Vai al contenuto

Conoscete Questo Venditore E Bay?


AndreaRM

Messaggi consigliati

Non riesco a mettere il link, non mi chiedete perché :rolleyes:

 

Si chiama Leo e vende su e-bay una carena rally tipo Marathon (mi pare) e dice di avere altri prodotti per le africa...

 

Qualche esperienza?

 

Ho, come molti, la scimmia, ma i prezzi degli "ufficiali" sono un po' altini per le mie tasche

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere il link, non mi chiedete perché :rolleyes:

 

Si chiama Leo e vende su e-bay una carena rally tipo Marathon (mi pare) e dice di avere altri prodotti per le africa...

 

Qualche esperienza?

 

Ho, come molti, la scimmia, ma i prezzi degli "ufficiali" sono un po' altini per le mie tasche

Siicuro Leo? Non ? che per caso si chiami Leon!
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il Leo che dico io è qua' vicino a me....a circa 15 km......hai qualche dettaglio in piu' ? Telefono?

 

E  NO ...!!!! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

Devi dargli un parere ma il venditore lo devi trovare da solo... se ti dice chi è sono buoni tutti, già è tanto che ti ha detto il nome !!! :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh frego, e se 'l nome l' sapevo l' avre' pure fatto dio caro ;)

 

ho solo una mail sua e non so nemmeno se sia corretto fargli pubblicità considerato che evidentemente non ne vuole avendo solo messo un numero di cellulare sull'annuncio, poi ditemi voi che siete i seniors del forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei quell'Andrea di Roma con una Rd04 gemella alla mia... e che dico io.... ne approfitto per salutarti!  :lol:

 

 

E  NO ...!!!! :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

 

Devi dargli un parere ma il venditore lo devi trovare da solo... se ti dice chi è sono buoni tutti, già è tanto che ti ha detto il nome !!! :lol:  :lol:  :lol:

 

Ska qua si fanno le cose sul serio... in futuro si prevede di risalire ai rivenditori con il solo @ .com o .it della mail  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ska qua si fanno le cose sul serio... in futuro si prevede di risalire ai rivenditori con il solo @ .com o .it della mail  :D

 

Una spece di DNA informatico... :lol:

 

A parte gli scherzi poi privatamente Andrea mi ha comunicato il nome e cognome...aveva solo paura di violare il regolamento del forum, ed il titolo che ha dato al 3D ha fatto il resto....

ho cercato ma non ho trovato niente che lo identificasse come venditore.

 

 

che bello scambio di informazioni...

bene+bravi

;)

 

Filippo è la prima volta che comprendo la tua cripto-grafica... :rolleyes:

 

e sono pure d'accordo...!!! :blink:  :lol:   :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere il link, non mi chiedete perché :rolleyes:

 

Si chiama Leo e vende su e-bay una carena rally tipo Marathon (mi pare) e dice di avere altri prodotti per le africa...

 

Qualche esperienza?

 

Ho, come molti, la scimmia, ma i prezzi degli "ufficiali" sono un po' altini per le mie tasche

 

Mi sembra di conoscerlo un Leo di milano................Bho....sarà lui?????????? :D  :D  :D:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a mettere il link, non mi chiedete perché :rolleyes:

 

Si chiama Leo e vende su e-bay una carena rally tipo Marathon (mi pare) e dice di avere altri prodotti per le africa...

 

Qualche esperienza?

 

Ho, come molti, la scimmia, ma i prezzi degli "ufficiali" sono un po' altini per le mie tasche

Tranquillo, ho comprato da lui un kit di carene. Vive a milano ma di origini meridionali vero? Comunque e' ok

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...