Vai al contenuto

Marmitte Colorate


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

No no, è reale.

Io lo monto e mi trovo bene.

E' una piccolissima officina che li costruisce su misura, leggeri e belli.

Si chiama Claudio, e ha lo stampo adesso anche per la RD03.

 

:blush:

E non è un rappresentante, è una officina grande come la mia cucina.

 

Ma è bravo!

Ditegli pure che io vi ho consigliato, a me ha fatto un prezzaccio.

 

:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te, è un nostro cliente, anzi è un cliente di un mio ex datore di lavoro ed amico, gli ho stampato gli adesivi Xracing circa 2 mesi fa, azz , ora mi informo, se ce la faccio entro sera, al più tardi domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessa anche a me.......... la mia @ rd03 avrebbe bisogno di una marmittina nuova (per risparmiare la vecchia - originale) ma non si trova granché per il modello in questione :blink:

Egon se puoi vai a vedere......... oppure qualcuno conosce qualche altra soluzione per la mia regina?

 

LAMPS

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scrosa sono andato a trovare gpmucci, e montata sulla sua rd03 a proprio una xracing, al di la dell'estetica e veramente molto bella e che sound, anche con il dbkiller montato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana scrosa sono andato a trovare gpmucci, e montata sulla sua rd03 a proprio una xracing, al di la dell'estetica e veramente molto bella e che sound, anche con il dbkiller montato.....

2949[/snapback]

 

allora se ha il db killer è omologata?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto:

 

"Si ricorda che le marmitte XRacing non sono omologate, e che vanno usate solo in pista o nelle competizioni sportive che ne permettono l'uso; pertanto XRacing declina ogni responsabilità per un uso diverso da quello specificato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui, allora:

 

XRacing

di Claudio Berlato

Via Biagio Rossetti 5

Gavello di Bondeno (FE)

340-5547237

 

 

Ciao a tutti B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe chiamare x informarsi, ma non credo siano omologate

2987[/snapback]

 

Io l'ho comprata, ho il modello in titanio con uscita a tronco di cono.. Non e' ASSOLUTAMENTE omologata pero' ha il DB killer..

 

Il rumore con DB killer e' molto civile, la moto guadagna solo una tonalita' piu' bassa e corposa..

 

Senza DB killer diventa piu' rumorosa ma non una cosa impossibile..

 

Vivendo in Olanda non mi sono posto il problema, qui non controllano gli scarichi, anzi raramente ti fermano..

 

Se doveste comprarla, attenzione al montaggio, lo scarico montandolo con i pezzi forniti dalla X-racing punta direttamente al parafango posteriore (originale) e dopo pochi KM ve lo BRUCIA... esperienza personale B)

 

Basta creare una supporto extra di 5/6 cm da mettere tra la fascetta e l'atttacco al telaio e il problema si risolve :D

 

Devo dire che sono molto soddisfatto dello scarico, per 210 euro ho fatto un'ottimo affare, peccato solo per l'omologazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero Vero

non e'una marmitta ma un lanciafiamme!!!!!! Vista di persona. molto bella esteticamente (io preferisco la Leo) ma il rumore e' libidinoso (senza DB killer)

Ah bello, io sto parti' per l'Italia. Riuscirai a lavorare 4 giorni senza di me!!!! eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...