Vai al contenuto

Domenica 9 settembre 2007


Messaggi consigliati

Ebbene si!!! E' arrivato il momento anche per me dopo 9 anni di sopportazione di Concy di prendere la decisione: prendere o lasciare? :lol: Spero di aver preso la decisione giusta :o:lol: scherzo, sono contento di fare questo passo e di passare il resto della mia vita con Concy che sopporta e sopporterà tutto quello che farò. Del resto anche io dovrò subirmi le sue pignolerie :blink:

Naturalmente mi accompagnerà in chiesa, ma non all'altare (altrimenti il parroco non mi sposa più e mi denuncia) la mia Regina Honda Ufficiale, grendissima compagna di viaggio ed avventura.

Adesso si trova in garage, tirata perfettamente a lucido come non lo ha mai avuto. Lei è emozionatissima, ma quella mattina quando salirò su di lei, sono sicuro che gli passerà tutto.

Ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo avuto il piacere di conoscervi entrambi, e considerato l'affiatamento che in 9 anni avete dimostrato, sono felice di augurare a te e Concetta una lunga strada insieme!

E non date retta alle malelingue... in due è meglio (ma ciascuno sulla propria moto, eh!).

Tanti cari auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Flavio e fai gli auguri da parte mia anche a Concy che econdo conoscendoti ne ha più bisogno!

Un forte abbraccio e domenica simbolicamente in tutta Italia suoneremo il clacson delle nostre regine per salutrvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri e tanti km insieme a Concy e la vostra moto.

 

Vogliamo anche il video del tuo arrivo con la Regina davanti alla chiesa!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato tu sia così lontano, altrimenti avremmo potuto organizzare in quattro e quattr'otto un radunino per farti l'addio al celibato, ovviamente tutti in moto, col saluto finale con te al centro e tutti gli altri a cerchio che ti si stringono sempre di più :P

 

Tanti auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si dicono queste!!!!!!!!!!!!

 

....scappa in papuasia!!!!

 

Mica ho detto per fare cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma DDDAAAAIIIII,...troppo antichi!!

Ma che per caso esistono ancora i matrimoni??....e in chiesa per giunta??....ma ddaai!

 

....Si Si vabbé, se proprio ci tenete,....fatelo ma poi,....non venite a chiedere di chi è stata la colpa :lol::lol:

 

Ok,...gli auguri ve li faccio,....e si,...ne avrete proprio bisogno,...soprattutto la Conci che ti deve sopportare.

 

Baci e abbracci. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE ANCORA IN TEMPO........

 

infatti ci stò pensando :P

 

Avendo avuto il piacere di conoscervi entrambi, e considerato l'affiatamento che in 9 anni avete dimostrato, sono felice di augurare a te e Concetta una lunga strada insieme!

E non date retta alle malelingue... in due è meglio (ma ciascuno sulla propria moto, eh!).

Tanti cari auguri!!

 

Quel che dici è giusto, ogniuno con la sua moto, ma la regina rimane regina dopo averci spassato per l'Europa ed ancora lo farà, se non oltre B)

 

Auguri Flavio e fai gli auguri da parte mia anche a Concy che econdo conoscendoti ne ha più bisogno!

Un forte abbraccio e domenica simbolicamente in tutta Italia suoneremo il clacson delle nostre regine per salutrvi

 

Sono sicuro che sentirò i clacson come se foste davanti la chiesa, grazie!!!

 

Tanti auguri e tanti km insieme a Concy e la vostra moto.

 

Vogliamo anche il video del tuo arrivo con la Regina davanti alla chiesa!!!! :)

 

Arriverà video e foto, te lo prometto!!

 

Peccato tu sia così lontano, altrimenti avremmo potuto organizzare in quattro e quattr'otto un radunino per farti l'addio al celibato, ovviamente tutti in moto, col saluto finale con te al centro e tutti gli altri a cerchio che ti si stringono sempre di più :P

 

Tanti auguri!!!

 

Sarebbe stato un gesto veramente grande, ma lo ritengo fatto lo stesso.

 

infatti ci stò pensando :P

Quel che dici è giusto, ogniuno con la sua moto, ma la regina rimane regina dopo averci spassato per l'Europa ed ancora lo farà, se non oltre B)

Sono sicuro che sentirò i clacson come se foste davanti la chiesa, grazie!!!

Arriverà video e foto, te lo prometto!!

Sarebbe stato un gesto veramente grande, ma lo ritengo fatto lo stesso.

 

 

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Lallo e Lalla tantissimi auguri di una vita serena e fantastica...... come qualcuno sopra ha detto la vita in due è meglio...... (bè c'avrei qualcosa da ridire... ma me stò zitto.....HAI.... "sberla di mia moglie") comunque ..... povera Concetta...... con un tipo come te .... poveraccia...... LO SAPPIAMO CHE SEI UN TORO! :P:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni sinceri a tutti e due, siete una gran bella coppia (più per merito di Concetta che tuo :P ) e poi era pure ora che mettessi la testa a posto (!??), alla tua età. Tanta felicità e avanti così.... in moto naturalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni e felicitazioni vivissime...e...già lo so ke stanotte darai due manate di gas sui gradoni della kiesa per rendere più agevole l'accesso a te e agli invitati... :D:P:D

un abbraccio a te e un bacio a Concy e vi si aspetta in Tunisia per il viaggio di nozze !!!!! B)

 

A presto, Nik.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...