Vai al contenuto

AndreaRM

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    100
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Roma

Previous Fields

  • Città
    Roma
  • Provincia
    RM
  • Regione
    Lazio
  • Modello @
    RD 07/a

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

AndreaRM's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. scusate il ritardo, rispondo nell'ordine: - ho dedotto che una delle due avesse smesso di funzionare perchè i sintomi che mi dava la moto erano gli stessi di quando avevano smesso entrambe...con la differenza che nell'ultimo caso la moto non riuscivo a muoverla, nel primo caso andava, male, ma andava...poi dal fatto che all'improvviso, dopo una fumata bianco/blu da freccia tricolore ha ripreso ad andare bene (o creduto che la candela avesse ripreso e o era l'incombusto); - arriva corrente sì, senza dubbio; - se fosse nel mio caso la candela come credo, la differenza diamine se è percettibile; - il colore era buono, nocciola regolare, una, quella che credo avesse smesso di funzionare, era molto bagnata. E aggiungo....quando andavo, come credo io ad una candela, c'era un forte odore di benzina.
  2. Signori buonasera. Rd07/a del 2000 , 190k/200k Premetto d'esser certo che il problema non sia dovuto da pompa benzina, regolatore o cattiva carburazione, nè al filtro aria o benzina. Questo quel che è successo : la moto andava bene agli alti, ai bassissimi o da ferma ogni tanto singhiozzava....la cosa è peggiorata con il tempo fino a quando dopo circa 3.000 km, il cilindro posteriore non si è accesso....ho cambiato le candele e ha ripreso, sempre però con i soliti sintomi....fino a che dopo circa 3.000 km una delle candele del cilindro posteriore ha smesso di funzionare per svariati chilometri.....all'improvviso dopo uno scoppio e una nuvola di fumo bianco enorme dallo scarico è ritornata a girare quasi regolarmente....ho ricambiato le candele e ora va più o meno bene ma i sintomi ci sono sempre.... Dove sta il problema?
  3. Grande Africano! Guarda, ha retto 140milakm quindi senza che mi sbatto col tedesco, posso cambiare solo la parte in nylon e tra altri 140milakm ne riparliamo
  4. Allora, il rinvio interno, quella ghiera di colore chairo mi si è consumata e triturata... conviene secondo le vostre esperienze sostituire tutto, anche la chiocciolina nera, o basta la ghiera? Lo chiedo perchè qualcuno mi disse che lavorano insieme e quindi vanno cambiate entrambe...
  5. http://www.sporcoendurista.it/wakhan-2015/ Nonno intendevi questo link
  6. @SKATA: ti piacciono tanti parli delle mitas E 09 Dakar vero? Sono pure quelle che chiamano Heavy Duty o sbaglio? Da qualche rivenditore le vedo come Mitas E09 Dakar Heavy Duty... L'idea che siano belle toste piace molto anche a me... @SLOW: non mi è piaciuto il fatto che all'inizio hanno un tracollo eccessivo (stesso tipo di viaggio fatto con le karooT ed in 2, non c'è paragone) e poi in fuoristrada non valgono la metà delle KarooT @WINO: per le ragioni di sopra non monterò più una Karoo3 in vita mia ....mulattiere non ne faremo ma nel Wakhan, Pamir e forse Afghanistan non si mai quel che ti capita
  7. Ciao Skata! Considera che viaggeremo in due carichi come muli quindi la guida sarà tipo Scania Mi oriento sui supertacchetti perchè essendo una pippa a guida' voglio grip soprattutto all'anteriore
  8. Troppo stradali...mi stavo orientando sulle mitas 09 e pirelli scorpion rally , quel genere di pneumatico...qualcuno conosce la resa in termini di km?
  9. Okay, voglio la botte piena e la donna ubriaca... in programma c'è un viaggio in due, bagaglio carico, con fuoristrada per i primi 3000km e i restanti3/4mila misti ma con impegno minore dei tasselli... le karoo3 non le cosidero dopo l'esperienza iraniana le karoo non le fanno più Apriamo ai consigli: la cosa che più mi interessa è la tenuta all'anteriore, quindi anche una coppia mista va bene....
  10. Signori, la domanda da pirla (lo dico io così vi levo l'imbarazzo) è: sono compatibili? A me risulta che siano identici....mi risulta male? Gracias!
  11. AndreaRM

    Replica

    molto molto bella!
  12. A me le karoo 3 non sono piaciute affatto. Credevo fossero adatte ad un turismo on-off ma nell'off mi hanno dato una sensazione di perpetua instabilità all'anteriore, sia su sabbia che su sterrato per non parlare del fango...io non le riprenderò più...
  13. AndreaRM

    Appiedato

    controlla anche lo stato del relè... a me ne son partiti due: uno all'improvviso, l'altro invece mi ha avvertito tramite voltmetro che per qualche giorno dava una bassa tensione e poi all'improvviso moto morta. Se lo dovessi cambiare prendi quello dell'sh 125/150 che è uguale (poli invertiti) ma costa molto meno
  14. Congratulazioni Rob! ....ed ora sì che non avrai più orari in laboratorio
  15. grande Tuareg, grazie mille!! spero di avere il tempo di farlo prima del viaggetto estivo...
×
×
  • Crea nuovo...