Vai al contenuto

TUNING AFRICA TWIN RALLYE


Lucas

Messaggi consigliati

Ora sono riuscito a vedere tutto!!!!! Ho l'acquolina alla gola!!!

 

Una domanda: vorrei mettere anch'io la carena rally ma, dovendola usare anche su strada, temo che mi impedisa notevolmente la visuale da seduto, chi la usa mi sa dire se è così o è solo una mia fissa?

 

Ho visto che ci sono alcune immagini di carene rally con il cupolino trasparente, sapete se vengono realizzate proprio in quel modo (in quel caso vorrei sapere che le fa) o se sono carene rally modificate dagli utenti (in questo caso vorrei sapere che cupolino hanno utilizzato)?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 3 months later...
Bella colorazione!

Ma...oltre alla panza hai anche montato il serbatoio maggiorato?

Salutoni Massimo!

 

Si max è il 36 litri che avevo anche quando sono venuto a cuneo3-4 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Ciao Ragazzi! Ci sono delle Africone stupende in questa galleria...

Io dopo un'incidente devo cambiare tutte le plastiche anteriori della mia adorata AT RD04 '92...

Mi rivolgo a voi esperti del campo per un consiglio: vorrei sapere che marca e modello di parafango alto si adatta meglio alla nostra regina, e di conseguenza pure per il posteriore, sostituendolo con uno da cross pur sempre con portatarga e fari posteriori; inoltre volevo chiedervi quale scocca anteriore posso montare sul mio modello, anche di quelle modificate senza spendere un capitale; ho visto che molte case di tuning offrono la carena ad unico pezzo, ma solo per la AT dal '93 in poi...è possibile adattare le carene o gli attacchi sono molto differenti?

Cominciano i primi caldi, sento i motori rombare sulle strade e mi sembra di impazzire a non poter saltare in sella alle mie 2 ruote!!!

 

Confido nella vostra esperienza per ricevere aiuto...Andrea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondi velocemente, metti in conto qualche centinaio di euro

ti posso rispondere per la carena anteriore, ti serve

carena anteriore 250 €

fari piccoli 100 €

porta fari in alluminio, mi ricordo 70-90 €

la carena deve essere vernicaita 150 €

per il posteriore meglio vedere sul sito boano per RD04, altrimenti codino posteriore yamaha 600 tte, ma c'è da lavorare.

mi fermo.

 

 

aspetta che riaprano il sito

http://www.maratonrally.it/index.php

 

con nuove carena per RD04

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

salve a tutti sono gas ..ho comprato i 2 faretti posteriori acerbis come la foto dell africona repsol...qualcuno mi sa dire come collegare i fili??????'e che lampadine mettere visto che te li vendono senza???? sono in crisi aiutatemi.....grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Salve a tutti, sono Deserto77.

Purtroppo Ho semi distrutto la MIA Africona oime...facendo il coglione...avevo una carena by Boano, ma vedendo alcune foto da voi inserite, mi riferisco a MIKY, la carena della tua moto è quella originale sempre con cupolino Boano e rifatto tutto sin pezzo o Lo hai ordinato. E se si puoi darmi il sito?

Mentre, l' africona tutta blu con livree redbull, è stupenda, sapete darmi una dritta Su quel tipo di cupolino. Presumo che sia stato creato magnificamente...Lo voglio...

Grazie di cuore, aspetto notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci a quella bianca l'ho costruita io, ho fatto gli stampi in vetroresina da quelle originali e poi ho fatto i pezzi sempre in vetroresina unendoli. Quella arancione invece è la prima carena di boano, successivamente l'ha costruita con le prese d'aria sopra i radiatori e sotto i fari come l'originale, si vede bene dalle foto della mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...