almax0 Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Su "motonline.it" c'é la raffigurazione di come dovrebbe essere la nuova TA... UN VERO CESSO! E pensare che il direttore generale di Honda Italia aveva detto che la nuova TA sarebbe stata improntata molto di piu' al fuoristrada rispetto al modello precedente. La cosa che mi fa incazzare come una mina è che l'ha detto anche a riguardo della nuova AT!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Su "motonline.it" c'é la raffigurazione di come dovrebbe essere la nuova TA... UN VERO CESSO! E pensare che il direttore generale di Honda Italia aveva detto che la nuova TA sarebbe stata improntata molto di piu' al fuoristrada rispetto al modello precedente. La cosa che mi fa incazzare come una mina è che l'ha detto anche a riguardo della nuova AT!!!!! Quella è l'interpretazione di motonline, e c'è anche scritto...vedo difficile che mettano la ruota da 21 davanti con i cerchi a razze ...c'è solo da aspettare qualche giorno Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almax0 Inviata 2007 Settembre 12 Autore Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Gegè... come vorrei che le tue parole fossero vere... anche perché il nuovo TA sarebbe un papabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Gegè... come vorrei che le tue parole fossero vere... anche perché il nuovo TA sarebbe un papabile... Guardate questa http://www.richardschu.it/immagini/Transalp2008.jpg Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almax0 Inviata 2007 Settembre 12 Autore Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Guardate questa http://www.richardschu.it/immagini/Transalp2008.jpg Gegè Non so quale sia peggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Ma sono supposizioni di giornalisti dai!! Non credo che in Honda siano così sprovveduti da creare una copia brutta della Vtronz. Quelle in foto fanno cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endry86 Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Ma sono supposizioni di giornalisti dai!! Non credo che in Honda siano così sprovveduti da creare una copia brutta della Vtronz. Quelle in foto fanno cagare. Quoto, fanno veramente CAGARE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario rd03 Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 Nell'uno e nell'altro caso, che si tratti di indiscrezioni su anteprime di moto o fantasia dei giornalisti, rilevo che i prototipi montano sempre le forcelle tradizionali. E che è? ormai le steli rovesciati le trovi sui motorini, possibile che ci siano magazzini interi pieni di forcelle vecchie da smaltire? Confermo: fa cagare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcaz Inviata 2007 Settembre 12 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 12 qual'è il problema??? noi abbiamo l'africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa honda ti prego NON RIFARE L'AFRICA altrimenti fai una moto che fa cagare e mi sputtani un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite foly750 Inviata 2007 Settembre 13 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 13 qual'è il problema??? noi abbiamo l'africaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa honda ti prego NON RIFARE L'AFRICA altrimenti fai una moto che fa cagare e mi sputtani un mito approvo in pieno la tua affermazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daka®iano Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoghiro Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 La rivista motociclismo (spagnola) ha pubblicato le prime immagini di altre novità honda, tra cui la nuova transalp 690 ed il sito francese moto-station l'ha ripresa. Allora, a botta calda devo dire che sono un po' deluso. Per quel che vedo è stato rispettato tutto quanto si sapeva o si immaginava: ruote a raggi, anteriore da 19", carrozzeria ridisegnata, sistema CBS di frenata (pinze a tre pistoni...), però, però... sarà il colore, sarà il cupolino, sarà il paramotore sforacchiato, però non è che mi faccia impazzire. Da l'idea di essere ben ergonomizzata come tutte le Honda, però... mah.... Tra l'altro direi che è fatta un po' in economia, visto che spicca (come per la serie CBF stradale) il vecchio forcellone palesemente in acciaio. Perfino la nuova Tenerè 660 ce l'ha in alluminio. Se non altro è sparito il sottodimensionato gommino da 120 al posteriore. Vedremo le specifiche ed i dati tecnici (soprattutto il peso) però così, ad occhio, direi che una delle novità che stavo aspettando tra le nuove enduro turistiche di media cilindrata me la sono giocata. Aspettiamo le altre... salumi e lampeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacktea Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Per quanto riguarda la forcella ..... non vi pare un pò economica ad occhio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golfista Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Per quanto riguarda la forcella ..... non vi pare un pò economica ad occhio? E il forcellone anche di piu'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valè-lola Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Per quanto riguarda la forcella ..... non vi pare un pò economica ad occhio? è quella dello zoomer..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 ...faro e frecce hornet....ruote vigor...decisamente aggressiva e votata al fuoristrada...come avevano anticipato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coniglio Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 azzzzzz che bruttura..... meno male le nostre restano le più belle moto di tutti i tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feugenio71 Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Telaio, forcella, forcellone, freni, serbatoio e ruota posteriore sono sempre quelli, non è cambiata una cippa, cbs che è una ciofeca, ruota da 19 così non ci metti le tassellate "serie".... vabbè sembra ci abbiano messo il 130 posteriore...bella soddisfazione!! secondo me Honda ha riperso il treno un'altra volta.... Gegè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rino74 Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Bellissima.... Ma credo siano le solite frociate che girano e rigirano disagnate dalla concorrenza per spiazzare l'utente.. Dimenticavo ha un tubo di scarico di troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
almax0 Inviata 2007 Settembre 25 Autore Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Ma bellissima dove? Vi siete bevuti tutti quanti il cervello? Piu' votata al fuoristrada? con la ruota da 19'' anteriore? Per l'ennesima volta Honda ha tirato fuori una cagata pazzesca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Rino74 Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Infatti anche sul sito Honda Italia novità 2008 dice la stessa cosa... http://www.hondaitalia.com/moto/uff_stampa...ltro/altro.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoghiro Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Non sono d'accordo. Il fatto stesso che le foto siano sparite in fretta e furia dai siti di ben due riviste online di moto, uno spagnolo e uno francese, fanno pensare che la foto sia proprio della nuova transalp. Se fosse stato il solito photoshop (peraltro fatto divinamente bene, le avrebbero lasciate per aumentare la confusione, no? E che Hondaitalia nel proprio sito non dica niente non vuol dire nulla, mica si bruciano prima dei saloni. Tra l'altro, ingrandendo la foto si osservano dettagli e riflessi che neanche alla Dreamworks realizzerebbero... questa è una foto di un mezzo vero. Basta vedere il padellone argento in zona cavalletto centrale (classico polmoncino catalizzatore per la Euro3). Mi lascia perplesso solo il complesso faro-cupolino, che è molto smilzo. Magari era una preview, ma la moto globalmente è quella. Sul discorso del CBS hanno ragione i fuoristradisti ma ha ragione anche Honda che le moto le deve vendere: questa Transalp è una anti V-strom 650, con le sue brave ruote a raggi e una costruzione leggermente più off della moto di Hamamatsu. E il CBS in questo contesto è adatto a dare la moto in mano a tutti, anmche ai neofiti (mission aziendale intrapresa con coerenza da Honda da circa tre anni, vedasi le CBF stradali...). E le gomme a naso sono le solite misure da endurona: 120 da 19" davanti e 150 da 17" dietro (che neanche l'Africona... ). salumi e lampeggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valè-lola Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 non vuol dire nulla ma..... è anche qui!!!! che San Tasselo ci salvi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayAT Inviata 2007 Settembre 25 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 25 Orribile!!! col cupolino e il faro della hornet!! e tutte quelle forme così strane, mal mescolate. Sembra l'inizio di una partita di shangai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpmucci Inviata 2007 Settembre 26 Segnala Share Inviata 2007 Settembre 26 Honda ha assunto il designer di Mazinga zeta e lo sta facendo lavorare di brutto altro che!! Schifezza pura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati