Vai al contenuto

Discussioni Su Raduno Internazionale 2015


KitKarson

Messaggi consigliati

  • Risposte 179
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti , grande domanda ma chi andrebbe via moto dal prof nord??????????????? Tu gianfry che fai????

 

Va va, si sta anche già organizzando. Guarda QUI: http://www.africatwinclub.org/public/forum/index.php?showtopic=22728

Link al commento
Condividi su altri siti

..............mhmmmm ci stò pensando, certo che è distantino....... ma con la Vadavvero..........si potrebbe fare :P:D :D dall'Abruzzo si tratterebbe di svallicare  e poi scendere a mare :rolleyes:     è il periodo che è infame :angry:

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , grande domanda ma chi andrebbe via moto dal prof nord??????????????? Tu gianfry che fai????

Nico, noi si parte da Pisa "via moto". Magari potreste venire a Pisa il giorno prima e poi il 29 mattina si parte insieme :)

Cmq poi parlane con il grande capo Africano Varesino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe partire tutti e trovarci a Pisa...............1 settimana prima dell'evento e dopo avere ben mangiato e ben bevuto proseguire il viaggio verso la destinazione finale.

Conosciamo qualcuno a Pisa che puo' eventualmente ospitare tutti quanti?

Facciamo mente locale, se dovessimo avere 1 appoggio....

Ma....ora sotto con le iscrizioni, prima al MC, altrimenti non e' possibile partecipare al raduno Internazionale.

E vediamo quest'anno se gli Africani locali parteciperanno numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, l'interprete ce l'avete a gratis  :lol:  :lol:  :lol:

 

http://youtu.be/pLJNILvSOXA?list=RDDsl0XiKqRxw

 

ma io avevo postato tuttaltro viedo... mò che ci fa questo qua???

 

Iniziamo il corso: chest so' cose i pazz !!! Trad.: Queste sono cose da insani di mente.

 

 

QUESTO E' MEGLIO....O NO ????

MODIFICATO IO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa.Questo è l'internazionale, quindi ci sarà chi verrà dall'estero. Ma come circola la notizia? Posso dare una mano a farla girare presso i miei clienti europei... ;)  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Africhetta , saluta ul to soci.... Podares ves una bela idea a go da sentii la signorina Cate ,se mai la ciami dal balcuun ...e po ta disi, intant at zaludi.........a chi non avesse capito buona serata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa.Questo è l'internazionale, quindi ci sarà chi verrà dall'estero. Ma come circola la notizia? Posso dare una mano a farla girare presso i miei clienti europei... ;)  B)

fai pure, perchè non dovresti? Naturalmente in Africa Twin  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ,KIT, Orso Bianco che Tu conosci ne organizzò un altra di cosa bella nel 2007 :) :) :) :) :) :) :)

Beh cari Kit ed Henry

sono stati ben 11 i raduni organizzati dal nostro sodalizio (AfricaTwinCampania) in costiera cilentana e sorrentina/amalfitana in questi ultimi 11 anni di cui i primi due in nome e per conto dell'AfricaTwin Marche (con l'allora Presidente "Lallo") e gli ultimi 9 per nostro conto. Questo 2015 saremo sicuramente presenti all'evento dell'internazionale in Campania e con molto piacere e onore stiamo collaborando al successo della manifestazione.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cari Kit ed Henry

sono stati ben 11 i raduni organizzati dal nostro sodalizio (AfricaTwinCampania) in costiera cilentana e sorrentina/amalfitana in questi ultimi 11 anni di cui i primi due in nome e per conto dell'AfricaTwin Marche (con l'allora Presidente "Lallo") e gli ultimi 9 per nostro conto. Questo 2015 saremo sicuramente presenti all'evento dell'internazionale in Campania e con molto piacere e onore stiamo collaborando al successo della manifestazione.

Max

Lui si riferiva al raduno Pan del 2007 e ad altri eventi organizzati da Orso Bianco... Henry, che tu già conosci proprio per un altro evento, è uno dei coinvolti quasi con forza nell'ambito Africa Twin, poi una volta dentro non ne uscirà più  :D :D  :D

 

Ciao M@x, finalmente ti leggo anche qui  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) io purtroppo ho il pc in ufficio che non mi fa entrare nel forum ...quindi non sono molto presente solo per questo piccolo problema. :(  :(  :(  in questi giorni prenderò un portatile così potrò essere più presente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max ma sei per caso "Max palle bagnate" riferimento furbinentreffen 2007/8 non ricordo bene ???? Cmq salutoni da tutti gli amici di Andria .

Yes è lui pallebagnate   :lol:  :lol:  :lol:  e non era furbinentreffen ma Orsentreffen   ;)  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max ma sei per caso "Max palle bagnate" riferimento furbinentreffen 2007/8 non ricordo bene ???? Cmq salutoni da tutti gli amici di Andria .

Si si sono io e non ci siamo visti solo li se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si bello bello, ma si va in moto o si fa i giapponesi con le macchine fotografiche?

Il giusto equilibrio tra le due cose................

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, magari un giretto veloce con qualche foto alla rocca solo dall'esterno si potrebbe fare... 

Raga, andare in moto va bene, ma andare in un posto per non vedere nulla se non troppo fugacemente, equivale ad andare in moto ovunque. E allora un bel raduno in autstrada va anche meglio, così di strada ne fai finchè ne hai voglia.

 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...