Vai al contenuto

Ho Capito Come Si Pubblicano Le Foto....


Messaggi consigliati

Ciao ciao! io l' ho vista dal vero e mi ci sono anche misurato; è una bellla macchina da guerra.

Tienti pronto per il prossimo fine settimana che se riesco a portarmi avanti in alcuni lavori campestri facciamo un giro in montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Lucio ma sbaglio o hai un cerchio di colore giallo (quello anteriore) e uno color acciaio???

 

Tu potrai dire giustamente fatti i kaz..... tuoi.... ma sara' x deformazione professionale che noto queste anomalie (che ci posso fare!!)

 

Un saluto Tony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciao! io l' ho vista dal vero e mi ci sono anche misurato; è una bellla macchina da guerra.

Tienti pronto per il prossimo fine settimana che se riesco a portarmi avanti in alcuni lavori campestri facciamo un giro in montagna.

 

CIAO LUORE!!!!FAMMI SAPERE HAI IL MIO NUMERO VERO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! GP per me è un genio io ero indeciso stavo per prendere un 990....poi ho visto questa....ed è scattata la scimmia mi piaceva perchè posso metterci mano ancora in mille modi e poi non ce l'ha nessuno uguale!! le moto di gp sono pezzi unici!!

sono in continua ricerca di miglioramenti...quindi fatevi avanti con i suggerimenti!!!!

ultimo lavoro fatto: riser + renthal 613 alto (dakar) il manubrio largo in fuoristrada è un'altra cosa..

adesso vorrei vedere per filtro k&n..

che mi dite??

 

ah dimenticavo il cerchio....si sono diversi sto tendando di trovare una soluzione per non svenarmi.....di euro..

se ne avete... ;)

Modificato da luciolamb
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!! GP per me è un genio io ero indeciso stavo per prendere un 990....poi ho visto questa....ed è scattata la scimmia mi piaceva perchè posso metterci mano ancora in mille modi e poi non ce l'ha nessuno uguale!! le moto di gp sono pezzi unici!!

sono in continua ricerca di miglioramenti...quindi fatevi avanti con i suggerimenti!!!!

ultimo lavoro fatto: riser + renthal 613 alto (dakar) il manubrio largo in fuoristrada è un'altra cosa..

adesso vorrei vedere per filtro k&n..

che mi dite??

 

ah dimenticavo il cerchio....si sono diversi sto tendando di trovare una soluzione per non svenarmi.....di euro..

se ne avete... ;)

se hai intenzione di fare off lascia stare il K&N per il resto ottimo, anzi sono curioso metteresti una foto del manubrio e dei riser?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai intenzione di fare off lascia stare il K&N per il resto ottimo, anzi sono curioso metteresti una foto del manubrio e dei riser?

si faccio off.. appena la riprendo metto la foto del manubrio ma perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

si faccio off.. appena la riprendo metto la foto del manubrio ma perchè?

Se ti riferisci al filtro, il K&N come tutti i filtri Racing è più aperto rispetto all'originale pertanto le particelle che vanno a finire le motore sono molte di più. L'unico vantaggio è che se pulito e lubrificato con una certa cadenza dura una vita, sul Motard lo usavo ma sull'AT l'ho tolto dopo una settimana.

Inoltre anche Boano dice che se c'è una cosa da non cambiare sull'AT è il filtro dell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione avevo sentito già il commento di Boano..

poi lo scorso week end  l'ho anche consciuto al marathon rally a campo imperatore.. che moto che ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 5 weeks later...

scusate l'of topic,ma anche io vorrei sapere come mettere le foto,uso photobuket ha sempre funzionato ma qui no,boooo.

Ciao nè

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...