Vai al contenuto

E' Finitaaaa!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

 

dopo ben 21 mesi di lavori, posso dire che la mia Africa è finita!

Beh certo, non sono stati dedicati esclusivamente al lavoro della AT, ma solo a tempo perso, e comunque, di lavoro ce n'è!

Sono riuscito a fare tutto da solo :rolleyes: , con qualche consiglio chiesto qui sul forum, e qua e la,  tranne la sella, le varie anodizzazioni, e la taratura delle sospensioni...

Ora Vi sarei grato se mi chiedeste qualcosa, se avete delle critiche o migliorie da fare.

 

Complimenti per il gran lavoro, anche quello che non si vede come la sostituzione del millerighe.

 

A me il faro della BMW Sertao piace moltissimo.

 

Sertao.jpg

 

Certo che il paracoppa verniciato fa la sua porca figura, ma poi con tutte le botte che prende (almeno il mio :D ) diventa inguardabile....chissà se nessuno ha mai pensato di anodizzarlo...??? :rolleyes:

 

Passiamo alle critiche come richiesto:

 

 il portatarga  è troppo pesante e verticale e mortifica la linea del bel codino....

 

anche a me il plexi rosso non piace......

 

la sella e gli specchietti sono da  moto prettamente stradale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

bellissima bravo!

il risultato della linea originale della africa rivista con qualche accorgimento che la fa ringiovanire , esempio il parafango posteriore e la colorazione, la fanno una  moto stupenda, molto meglio di tante plasticone che si trovano ora nei concessionari

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentissimi!!! veramente bella e se vede lo sbattimento e il lavoro! 

 

la sella per due è molto bella, non mi spiacerebbe provarla con la mia zavorrina :)

 

per il faro ti faccio i complimenti anche se a me personalmente non fa impazzire.. hai fatto un lavorone!

 

Che escursione hanno le forcelle? 

 

Unica grande pecca (parere su esperienza personale) i dischi ITAparts.. io li avevo (ho ancora il posteriore) e non mi piace per nulla la frenata.

 

Tu come ti trovi?

 

PS il giorno che vuoi provare un impianto frenante "serio" ti faccio provare la mia che ha tutto KTM.. cambia parecchio.. :P

 

Complimenti anche per il lavoro di adattamento della ruota anteriore.

 

 

PS x skata.. io il mio paramotore l'ho anodizzato, ma non ho fatto tutto l'off che fai tu.. ti dirò sulla 03 anche li volevo farlo nero..

Modificato da MarcolinoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bella. complimenti. si vede che è stata molto tempo sotto i ferri. :D

tempo fa ne feci una carina ma senza badare all'aspetto estetico siccome originale com'era mi piaceva gia....e poi l'avrei usata anche per fare fuoristrada un po' impegnatoivo (rovi/rami/pietre...) quindi non mi ci ipegnami molto sotto quell'aspetto.

l'unica cosa, ma si tratta di un fattore del tutto personale: non mi è mai piaciuta la carena rally...l'africozzo perde molto del suo fascino e la linea della carena rally proprio non si sposa col resto delle linee della moto....però che alternative ci sono al momento se uno vuole cambiare aspetto all'africozzo??? ben poche.

quindi i complimenti te li faccio proprio per aver dato comunque un carattere tutto suo a quella carena.

bravo.

 

@marcolinoAT: anche tu hai avuto problemi coi dischi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

scusate la latitanza ragazzi!

 

grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, e a chi mi ha fatto qualche critica, perchè sono molto costruttive!

per il momento il paracoppa tiene molto bene, non si è ancora segnato, ma tenete conto che in due sulle strade sterrate, non faccio delle velocità supersoniche! :D

 

complimentissimi!!! veramente bella e se vede lo sbattimento e il lavoro! 

 

la sella per due è molto bella, non mi spiacerebbe provarla con la mia zavorrina :)

 

per il faro ti faccio i complimenti anche se a me personalmente non fa impazzire.. hai fatto un lavorone!

 

Che escursione hanno le forcelle? 

 

Unica grande pecca (parere su esperienza personale) i dischi ITAparts.. io li avevo (ho ancora il posteriore) e non mi piace per nulla la frenata.

 

Tu come ti trovi?

 

PS il giorno che vuoi provare un impianto frenante "serio" ti faccio provare la mia che ha tutto KTM.. cambia parecchio.. :P

 

Complimenti anche per il lavoro di adattamento della ruota anteriore.

 

 

PS x skata.. io il mio paramotore l'ho anodizzato, ma non ho fatto tutto l'off che fai tu.. ti dirò sulla 03 anche li volevo farlo nero..

 

Marcolino, quando vuoi, se passi da queste parti, te la impresto volentieri! (la sella, cosa avevi capito?!?) :D :D :D

per quanto riguarda l'impianto frenante, mi trovo abbastanza bene, l'unica pecca che può esserci, a mio parere, è che con le piastre KTM si è allungato un po il passo della moto, meglio quindi in velocità, ma paga un po nello stretto, ma a me va bene tutto, se non va, lo facciamo andare, se non gira, la facciamo girare, d'altronde, ho un Landrover, e un TM, ci sono abituato!!!! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, e a chi mi ha fatto qualche critica, perchè sono molto costruttive!

 

 

Se è vero mi permetti di dirti che non è molto coerente mettere un'avatar che fa pipì sul GS e poi adottarne i fanali. :rolleyes:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vero mi permetti di dirti che non è molto coerente mettere un'avatar che fa pipì sul GS e poi adottarne i fanali. :rolleyes:  :lol:

...  :D... GRANDE SKATA !!!  :rotflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
×
×
  • Crea nuovo...