre magari?

 

Non è che hai mangiato troppa torta??????

 

ciao e riprenditi.

tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

vi tranquillizzo io...l'ho riportato a casa e sembrava in ordine, un po' dolorante ma nel complesso tutto intero.

Io non dovrei avere nulla, forse ho piegato il manubrio

mamma mia adesso parlano anche le moto! :(:(

mi domando: é palmira che consola luke o è luke che consola palmira?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Luke, fai vedere che i RE sono forti....

Ma fatti anche visitare che non si sa mai.

Non ti sara' uscita della birra dalla tasca x poi cadere sui tasselli e farti tombolare????

Auguri di veloce guarigione.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

caz.... ultimamente nel club c'è qualcuno che porta sfiga :angry2: troppe cadute ultimamente.

 

Prima Africano75, poi Frasigi ed adesso tu.

 

Ma insomma che stà succedendo?

 

Speriamo ci si fermi qui.

 

Luke cerca di riprenderti presto, sicuramente facendoti controllare dal medico, Africano75 potrà dirtelo di persona.

 

Comunque io consiglio a tutti una bella toccatina di gioielli di famiglia (sgratt, sgratt) ed andiamo avanti. :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....KAKKIO maa che aspetti a farti visitare???.....si ..ma alla testa però!!! :lol::lol:

 

dai Luke sto scherzando. :D;) .....cmq vai a farti controllare, ti conviene ....e sarai anche + tranquillo ;)

 

 

buon recupero!! ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ieri sera io e Palmira siamo caduti di ritorno dal pub...partiamo da un semaforo e mettendo la seconda mi sono ritrovato per terra, con Palmira sdraiata sul fianco sinistro...mamma mia che botta. Per fortuna che ne io ne lei ci siamo fatti troppo male, o meglio, lei sembra a posto, si è rialzata ha scosso i tasselli, sbattuto un po le pedane e via...io in compenso credo di essermi rotto qualche costola e ho molto male all'attacco delle clavicole sotto la gola; molto male ma sono "in piedi" e scrivo dall'ufficio.

Come dice valè, una caduta all'anno ci può stare!

Ciao ciao

 

 

Immagine IPBImmagine IPBImmagine IPBImmagine IPBImmagine IPB

 

Vai a farti vedere al PS.... Dagliene zio pork l'asfaltite prima o poi arriva.... è come il natale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

caz.... ultimamente nel club c'è qualcuno che porta sfiga :angry2: troppe cadute ultimamente.

 

Prima Africano75, poi Frasigi ed adesso tu.

 

Ma insomma che stà succedendo?

 

Speriamo ci si fermi qui.

 

Luke cerca di riprenderti presto, sicuramente facendoti controllare dal medico, Africano75 potrà dirtelo di persona.

 

Comunque io consiglio a tutti una bella toccatina di gioielli di famiglia (sgratt, sgratt) ed andiamo avanti. :)

 

 

 

scusa africano 750 ma io tengo a tutti voi e se permetti ho un altro consiglio per tutti ancora più rassicurante........................... CAMBIATE MOTO!!!!!!! Sotto c'è il modellino adatto a tutti piccoli e grandi ed è sicurussimo...NON SI CADE :lol::lol::lol::lol::lol:

[attachmentid=993]

 

:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa africano 750 ma io tengo a tutti voi e se permetti ho un altro consiglio per tutti ancora più rassicurante........................... CAMBIATE MOTO!!!!!!! Sotto c'è il modellino adatto a tutti piccoli e grandi ed è sicurussimo...NON SI CADE :lol::lol::lol::lol::lol:

[attachmentid=993]

 

:P:P

 

 

osservando la moto-cabina ......vedo che il suo baricentro è spostato un pò troppo indietro......nn è che sarà + pericoloso????......sembra una moto x impennare già da quando la si mwette in moto........ :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hola Luke!!!! Mi dispiace per il fattaccio; non avrai esagerato con le birre? Lo sai che dopo la settima diventa pericoloso, la vescica si riempie e sbilancia il baricentro.

A parte gli scherzi una bella revisione ( a te, Palmira è tosta ) vale la pena: ricordati che la Sardegna si avvicina!!!!!!!!

 

In bocca al lupo e tirnici informati pubblicando i bollettini medici.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cavolo.......... questa mattina apro in ritardo e subito brutte notizie....

 

Che dire..... eppure ieri sera ho visto che di birre ne avevi bevute poche....

 

Cavolo.... cavolo..... cavolo...... MI SPIACE...!!!!! Facci sapere come stai...!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti vedere.e da uno bravo...ormai hai una certa eta' e certe botte possono minarti il fisico......scherzi a parte non prenderla alla leggera.un controllino ci sta' tutto.se vuoi io oggi vado a bologna dal dottore,se vuoi vieni con me....e poi via di gnocche fritte...un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ohi... Dolooooooooore!!! :(

 

Mi spiace, davvero tanto... non sottovalutare i vari mali...

Conosco qualcuno che alle due di notte cercava di convincermi di non essersi fatto nulla... e che invece ha passato le ferie con il BRACCIO al collo!!! <_<

 

Tanti auguri di pronta guarigione!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...