Vai al contenuto

Marmitte Colorate


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Prima di comprarle vi consiglio di controllare la bontà del pezzo e che gli attacchi e curve corrispondano.

2943[/snapback]

 

Ciao tribu ,cosa intendi per controllare la bontà del pezzo,visto che sto facendo un pensierino sul cambiare scarico,mi piacerebbe sapere come essere sicuri di cosa si monta,sopratutto quando si parla di marche meno conosciute o addirittura artigianali (non voglio mancare di rispetto a nessuno)........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,io 3 anni fa ho comprato lo scarico in titanio per la mia xr600r.In 2 giorni mi è arrivata a casa.Quando ho acceso la moto sono partiti gli allarmi delle macchine :blink:;):lol: PROPRIO quello che volevo.Un sound da paura,cupo al minimo ma quando giravo il gas sembrava un dragster per la felicita dei vigili.

Realizzata con cura maniacale considerando che era artigianale,e ad un prezzo ottimo.Ho avuto un problema con una saldatyra ,ma pensate che mi ha aspettato fino alle 10 di sabato sera per sistemarmela e permettermi di andare in emilia il giorno dopo.

Ah rimarrete impressionati dalla quantita di pettorine che ha in officina.Oltre a un buon mecca è un ottimo manico.

:angry2::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

La marmitta non è molto rumorosa ma non è omologata.

Il motivo per cui Claudio non le omologa è che ci vogliono 2000euri per modello di moto.

E' una vera idiozia perchè magari il silenziatore è identico da moto a moto.

Considerate che per l'AT ci vorrebbe l'omologazione per la 03, una per la 04 e altre due per la 07/07a.

Ma di per se sono belle e leggere.

Le ha anche in titanio non colorate e ne ha alcune che sembrano in carbonio ed invece sono in alluminio.

Essendo un ex corridore di rally e tuttora un buon endurista è molto ma molto pratico ed alla mano.

Questi sono i suoi numeri di telefono, sta in un paesino vicino a Finale Emilia e Scortichino, tra Modena e Ferrara

Chiamatelo, è un one band man e non abbiate paura di fargli domande, è il suo lavoro, oltre che la sua passione.

 

 

0532881761 e 3405547237

 

:167:

 

Sembra di no, almeno a quanto sta scritto nel sito..............

2984[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...